Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Andy96 View Post

    Ah, ? normale comportarsi cos??
    Mettiti nei panni del tipo se dovesse leggere quello che ? stato scritto su di lui.
    Su motomondiale se ne scrivono di peste e corna e non min pare che tu ti sia mai stracciato le vesti e fatto l'avvocato delle cause perse

    Quindi ripeto, che problema hai? Sei tu in foto? daghe

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Funik View Post

      Su motomondiale se ne scrivono di peste e corna e non min pare che tu ti sia mai stracciato le vesti e fatto l'avvocato delle cause perse

      Quindi ripeto, che problema hai? Sei tu in foto? daghe
      Quelli se le dicono in "faccia". Sceglieranno loro come e se agire per vie legali.

      Nella diffamazione, il soggetto vittima non ? presente.

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Andy96 View Post

        Quelli se le dicono in "faccia". Sceglieranno loro come e se agire per vie legali.

        Nella diffamazione, il soggetto vittima non ? presente.
        Certo, in faccia. manco nelle puttanate che scriviamo ogni giorno su qualunque personaggio pubblico il soggetto ? presente. E di outtanate ne hai ben scritte anche tu su motomondiale no?

        nel caso specifico Gaia non ha postato lei la foto, meno che meno ha indirizzando epiteti et similari.. Ha solo fatto un commento ironico, come ti ha gi? scritto Davide.

        Qujndi ripeto, che problema hai? molla il colpo su
        Last edited by Funik; 10-11-19, 21:15.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Trova le mie offese nei post in motomondiale, allora.

          E non ho detto che Gaia ha messo la foto, ma che l'ha commentata in quel modo. E vorrei vedere cosa farebbe se venisse a sapere che con le sue foto, fosse successa la stessa cosa. Tutto qua.

          Per? vabb?, avrete ragione voi...

          In un mondo senza "col marsupio e faccia da pirla" queste modelle non lavorebbero.

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Andy96 View Post

            In un mondo senza "col marsupio e faccia da pirla" queste modelle non lavorebbero.

            .... ahhhhhh....ma bastava che dicevi che anche tu porti il marsupio ed era tutto pi? chiaro

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Andy96 View Post
              Trova le mie offese nei post in motomondiale, allora.

              E non ho detto che Gaia ha messo la foto, ma che l'ha commentata in quel modo. E vorrei vedere cosa farebbe se venisse a sapere che con le sue foto, fosse successa la stessa cosa. Tutto qua.

              Per? vabb?, avrete ragione voi...

              In un mondo senza "col marsupio e faccia da pirla" queste modelle non lavorebbero.
              Ok ok chiudiamo sta cosa:
              CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA A QUESTO ELEMENTO E A CHIUNQUE SI RITENESSE OFFESO DA UN COMMENTO PURAMENTE SCHERZOSO.

              Siamo a posto o merito il linciaggio sulla pubblica piazza?

              ?????

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by Funik View Post


                .... ahhhhhh....ma bastava che dicevi che anche tu porti il marsupio ed era tutto pi? chiaro

                Meglio buttarla sul ridere

                gaiag92 non serve che ti scusi con me, ti ho solo messa in guardia.
                Lo stesso vale anche per i commenti all'altra standista, per dire.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  E vorrei vedere cosa farebbe se venisse a sapere che con le sue foto, fosse successa la stessa cosa.
                  Ps: probabilmente con le mie foto avviene anche di peggio e io nemmeno lo so. Ci siamo capiti.
                  Buonanotte

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by gaiag92 View Post

                    Ps: probabilmente con le mie foto avviene anche di peggio e io nemmeno lo so. Ci siamo capiti.
                    Buonanotte
                    Non so se tu intenda l'uso delle tue foto da profili fake su chat di incontri, o materiale da usare nei momenti di solitudine dei tuoi follower.
                    Nel primo caso, se lo sapessi? Non faresti nulla o andresti alla polizia postale?
                    Last edited by Andy96; 10-11-19, 21:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Non so se tu intenda l'uso delle tue foto da profili fake su chat di incontri, o materiale da usare nei momenti di solitudine dei tuoi follower.
                      Nel primo caso, se lo sapessi? Non faresti nulla o andresti alla polizia postale?
                      Fammi capire..... stai dando dei pippaioli ai suoi follower? E poi voeni a fai la morale e parlare di diffamazione?

