Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne, che cosa guardate in un uomo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Simona199 View Post
    Allora riassumendo le risposte delle fimmene date fino ad ora pare che piaccia l'omo alto e che non piacciano tanto i pelati
    Eh per? non hanno risposto in molte, su ragazze non siate timide ah ah
    Gi? Simo, per? dai, sbilanciati anche tu, anche se non ho messo la tua caratteristica preferita (faccio pubblica ammenda), ergo: che sabbia guidare bene, velocemente ed agilmente la cavalla

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by springer View Post
      Adesso voglio allargare la questione, ma ordunque signore, ? poi vero che come ho sentito dalle parti di Roma, l'omo vero ha da puzz??
      Concordate? Confermate il gradimento?
      No, perch? in tal caso gettiamo shampoo, saponi, deodoranti e dopobarba. Per non parlare dei profumi. Disdetta pure per la manicure, gi? che ci siamo.
      Sai che risparmio a fine anno? Avoja....

      Ecco quello per me sarebbe un problema... Non puzzo...anche il mio sudore ? inodore se non profumato...almeno cos? mi hanno sempre detto... posso rimediare solo adottando un'alimentazione idonea a produrre puzzette a profusione, se proprio ? necessario...

      Comment


      • Font Size
        #63
        giova3419 come sarebbe a dire APPARENTEMENTE carina?!?!! Ma dico scherziamo Ahahaha Beh hai fatto bene questa cosa a quanto pare ha sollevato notevole curiosit? ?????

        Comment


        • Font Size
          #64
          Comunque con molta sincerit? dir? la mia...
          Non credo di avere uno stereotipo fisico di uomo ideale perch? nella mia vita sono sempre stata pi? attirata da uomini che mi colpissero per qualcosa di particolare come modi di fare. Ma se devo scegliere ovviamente preferisco un uomo alto, possibilmente moro e con gli occhi chiari. La prima cosa che guardo quindi ? sicuramente il viso e gli occhi. Personalmente non ho mai fatto caso alle mani. Ho votato anche fisico in generale, non ho la pretesa dell'addominale scolpito anzi mi mette in soggezione perch? poi mi sento un catorcio io. Per? ecco un giusto compromesso. Sicuramente un uomo troppo magro mi darebbe l'idea di schiacciarlo o comunque non mi d? l'idea di protezione che a me in quanto piccola donnina piace tanto

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by springer View Post
            Adesso voglio allargare la questione, ma ordunque signore, ? poi vero che come ho sentito dalle parti di Roma, l'omo vero ha da puzz??
            Concordate? Confermate il gradimento?
            No, perch? in tal caso gettiamo shampoo, saponi, deodoranti e dopobarba. Per non parlare dei profumi. Disdetta pure per la manicure, gi? che ci siamo.
            Sai che risparmio a fine anno? Avoja....

            Ahaha quel detto ? una leggenda metropolitana! L'uomo DEVE lavarsi! Ahaha in estate anche pi? volte al giorno se necessario. Ma l'odore di gorgonzola credo faccia passare a qualsiasi donna ogni tipo di istinto come poi credo anche a voi uomini a parti invertite

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by giova3419 View Post

              Gi? Simo, per? dai, sbilanciati anche tu, anche se non ho messo la tua caratteristica preferita (faccio pubblica ammenda), ergo: che sabbia guidare bene, velocemente ed agilmente la cavalla
              Ahaha hai ragione Giova, ho votato il fisico in generale e il viso, del resto quando parlo con un uomo per la prima volta generalmente ? vestito ahaha e quindi non ? che mi possa mettere a scrutargli il culo, gli addominali o il pacco e comunque non lo farei perch? sono maritata e tutto ci? che st? scrivendo potrebbe essere usato contro di me ahaha ....
              Mai piaciuti i capelloni, la coda di cavallo me la faccio io perch? sono IO la cavalla ah ah! vab? adesso ho i capelli corti quindi niente coda ma a me il masculo piace con i capelli cortissimi , tipo militare, e trovo super sexy i pelati!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gaiag92 View Post

                Ahaha quel detto ? una leggenda metropolitana! L'uomo DEVE lavarsi! Ahaha in estate anche pi? volte al giorno se necessario. Ma l'odore di gorgonzola credo faccia passare a qualsiasi donna ogni tipo di istinto come poi credo anche a voi uomini a parti invertite
                ahaha fantastico l'odore di gorgonzola lo diceva mia nonna! gaiag92 sei la figlia femmina che avrei voluto se non avessi voluto e fatto un maschio ahaha che pensiero contorto

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  ahaha fantastico l'odore di gorgonzola lo diceva mia nonna! gaiag92 sei la figlia femmina che avrei voluto se non avessi voluto e fatto un maschio ahaha che pensiero contorto
                  Ahahah pensiero contorto ma hai reso l'idea

