Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne, che cosa guardate in un uomo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Donne, che cosa guardate in un uomo?

    Ciao a tutti, sulla falsariga di quanto fatto dalla pi? autorevole (di me, in quanto prima ideatrice e tout court in quanto ragazza pi? giovane apparentemente carina) Gaiag92 visto che, grazie a Dav' che ha compiuto il miracolo, ormai buona parte degli utenti sono anche femmine (bench? siano ammessi al sondaggio tutti coloro a cui piacciono i ragazzi, non siate timidi... ), vi chiedo:

    cosa guardate come prima cosa in un uomo? Sto parlando di cose prettamente estetiche, perch? ad esempio ho visto che molte mettono al primo posto le mani Ci? mi disturba un po' perch? non sono esattamente il mio forte...o meglio, la parte sopra piace, quella sotto...beh, a causa dei miei calli un paio di volte mi ? capitato di strappare letteralmente delle calze perci?...

    Insomma, a voi la parola, sono sicuro che sarete sincere/i
    ?

    Risposte multiple accettate. Massimo TRE

    P.S.: parliamo di aspetto fisico, dell'impatto, non dell'essere di polso, decisionista, ecc...cose che si scoprono dopo...
    6
    Viso
    50.00%
    3
    Espressione (Sguardo/Occhi-sorriso)
    50.00%
    3
    Mani
    0%
    0
    Fisico in generale
    50.00%
    3
    Addominali
    0%
    0
    Portamento
    16.67%
    1
    Sedere/Gambe
    0%
    0
    Altezza
    33.33%
    2

  • Font Size
    #2
    sondaggio doppio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vorrei dire per? che nel sondaggio non ci sono nello specifico i capelli....alcune aborrano i pelati....altre ( pi? rare) invece ne subiscono il fascino.... naturalmente poi ad altre ancora non frega nulla e come dite voi....basta che respiri....
      Ps. ne ho votati due ma ne avrei voluti votare 3 .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by omarMT01 View Post
        sondaggio doppio
        Vero. Si ? inchiodato mentre lo facevo e ne sono partiti due non so perch?...Non posso rimediare; deve cancellare un amministratore, credo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Semiramide View Post
          Vorrei dire per? che nel sondaggio non ci sono nello specifico i capelli....alcune aborrano i pelati....altre ( pi? rare) invece ne subiscono il fascino.... naturalmente poi ad altre ancora non frega nulla e come dite voi....basta che respiri....
          Ps. ne ho votati due ma ne avrei voluti votare 3 .....
          Agli ordini. Modificato, ho inserito la possibilit? di tre risposte. Qual'era l'altra che avresti votato?

          I capelli per? non penso di inserirli come opzione perch? potrebbe voler dire tutto e niente...se ha i capelli, se non li ha, se li ha come piacciono a me..non so...

          Sarebbe come dire il naso...se una guarda che non abbia il nasone...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giova3419 View Post

            Vero. Si ? inchiodato mentre lo facevo e ne sono partiti due non so perch?...Non posso rimediare; deve cancellare un amministratore, credo...
            beh. speriamo cancellino l'altro visto che qui ci sono gi? risposte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giova3419 View Post

              Agli ordini. Modificato, ho inserito la possibilit? di tre risposte. Qual'era l'altra che avresti votato?

              I capelli per? non penso di inserirli come opzione perch? potrebbe voler dire tutto e niente...se ha i capelli, se non li ha, se li ha come piacciono a me..non so...

              Sarebbe come dire il naso...se una guarda che non abbia il nasone...
              Avrei votato il fisico in generale cosi nel pi? ci sta anche il meno....nel senso che si guarda anche l'armonia generale estetica . Per quel che mi riguarda e per quel che in passato ho potuto discutere sulla questione meramente estetica maschile con amiche varie, la discriminante capelli ? a senso unico... nel senso....nessuna si ? mai lamentata di aver visto/conosciuto qualche maschietto con tanti capelli ma viceversa ne ho sentite parecchie denigrare e/o scartare chi presentava la chierica da frate sulla zucca o una bella pelata alla Tenente Kojak.... o anche sentirle dire.....peccato che ? pelato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post

                Avrei votato il fisi co in generale cosi nel pi? ci sta anche il meno....nel senso che si guarda anche l'armonia generale estetica . Per quel che mi riguarda e per quel che in passato ho potuto discutere sulla questione meramente estetica maschile con amiche varie, la discriminante capelli ? a senso unico... nel senso....nessuna si ? mai lamentata di aver visto/conosciuto qualche maschietto con tanti capelli ma viceversa ne ho sentite parecchie denigrare e/o scartare chi presentava la chierica da frate sulla zucca o una bella pelata alla Tenente Kojak.... o anche sentirle dire.....peccato che ? pelato!
                Sar? che almeno quel problema l? (la pelata a vari livelli) non lo ho perci? non mi ? venuto in mente di inserirlo nel sondaggio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Manca l'opzione conto in banca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Manca l'opzione sorriso...

                    Sorriso e sguardo sono le prime cose che noto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      Vero. Si ? inchiodato mentre lo facevo e ne sono partiti due non so perch?...Non posso rimediare; deve cancellare un amministratore, credo...
                      Ho chiuso l'altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me, manca anche il "pacco", da episodi di vita reale, senza scherzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siela View Post
                          Manca l'opzione sorriso...

                          Sorriso e sguardo sono le prime cose che noto...
                          S? ok, mi sono spiegato male ma intendevo quello. Con "Sguardo/occhi" intendevo l'espressione, comprendente anche il sorriso. Perch? per me non ? possibile scinderla tra occhi e bocca. O almeno la bocca non pu? fare a meno degli occhi in un sorriso o in un'altra espressione...

                          Perci? dovresti votare quell'opzione, nella mia idea. Intanto raccolgo la tua osservazione e modifico...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by siela View Post

                            Ho chiuso l'altro
                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              Vorrei dire per? che nel sondaggio non ci sono nello specifico i capelli....alcune aborrano i pelati....altre ( pi? rare) invece ne subiscono il fascino.... naturalmente poi ad altre ancora non frega nulla e come dite voi....basta che respiri....
                              Ps. ne ho votati due ma ne avrei voluti votare 3 .....
                              esatto...a 35 anni c'ho la chioma folta come il re leone e manco un capello bianco.
                              E sono una delle cose a cui tengo di pi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X