Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si conoscono in chat, si incontrano e fanno sesso: ma lei ha 13 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Si ok..... vero anche quello... per? adesso... instagram e 'sti social danno una vetrina di un cverto tipi per 'sta roba....
    Ma infatti...come ho scritto prima, internet ha solo semplificato il tutto.
    Io a 13 anni le ragazze le guardavo eccome...e ricordo benissimo che in 3? media c'era chi aveva gi? fatto esperienza.


    Originally posted by mito22 View Post

    oddio.. 'c'ha 'na faccia da zinghen.... per?...
    L'importante ? il passaporto....anzi non averlo....il che ti mette al riparo dalla giustizia.
    Bisogna essere proprio dei rincojoniti a voler diventare cittadini italiani....c'? solo da perderci

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Sbagliato. La giustizia pu?, ? italiano...
      Si ma all'atto pratico non accade nulla ... viene rimesso in libert? di stupro entro poco tempo .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Oddio....io 13 anni li avevo nell'89 e ricordo che gi? allora quelle precoci non mancavano....se mai mancava internet e la velocit? con la quale fanno il giro le notizie
        Ah voglia! E, onestamente, pi? di qualcuna anche "pulita", nel senso che si fidanzava proprio, non era solo mercificazione del corpo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Questi ragazzini/e di quest'epoca con questo tipo di fare e senza VALORI , quando avranno 30/35 anni , saranno al capolinea purtroppo i SOCIAL aiutano all'implosione della singola persona . Spero sbagliarmi , ma ........................

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Oddio....io 13 anni li avevo nell'89 e ricordo che gi? allora quelle precoci non mancavano....se mai mancava internet e la velocit? con la quale fanno il giro le notizie
            Tu per? le guardavi solo da lontano

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il ragazzo avr? modo di riflettere sulle proprie colpe nelle patrie galere che sono le piu dure, lo dice l`europa. La galera pu? e deve riformare e riabilitare gli individui. Considerata la giovane eta potr? essere recuperato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Speriamo ma dubito .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Si ma all'atto pratico non accade nulla ... viene rimesso in libert? di stupro entro poco tempo .
                  stupro ? un'altra cosa....

                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Tu per? le guardavi solo da lontano
                  tu invece LONTANO ci vai....per fare canestro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    non dirlo...si potrebbe scoprire che non sei pi? una ragazzina fine anni novanta
                    Ahaha eh no non sono pi? una ragazzina inizio anni 90...ma non diciamolo troppo forte che ancora qualcuno mi da 19 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Ma infatti...come ho scritto prima, internet ha solo semplificato il tutto.
                      Io a 13 anni le ragazze le guardavo eccome...e ricordo benissimo che in 3? media c'era chi aveva gi? fatto esperienza.
                      Io ricordo benissimo che in seconda media una mia compagna di classe andava in bagno a infilarsi carta igienica nel reggiseno...io non mi curavo di certe cose perch? piatta ero e poco diversa sono ora ma x dire che gi? qualcuna era "avanti"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gaiag92 View Post

                        Io ricordo benissimo che in seconda media una mia compagna di classe andava in bagno a infilarsi carta igienica nel reggiseno...io non mi curavo di certe cose perch? piatta ero e poco diversa sono ora ma x dire che gi? qualcuna era "avanti"
                        invece dovevi esserci quando in primo superiore noi maschi non capivamo quale assurda stregoneria trasformava in "balconcini" cose che prima non lo erano.
                        Un giorno erano su...l'altro "meno dirompenti"...e cos? via a intermittenza....
                        Alla fine abbiamo capito trattasi di reggiseno push up

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          invece dovevi esserci quando in primo superiore noi maschi non capivamo quale assurda stregoneria trasformava in "balconcini" cose che prima non lo erano.
                          Un giorno erano su...l'altro "meno dirompenti"...e cos? via a intermittenza....
                          Alla fine abbiamo capito trattasi di reggiseno push up
                          Ahahha esatto beh gi? con il push up erano avanti allora.. La carta igienica era pi? una soluzione improvvisata al momento che per? si erano studiate per bene per rendere produttivo l'intervallo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gaiag92 View Post

                            Ahahha esatto beh gi? con il push up erano avanti allora.. La carta igienica era pi? una soluzione improvvisata al momento che per? si erano studiate per bene per rendere produttivo l'intervallo
                            si ma l'effetto carta igienica ? differente dal push up.
                            Ti giuro che non era umanamente spiegabile per noi ragazzi 13/14enni
                            Poi ...partita una...l'hanno comprato tutte

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gaiag92 View Post

                              Io ricordo benissimo che in seconda media una mia compagna di classe andava in bagno a infilarsi carta igienica nel reggiseno...io non mi curavo di certe cose perch? piatta ero e poco diversa sono ora ma x dire che gi? qualcuna era "avanti"
                              I maschi non fanno eccezione....solo che la infilavano nelle mutande

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                I maschi non fanno eccezione....solo che la infilavano nelle mutande
                                Ahahah questa non la sapevo o se lo facevano io non ci guardavo e non me ne sono mai accorta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X