Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini che cosa guardate in una donna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mauri954 View Post
    viso e lato b alla pari
    Ti piacciono le donne che hanno la faccia come il cul0 ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ormai so' sposato da 13 anni ma ipotizzando di essere single....alla mia et? la prima cosa che guarderei ?.......la disponibilit? nel darla via.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mancano le gambe nel sondaggio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quindi occhi e viso ai primi posti ..

          PIEDI 0

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Ti piacciono le donne che hanno la faccia come il cul0 ?
            Ah ah.... volevo dirlo ieri io... ma..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ovviamente il viso, ci sono visi che attirano l'attenzione, altri che sono "invisibili"...subito dopo, a seconda dell'occasione, seno e latoB e, in generale, la corporatura...mi piacciono le donne minute o cmq magre, in rari casi passa anche la donna pi? grande, che non vuol dire "ciccia" ma donnone, che vuol dire 4a o 5a di seno, alta come me o quasi e di sicuro non una 40-42...
              Passati primi attimi, mi concentro sulle mani per capire grossomodo l'et?, la pulizia, il lavoro, ecc.
              Se poi si va oltre allora i piedi mi interessano...non posso sopportare i piedi brutti o storti o callosi, a malapena mi va gi? il piede greco.

              Poi, raffigurandomi single adesso che sono grasso e pelato...in realt? non fare troppo il prezioso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io non le guardo
                Solo dark room

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Ti piacciono le donne che hanno la faccia come il cul0 ?
                  direi che le preferisco a quelle con le tette che toccano i piedi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Leggendo le risposte dei maschietti noto che non sono molto interessati al seno.....del resto ormai al giorno d'oggi sono tutte gonfiate e di gomma.... per cui meglio guardare altrove....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      In realt? io in una donna guardo il suo aspetto femminile . Tanto pi? questo aspetto ? accentuato senza scadere nel patetico , tanto pi? la donna da l'idea di essere "curata" e di badare alla sua bellezza in modo fine ma non estremizzato ... tanto pi? lo gradisco .

                      Anni fa non badavo molto ma ora pi? passa il tempo e pi? faccio caso alla "netiquette" delle persone . Passeggiare in centro citt? e vedere gente trasandata , sporca e "sciatta" ... non mi da gioia . Poi beh ... me ne faccio una ragione perch? non sta scritto da nessuna parte che il mio pensiero sia quello giusto .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Semiramide View Post
                        Leggendo le risposte dei maschietti noto che non sono molto interessati al seno.....del resto ormai al giorno d'oggi sono tutte gonfiate e di gomma.... per cui meglio guardare altrove....
                        Beh ... penso che molti mentano . Una bella figliola con seno piatto , qualcosa difetta . Una donna oggettivamente brutta con un seno ben fatto non attrae comunque . Una donna con seno vistosamente rifatto e pi? prostituta che donna , secondo me non attrae nessuno ed anzi , almeno in me , genera quasi compassione .

                        Quiondi in realt? qualunque maschietto sando di mente , guarda l'armoniosit? complessiva in una donna perch? a voi donne ? stato assegnato il ruolo della bellezza dell'essere umano .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Seno e lato b in recupero!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Io non le guardo
                            Solo dark room
                            Riferito a te , pareva quasi ovvio questo tuo parere

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Seno e lato b in recupero!
                              Io sono anni che vi dico "c'? tanta fame nel mondo" ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Beh ... penso che molti mentano . Una bella figliola con seno piatto , qualcosa difetta . Una donna oggettivamente brutta con un seno ben fatto non attrae comunque . Una donna con seno vistosamente rifatto e pi? prostituta che donna , secondo me non attrae nessuno ed anzi , almeno in me , genera quasi compassione .

                                Quiondi in realt? qualunque maschietto sando di mente , guarda l'armoniosit? complessiva in una donna perch? a voi donne ? stato assegnato il ruolo della bellezza dell'essere umano .
                                bah, io ho scritto perch? ? una parte che rapisce abbastanza la mia attenzione, che poi in realt? la prima cosa che guardo e quella che attira l'attenzione non quella.

                                Se incrocio una vestita di nero con i capelli rossi e la minigonna guarder? prima le gambe, poi i capelli quindi il viso, a quel punto....occhi, bocca ed infine seno...se si gira anche il culo...
                                Last edited by omarMT01; 05-09-19, 09:33.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X