Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini che cosa guardate in una donna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Semiramide View Post
    Leggendo le risposte dei maschietti noto che non sono molto interessati al seno.....del resto ormai al giorno d'oggi sono tutte gonfiate e di gomma.... per cui meglio guardare altrove....
    Ehhhhhh

    Non mettiamo in giro queste notizie false e tendenziose...sono cos? poco interessato che discutiamo spesso io e mia moglie sulla taglia che dovr? avere se se le rifacesse...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Viso prima di tutto,ci sono donne con un bel fisico ma un viso da bulldog incazzato che non mi ispirano per niente.
      Poi vabb?, c'? un mio collega che guarda le caviglie...dice che le caviglie piccole sono sintomo che ? brava a letto ma ne ho sentite di peggio...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gaiag92 View Post
        Ciao a tutti, visto che buona parte degli utenti sono maschietti, vi chiedo che cosa guardate come prima cosa in una donna. Sto parlando di cose prettamente estetiche, perch? sono rimasta piuttosto di sasso nello scoprire che molti si focalizzano sui PIEDI!
        A voi la parola, sono curiosissima e siate sinceri
        ???
        ????
        Ma come "prima cosa" intendi proprio in ordine temporale o come importanza?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmodannato View Post
          Mancano le gambe nel sondaggio
          Hai ragione, chiedo scusa

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Torakiky View Post

            Ma come "prima cosa" intendi proprio in ordine temporale o come importanza?
            La prima cosa che cerchi in una donna. Di primo impatto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by monikaf View Post
              Ormai so' sposato da 13 anni ma ipotizzando di essere single....alla mia et? la prima cosa che guarderei ?.......la disponibilit? nel darla via.
              Non rientra per? nei parametri estetici.. Quindi andrebbe bene anche un bidone dell'umido che magari sa anche di sudicio? Dai su non ci credo.. Va bene tutto ma disperazione no

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Semiramide View Post
                Leggendo le risposte dei maschietti noto che non sono molto interessati al seno.....del resto ormai al giorno d'oggi sono tutte gonfiate e di gomma.... per cui meglio guardare altrove....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Viso prima di tutto,ci sono donne con un bel fisico ma un viso da bulldog incazzato che non mi ispirano per niente.
                  Poi vabb?, c'? un mio collega che guarda le caviglie...dice che le caviglie piccole sono sintomo che ? brava a letto ma ne ho sentite di peggio...
                  Caviglie lo mettiamo insieme a piedi allora perch? ? troppo vicino come zona comunque guarda molto in basso. Beh questa non la sapevo! Mi informo se davvero ? cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    In realt? io in una donna guardo il suo aspetto femminile . Tanto pi? questo aspetto ? accentuato senza scadere nel patetico , tanto pi? la donna da l'idea di essere "curata" e di badare alla sua bellezza in modo fine ma non estremizzato ... tanto pi? lo gradisco .

                    Anni fa non badavo molto ma ora pi? passa il tempo e pi? faccio caso alla "netiquette" delle persone . Passeggiare in centro citt? e vedere gente trasandata , sporca e "sciatta" ... non mi da gioia . Poi beh ... me ne faccio una ragione perch? non sta scritto da nessuna parte che il mio pensiero sia quello giusto .
                    Speravo sinceramente in una risposta di questo genere da qualcuno. La classe non ? acqua, ma non ci sono molti intenditori in grado di saperla apprezzare. Sarebbe gi? molto riconoscerla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gaiag92 View Post

                      Non rientra per? nei parametri estetici.. Quindi andrebbe bene anche un bidone dell'umido che magari sa anche di sudicio? Dai su non ci credo.. Va bene tutto ma disperazione no
                      No no...ho sempre avuto i miei gusti e le mie pretese,chiaramente.....ma la caratteristica di cui parlavo la ritengo fondamentale.

                      Considera che se mai dovessi tornare single,non vorrei pi? nessuna come compagna....quindi mani,piedi,occhi,tette,culo,ecc.....machissenefreg a.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gaiag92 View Post

                        Speravo sinceramente in una risposta di questo genere da qualcuno. La classe non ? acqua, ma non ci sono molti intenditori in grado di saperla apprezzare. Sarebbe gi? molto riconoscerla.
                        Io apprendo che al mondo c'? tanta fame ... gente che fa l'intenditore e poi se non si ? girato quando stava nascendo , ha ancora da vederla

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by monikaf View Post

                          No no...ho sempre avuto i miei gusti e le mie pretese,chiaramente.....ma la caratteristica di cui parlavo la ritengo fondamentale.

                          Considera che se mai dovessi tornare single,non vorrei pi? nessuna come compagna....quindi mani,piedi,occhi,tette,culo,ecc.....machissenefreg a.
                          Ma allora sai scrivere anche in italiano!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Fino al 1997 amavo le donne prosperose che portassero minimo la 6a di reggiseno, la pelle bianca e rosa e le labbra carnose
                            Last edited by MAX_rr; 05-09-19, 13:25. Reason: Bianca

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gaiag92 View Post

                              La prima cosa che cerchi in una donna. Di primo impatto.
                              Va bene, allora se devo dire la singola cosa pi? importante sicuramente il viso.
                              Per? poi dipende: se una ha un viso da attrice, ma il resto del corpo ? deforme, difficilmente potr? interessarmi: insomma, dipende dall'insieme

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Fino al 1997 amavo le donne prosperose che portassero minimo la 6a di reggiseno, la pelle bianca e rosa e le labbra carnose
                                Davvero ti accontentavi di cos? poco? Perch? non anche ricche?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X