Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si conoscono in chat, si incontrano e fanno sesso: ma lei ha 13 anni

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by mito22 View Post

Si ok..... vero anche quello... però adesso... instagram e 'sti social danno una vetrina di un cverto tipi per 'sta roba....
    Ma infatti...come ho scritto prima, internet ha solo semplificato il tutto.
    Io a 13 anni le ragazze le guardavo eccome...e ricordo benissimo che in 3° media c'era chi aveva già fatto esperienza.

Originally posted by mito22 View Post

oddio.. 'c'ha 'na faccia da zinghen.... però...
    L'importante è il passaporto....anzi non averlo....il che ti mette al riparo dalla giustizia.
    Bisogna essere proprio dei rincojoniti a voler diventare cittadini italiani....c'è solo da perderci
    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
    D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post
      Sbagliato. La giustizia può, è italiano...
      Si ma all'atto pratico non accade nulla ... viene rimesso in libertà di stupro entro poco tempo .
      Originally posted by Luca990
      al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Oddio....io 13 anni li avevo nell'89 e ricordo che giá allora quelle precoci non mancavano....se mai mancava internet e la velocità con la quale fanno il giro le notizie
        Ah voglia! E, onestamente, più di qualcuna anche "pulita", nel senso che si fidanzava proprio, non era solo mercificazione del corpo

Comment

Questi ragazzini/e di quest'epoca con questo tipo di fare e senza VALORI , quando avranno 30/35 anni , saranno al capolinea purtroppo i SOCIAL aiutano all'implosione della singola persona . Spero sbagliarmi , ma ........................

Comment

Oddio....io 13 anni li avevo nell'89 e ricordo che giá allora quelle precoci non mancavano....se mai mancava internet e la velocità con la quale fanno il giro le notizie
            Tu però le guardavi solo da lontano
            "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Il ragazzo avrà modo di riflettere sulle proprie colpe nelle patrie galere che sono le piu dure, lo dice l`europa. La galera può e deve riformare e riabilitare gli individui. Considerata la giovane eta potrà essere recuperato
              "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Speriamo ma dubito .
                Originally posted by Luca990
                al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Si ma all'atto pratico non accade nulla ... viene rimesso in libertà di stupro entro poco tempo .
                  stupro è un'altra cosa....

Originally posted by LucaDB6 View Post

Tu però le guardavi solo da lontano
                  tu invece LONTANO ci vai....per fare canestro

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                  D.I.O."

Comment

Originally posted by Carapintadas View Post
                    non dirlo...si potrebbe scoprire che non sei più una ragazzina fine anni novanta
                    Ahaha eh no non sono più una ragazzina inizio anni 90...ma non diciamolo troppo forte che ancora qualcuno mi da 19 anni

Comment

Ma infatti...come ho scritto prima, internet ha solo semplificato il tutto.
                      Io a 13 anni le ragazze le guardavo eccome...e ricordo benissimo che in 3° media c'era chi aveva già fatto esperienza.
                      Io ricordo benissimo che in seconda media una mia compagna di classe andava in bagno a infilarsi carta igienica nel reggiseno...io non mi curavo di certe cose perché piatta ero e poco diversa sono ora ma x dire che già qualcuna era "avanti"

Comment

Originally posted by gaiag92 View Post

Io ricordo benissimo che in seconda media una mia compagna di classe andava in bagno a infilarsi carta igienica nel reggiseno...io non mi curavo di certe cose perché piatta ero e poco diversa sono ora ma x dire che già qualcuna era "avanti"
                        invece dovevi esserci quando in primo superiore noi maschi non capivamo quale assurda stregoneria trasformava in "balconcini" cose che prima non lo erano.
                        Un giorno erano su...l'altro "meno dirompenti"...e così via a intermittenza....
                        Alla fine abbiamo capito trattasi di reggiseno push up
                        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

invece dovevi esserci quando in primo superiore noi maschi non capivamo quale assurda stregoneria trasformava in "balconcini" cose che prima non lo erano.
                          Un giorno erano su...l'altro "meno dirompenti"...e così via a intermittenza....
                          Alla fine abbiamo capito trattasi di reggiseno push up
                          Ahahha esatto beh già con il push up erano avanti allora.. La carta igienica era più una soluzione improvvisata al momento che però si erano studiate per bene per rendere produttivo l'intervallo

Comment

Ahahha esatto beh già con il push up erano avanti allora.. La carta igienica era più una soluzione improvvisata al momento che però si erano studiate per bene per rendere produttivo l'intervallo
                            si ma l'effetto carta igienica è differente dal push up.
                            Ti giuro che non era umanamente spiegabile per noi ragazzi 13/14enni
                            Poi ...partita una...l'hanno comprato tutte
                            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

I maschi non fanno eccezione....solo che la infilavano nelle mutande

D.I.O."

Comment

I maschi non fanno eccezione....solo che la infilavano nelle mutande
                                Ahahah questa non la sapevo o se lo facevano io non ci guardavo e non me ne sono mai accorta

Comment

Working...
                                X