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Ahaha hai ragione Giova, ho votato il fisico in generale e il viso, del resto quando parlo con un uomo per la prima volta generalmente ? vestito ahaha e quindi non ? che mi possa mettere a scrutargli il culo, gli addominali o il pacco e comunque non lo farei perch? sono maritata e tutto ci? che st? scrivendo potrebbe essere usato contro di me ahaha ....
                    Mai piaciuti i capelloni, la coda di cavallo me la faccio io perch? sono IO la cavalla ah ah! vab? adesso ho i capelli corti quindi niente coda ma a me il masculo piace con i capelli cortissimi , tipo militare, e trovo super sexy i pelati!
                    Al? gente, domani tutti a rasarsi la crapa.??????
                    Prevedo Ddg pullulare di Kojak nei prossimi giorni. Daje

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by springer View Post
                      Adesso voglio allargare la questione, ma ordunque signore, ? poi vero che come ho sentito dalle parti di Roma, l'omo vero ha da puzz??
                      Concordate? Confermate il gradimento?
                      No, perch? in tal caso gettiamo shampoo, saponi, deodoranti e dopobarba. Per non parlare dei profumi. Disdetta pure per la manicure, gi? che ci siamo.
                      Sai che risparmio a fine anno? Avoja....

                      ahaha per me l'omo non ha da puzz? ma neanche deve sapere di badedas o pino silvestre de sti caxxi o profumi vari... d'altro canto l'omo quando sniffa una femmina non penso che voglia sentire odore di sapone di marsiglia, no?!
                      un conto ? la pulizia, doverosa... un conto ? la mania che per me ha troppa gente di voler nascondere, modificare ci? che in realt? accende il desiderio. Amen

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by springer View Post

                        Al? gente, domani tutti a rasarsi la crapa.??????
                        Prevedo Ddg pullulare di Kojak nei prossimi giorni. Daje
                        ahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by springer View Post
                          Adesso voglio allargare la questione, ma ordunque signore, ? poi vero che come ho sentito dalle parti di Roma, l'omo vero ha da puzz??
                          Concordate? Confermate il gradimento?
                          No, perch? in tal caso gettiamo shampoo, saponi, deodoranti e dopobarba. Per non parlare dei profumi. Disdetta pure per la manicure, gi? che ci siamo.
                          Sai che risparmio a fine anno? Avoja....

                          A me risulta che l'uomo che puzza pu? ambire a donne a lui affini ... penso che molto difficilmente una donna raffinata trovi attraente un uomo che puzza . Boh forse per una notte di trasgressione ma poi finisce li .

                          Allo stesso modo io non so se piacciano (penso e spero di no) ma a me fanno senso gli uomini depilati ed eccessivamente curati che paiono mezze fighette effemminate ...

                          Quindi se il detto lo intendiamo come "l'uomo ? uomo e deve rimanere uomo" allora ? un'altro discorso .

                          Io ad esempio apprezzo molto i profumi ma non ho mai avuto riscontro negativo da parte del mondo femminile , anzi .

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post



                            Allo stesso modo io non so se piacciano (penso e spero di no) ma a me fanno senso gli uomini depilati ed eccessivamente curati che paiono mezze fighette effemminate ...
                            mi trovi in accordo, per? anni fa mi sono preso del "grezzo" da una ragazza per averlo affermato...secondo me alle ragazze piace perch? lo vedono pi? simile a loro, meno pericoloso...

                            Personalmente non uso profumi, dopo la doccia un buon anti odorante sotto l'ascella e via, ma ? anche vero che non emetto odori, come scriveva giova3419 .

                            Sono alto 1,85m peso 83kg, biondo cenere con occhi azzurri. Portavo i capelli lunghi, non lunghissimi, finch? ne ho avuto tanti, adesso che si stanno diradando li tengo pi? corti.
                            Fisico NON palestrato, da impiegato. Quando il medico mi ha detto che un po' di moto mi avrebbe fatto bene ne ho comprata una
                            Last edited by omarMT01; 10-09-19, 06:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              trovo super sexy i pelati!
                              Il tempo ? dalla tua parte ... dopo un p? i capelli cadono

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gaiag92 View Post
                                giova3419 come sarebbe a dire APPARENTEMENTE carina?!?!! Ma dico scherziamo Ahahaha Beh hai fatto bene questa cosa a quanto pare ha sollevato notevole curiosit? ?????
                                E' che sono timidissimo, anche non di persona, come vedi, pertanto pi? di cos? ad una ragazza proprio non riesco a dire...

                                P.S.: a parte gli scherzi era in tono scherzoso; dall'avatar presumo tu sia notevole visto l'intutamento sinuoso ma ? piccolissimo; non si vede quasi nulla...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X