                      Ma che problemi hai? ascolta, molla il colpo e chiudi qui

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Funik View Post

                        Fammi capire..... stai dando dei pippaioli ai suoi follower? E poi voeni a fai la morale e parlare di diffamazione?

                        Ma che problemi hai? ascolta, molla il colpo e chiudi qui
                        Ha detto lei che pensa che con le sue foto facciano ben di peggio. Ha detto "ci siamo capiti" ma io non ho capito. Tu s??
                        Dopo il fotografo che le lecca i piedi, mi posso aspettare di tutto.
                        Last edited by Andy96; 10-11-19, 21:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Ha detto lei che pensa che con le sue foto facciano ben di peggio. Ha detto "ci siamo capiti" ma io non ho capito. Tu s??
                          Dopo il fotografo che le lecca i piedi, mi posso aspettare di tutto.
                          Ah io ho capito.....se tu non hai capito, hai la coda di paglia o qualche problema. Quindi rinnovo l'invito...smettila, perch? stai offendendo il buon senso e l'onorabilit?di una ragazza che manco conosci....devo andare avanti? .

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Funik View Post

                            Ah io ho capito.....se tu non hai capito, hai la coda di paglia o qualche problema. Quindi rinnovo l'invito...smettila, perch? stai offendendo il buon senso e l'onorabilit?di una ragazza che manco conosci....devo andare avanti? .
                            Ma dove le vedi le mie offese?
                            A me interessa capire cosa intende. Magari non ? nessuna delle due cose che ho detto. Che ne so io!!

                            Se fosse la prima, visto che molte foto di ragazze vengono usate in chat di incontri per truffare i pi? ingenui, pensi non farebbe nulla o andrebbe a denunciare la cosa? Questo volevo sapere.

                            Se la Dora, o il tipo, leggessero quello che si ? detto su di loro, potrebbero fare lo stesso. Lo dico per voi eh.

                            "Nell'ordinamento giuridico italiano, ? un delitto contro l'onore ed ? definita come l'offesa all'altrui reputazione, comunicata a pi? persone con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di comunicazione. A differenza del delitto di ingiuria di cui all'art. 594 c.p., il delitto di diffamazione pu? essere consumato solo in assenza della persona offesa.

                            Il bene giuridico tutelato dalla norma ? la reputazione intesa come l'immagine di s? presso gli altri. L'analisi testuale della norma consente di risalire ai suoi elementi strutturali: l'offesa all'altrui reputazione, intesa come lesione delle qualit? personali, morali, sociali, professionali, etc. di un individuo; la comunicazione con pi? persone, laddove l'espressione "pi? persone" deve intendersi senz'altro come "almeno due persone"; l'assenza della persona offesa, da intendersi secondo la pi? autorevole dottrina come l'impossibilit? di percepire l'offesa
                            ."

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Andy96 dove le vedo le offese? stai dando a Gaia della poco di buono perch? pure lei ha delle foto sul suo profilo come hostess e lo stai facendo allueendo per altro un episodio spiacevole e grave accadutole con un deviato che che le ha usato di fatto un aggressione fisica e personale .....ora mi chiedo..ma non ti vergogni?

                              smettila prima di subito perch? di figure di m penso che tu ne abbia fatte gi? abbastanza.
                              Last edited by Funik; 10-11-19, 23:01.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Funik View Post
                                Andy96 dove le vedo le offese? stai dando a Gaia della poco di buono perch? pure lei ha delle foto sul suo profilo come hostess e lo stai facendo allueendo per altro un episodio spiacevole e grave accadutole con un deviato che che le ha usato di fatto un aggressione fisica e personale .....ora mi chiedo..ma non ti vergogni?

                                smettila prima di subito perch? di figure di m penso che tu ne abbia fatte gi? abbastanza.
                                Hai chiaramente frainteso.

                                Io le ho chiesto se sarebbe contenta se qualcuno usassse le sue foto senza il suo consenso.

                                Lei ? libera di farsi tutte le foto che vuole, e pubblicarle ovviamente. Ci mancherebbe altro.

                                ? l'uso che ne farebbe un'altra persona all'infuori di lei, da punire. Chiaro?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X