Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bologna e la festa di San Petronio ISLAM Friendly

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive View Post

Che li abbiano fatti per i Mussulmani lo hai letto solo tu.
    L'articolo come riportato nel primo post dice:

bandita la carne di maiale dal ripieno, solo pollo, ricotta, parmigiano e uova per venire incontro a tutte le sensibilit? religiose "e a chi vuol stare leggero

Quindi, per i Mussulmani, gli Ebrei, gli Arabykola, ecc. Chiunque non voglia o non possa mangiare maiale (per religione, salute, o scelta)

Ed infatti ? quello che fanno, solo una piccola parte ? fatta senza carne di maiale.

Esattamente come i Cristiani e altre religioni, non tutti sono strettamente osservanti

Ci sono stato diverse volte e in generale se non fai casini nessuno ti rompe le scatole. Puoi bere alcool al bar per esempio, a parte un paio di paesi le donne non devono mettere il velo, ecc. ecc.

Pensa che una mia collega (Ebrea) non ha potuto visitare il Duomo di Milano perch? la gonna era troppo corta.

Ti posso portare la prova di 5 Italiani ladri, ma ti posso assicurare che non sono tutti cos?
    Scusa ma l'articolo recita:

"bandita la carne di maiale dal ripieno, solo pollo, ricotta, parmigiano e uova per venire incontro a tutte le sensibilit? religiose" non ci vuole una laurea per capire che si riferisce ai musulmani. Le altre religioni proibiscono di mangiare il maiale?
    Pure in africa per i luoghi di culto ti devi bardare per entrare,senn? non entri.
    Ma mentre nel caso della gonna ? una questione "estetica"...a me togliere le scarpe e camminare coi calzini su un posto sconosciuto e non proprio pulito...pare una questione di igiene.
    Le badanti rumene sono TUTTE UGULAI...manco le avessero fatte con lo stampino.
    Le rumene che non fanno le badanti,possono essere differenti...ma ci credo poco. E' nella loro indole.

A me che fai i tortellini senza maiale va bene...possono farli anche con la merd@ dentro.
    Ma se li fai per venire incontro ad altre religioni...no. non l'accetto...se si tratta di festa religiosa.

Comment

• Font Size
      Pensa che una mia collega (Ebrea) non ha potuto visitare il Duomo di Milano perch? la gonna era troppo corta
      Eppure non occorre uno scienziato per ricordare a questa maleducata che la gonna corta in un luogo religioso non va bene ...

Cmq bastava che andava a destra , le davano il "coprigonna" ed avrebbe potuto visitarlo come ho visto fare ad altre fanciulle pocco rispettose come la tua amica .

Comment

• Font Size
        Ti posso portare la prova di 5 Italiani ladri, ma ti posso assicurare che non sono tutti cos?
        5 Italiani su una nazione non ? la stessa cosa che 5 persone su un gruppetto di immigrati .

Bisognerebbe valutare la percentuale sul gruppo locale (5 Italiani su 60 milioni non sono la stessa percentuale che 5 stranieri su XX milioni di stranieri regolari in Italia cosi come non sono la stessa percentuale di 5 stranieri su XX milioni di stranieri clandestinamente in Italia) .

Ma fate apposta o vi viene proprio naturale punzecchiarvi cosi a vicenda da mattina a sera ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Scusa ma l'articolo recita:

"bandita la carne di maiale dal ripieno, solo pollo, ricotta, parmigiano e uova per venire incontro a tutte le sensibilit? religiose" non ci vuole una laurea per capire che si riferisce ai musulmani. Le altre religioni proibiscono di mangiare il maiale?
          Quoti solo la parte che ti fa comodo? Hai dimenticato:

"e a chi vuol stare leggero

E s?, anche la religione ebrea vieta la carne di maiale. E la macellazione Kosher ? praticamente uguale a quella Halal

.a me togliere le scarpe e camminare coi calzini su un posto sconosciuto e non proprio pulito...pare una questione di igiene.
          Pensa che ho visto gente camminare a piedi nudi in spiaggia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Eppure non occorre uno scienziato per ricordare a questa maleducata che la gonna corta in un luogo religioso non va bene ...

