Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne, che cosa guardate in un uomo?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by gaiag92 View Post
    Comunque con molta sincerità dirò la mia...
    Non credo di avere uno stereotipo fisico di uomo ideale perché nella mia vita sono sempre stata più attirata da uomini che mi colpissero per qualcosa di particolare come modi di fare. Ma se devo scegliere ovviamente preferisco un uomo alto, possibilmente moro e con gli occhi chiari. La prima cosa che guardo quindi è sicuramente il viso e gli occhi. Personalmente non ho mai fatto caso alle mani. Ho votato anche fisico in generale, non ho la pretesa dell'addominale scolpito anzi mi mette in soggezione perché poi mi sento un catorcio io. Però ecco un giusto compromesso. Sicuramente un uomo troppo magro mi darebbe l'idea di schiacciarlo o comunque non mi dà l'idea di protezione che a me in quanto piccola donnina piace tanto
    Ecco, ora volendo fare un discorso serio, quasi accademico...non so se avete notato che quasi tutte le ragazze che hanno postato qui sono bassine ed amanti degli uomini alti (sopra 1,80) mentre di contro i ragazzi/uomini sono alti ed amanti delle ragazze bassine...alcuni anche mori e con gli occhi chiari (io verdi).

A me questo sembra tanto un segno del destino...chi siamo noi per opporci al destino?

P.S.: per gli addominali di cui ovviamente tutti gli uomini qui sono abbondantemente dotati...promettiamo di mangiare e bere a profusione...vanno via velocemente

P.P.S.: per oggi ritengo di avere fatto il minchione abbastanza...cerco di tornare a fare il mio lavoro...

Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Originally posted by giova3419 View Post

P.S.: per gli addominali di cui ovviamente tutti gli uomini qui sono abbondantemente dotati...promettiamo di mangiare e bere a profusione...vanno via velocemente

Parto avvantaggiato ahahah
      D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
      chiedo venia per eventuali errori da T9
      HyperPro l'unica vera progressiva, anzi HyperProgressiva
      Nessuno incrocia il nostro cammino per caso.
      E noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione
      L'Orco cattivo

]
      ..

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Allo stesso modo io non so se piacciano (penso e spero di no) ma a me fanno senso gli uomini depilati ed eccessivamente curati che paiono mezze fighette effemminate ...
        Assolutamente d'accordo con te.. L'uomo depilato non si può guardare. Perché mi sa da meno uomo e poi mi mette a disagio.. Metti che disgraziatamente mi trova un pelo.. Che figura​​​​​​
        Però nemmeno l'estremo opposto. LA PELLICCIA SULLA SCHIENA NO! Ahahha

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

non so se piacciano (penso e spero di no) ma a me fanno senso gli uomini depilati ...
          ...senza contare gli incidenti di percorso...
          Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Scusate neh, ma l unica cosa che guardano perché non è nella lista
            http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Originally posted by abhi View Post
              Scusate neh, ma l unica cosa che guardano perché non è nella lista
              Intendi il cervello certo perché altre cose non si vedono subito, non abbiamo ancora la vista a raggi X.. Sapessi quante delusioni

Comment

Intendi il cervello certo perché altre cose non si vedono subito, non abbiamo ancora la vista a raggi X.. Sapessi quante delusioni
                È perche state sempre a cercare il principe azzurro, l'uomo dei sogni, quello perfetto.
                Provate a cercare il principe nero, l'uomo degli incubi, quello imperfetto, e avrete piacevoli sorprese

Comment

O quante sorprese...
                  Tu vedi delle cose e chiedi: perché?
                  Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai e dico: perché no?
                  WOLFGANG GULLICH

Comment

Originally posted by springer View Post

È perche state sempre a cercare il principe azzurro, l'uomo dei sogni, quello perfetto.
                    Provate a cercare il principe nero, l'uomo degli incubi, quello imperfetto, e avrete piacevoli sorprese
                    Ahahah no ti posso garantire che di principi azzurri non ne ho mai cercati ma persone sane e con intenzioni vere... Solo che di quelle c'è crisi. Delusioni anche da parte di principi neri comunque

Comment

Ahahah no ti posso garantire che di principi azzurri non ne ho mai cercati ma persone sane e con intenzioni vere... Solo che di quelle c'è crisi. Delusioni anche da parte di principi neri comunque
                      Ellamadonna Ga, principi azzurri delusione, principi neri pure, tocca provà con un re allora.
                      Mi proporrei volentieri allo scopo, ma leggo età 26, sei più giovane della figlia mia più giovane, non mi pare il caso, lassamo stà.
                      Ti faccio però i miei più sinceri auguri di incontrare un uomo che non ti deluda mai.
                      Impresa difficile, se non disperata, ma vale la pena di tentare, no?
                      Anzi, magari l'hai gia trovato mentre sto scrivendo, chenneso?

Comment

Ellamadonna Ga, principi azzurri delusione, principi neri pure, tocca provà con un re allora.
                        Mi proporrei volentieri allo scopo, ma leggo età 26, sei più giovane della figlia mia più giovane, non mi pare il caso, lassamo stà.
                        Ti faccio però i miei più sinceri auguri di incontrare un uomo che non ti deluda mai.
                        Impresa difficile, se non disperata, ma vale la pena di tentare, no?
                        Anzi, magari l'hai gia trovato mentre sto scrivendo, chenneso?
                        Ahah si solo 26 anni ma una collezione di disfatte non indifferente. Grazie! Vale sempre la pena rischiare in fondo, non si sa mai che scherzi può fare la vita quando uno meno se lo aspetta.

Comment

Ahah si solo 26 anni ma una collezione di disfatte non indifferente. Grazie! Vale sempre la pena rischiare in fondo, non si sa mai che scherzi può fare la vita quando uno meno se lo aspetta.
                          eh azz... aspetta che mi tocco le chiavi che ho in tasca..

Comment

Daghe.....

negro di whatsapp
                            Last edited by mito22; 11-09-19, 23:11.

Comment

O finisci in un frigorifero incaprettata!

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Daghe.....

negro di whatsapp
                                sono x il made in Italy

Comment

Working...
                                X