Cmq bastava che andava a destra , le davano il "coprigonna" ed avrebbe potuto visitarlo come ho visto fare ad altre fanciulle pocco rispettose come la tua amica .
            Giusto. Come basta togliere le scarpe per entrare in moschea
            Last edited by flydive; 03-10-19, 17:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

5 Italiani su una nazione non ? la stessa cosa che 5 persone su un gruppetto di immigrati .

Bisognerebbe valutare la percentuale sul gruppo locale (5 Italiani su 60 milioni non sono la stessa percentuale che 5 stranieri su XX milioni di stranieri regolari in Italia cosi come non sono la stessa percentuale di 5 stranieri su XX milioni di stranieri clandestinamente in Italia) .

Ma fate apposta o vi viene proprio naturale punzecchiarvi cosi a vicenda da mattina a sera ?
              Parlavo di Svizzera, quindi s?, immigrati

Comment

• Font Size
                Giusto. Come basta togliere le scarpe per entrare in moschea
                Eh ... io non so manco perch? se ne sta a parlare . In una moschea si levano le scarpe . Se non ti va di levarle , eviti di entrarci .
                Mica si devono adeguare loro a te che non vuoi levarti le scarpe Mi pare idiota anche solo pensarla questa cosa .

Parlavo di Svizzera, quindi s?, immigrati
                Svizzeri , russi , tunisini , americani , sloveni , svedesi ... fa poca differenza . Se si ? in regola si resta . Diversamente occorre che lo steato detenga coloro che sono clandestinamente nel paese .
                Occorrono controlli a tappeto continui in ogni angolo del paese ed ogni clandestino che viene rilevato senza permesso in regola deve essere istantaneamente portato nel centro di raccolta .

In Italia che non funziona ? solo questo passaggio ... se lo stato facesse rispettare a tutti le leggi , non ci sarebbe nessun problema e nessuna insofferenza verso gli sbarchi (anche perch? penso si indirizzerebbero loro stessi verso altri lidi )

Alla fine quando si parla di immigrazione clandestina , parliamo di aria fritta perch? se c'? , esiste perch? los tato vuole che sia cosi .

Comment

• Font Size

Quoti solo la parte che ti fa comodo? Hai dimenticato:

"e a chi vuol stare leggero

E s?, anche la religione ebrea vieta la carne di maiale. E la macellazione Kosher ? praticamente uguale a quella Halal

Pensa che ho visto gente camminare a piedi nudi in spiaggia
                  La parte messa dopo la congiunzione ha sempre meno importanza nel discorso. Ma gi? solo il fatto che viene nominata non va bene.
                  Il fatto che pure gli ebrei non mangino maiale non rileva nulla. Dimostra sempre come l'italiano sia accomodante e\o tollerante verso chi ? diverso.
                  Non faccio distinzioni fra ebrei musulmani .

ps. al mare non c'er auna puzza di piedi che appestava.
                  ps.2 al mare posso tenere tranquillamente le ciabatte...ma pure le scarpe

Comment

• Font Size
                    ps. al mare non c'er auna puzza di piedi che appestava.
                    ps.2 al mare posso tenere tranquillamente le ciabatte...ma pure le scarpe
                    Si ... prova a passeggiare a piedi nudi sulla spiaggia libera prima della scala dei turchi ... ad agosto !

forse una discarica ? pi? igienica

Comment

• Font Size
                      Bene, un bel gesto di civilta verso i nostri fratelli muslim
                      E cmq sono pochi chili in confronto alla enorme quantita realizzata in maniera tradizionale..
                      Altro fumo negli occhi del popolo bue che guarda al dito e trascura la luna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Bene, un bel gesto di civilta verso i nostri fratelli muslim
                        E cmq sono pochi chili in confronto alla enorme quantita realizzata in maniera tradizionale..
                        Altro fumo negli occhi del popolo bue che guarda al dito e trascura la luna
                        Concordo con te . Del resto stanno sistemando alcune cosucce al governo ed occorre attirare l'attenzione altrove

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

ebbravo capitan ovvio. Allora questi immigrati a qualcuno sono utili a quanto pare
                          ...portameli

Comment

X
                          Working...
                          X