Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by mito22 View Post

    OK dai metto SPUDORATAMENTE un 'evento moto'... pubblicizzato sull'ormai famigerata pagina di DORA BAITELLI....

    Lele.. scatenati....



    PS: alcuni commenti a questa locandina dallo slogan arguto 'LEI VIENE E TU...'

    Questa foto mi ha lasciato senza parole.

    Fossi stata l'organizzatore di questo evento moto non avrei assolutamente creato una locandina con una foto del genere o comunque non avrei permesso a chi gli ha curato la parte di comunicazione di fare una cosa del genere.....le persone si attirano agli eventi moto con la professionalit? non con le donne oggetto che si prestano a mostrare i capezzoli con vestiti che lasciano poco all'immaginazione, e meno che mai avrei associato la parte testuale della locandina a battute triviali a doppio senso.

    Fossi stata una donna che voleva girare in pista o accompagnare il mio compagno in pista mi sarei trovata un po' a disagio..... forse mi sarei anche domandata che tipo di uomini ci potevano essere e che percezione potevano avere delle donne presenti.....oltretutto inutile dire che ? anche una pubblicit? molto sessista ......

    Comment


    • Font Size
      #422
      Originally posted by mito22 View Post

      A me non spiacerebbe.... MA..... il pubblico e il mercato portano l'offerta a modificarsi....

      Esempio.... MIO PERSONALE....

      INSTAGRAM

      penso di essere 'abbastanza conosciuto'... penso di essere considerato una persona serie e professionale e appassionata...

      Ok...

      17mila e qualcosa follower....

      Lele vuoi davvero che ti elenchi le migliaia di tipe che hanno over 100k follower solo mettendo foto di tette e culi e bocca a culo di papera?

      Daghe..


      Altro esempio..... sono stato al Mugello con gaiag92 per la gara di SUPERALEX vestita cos?:



      A parte noti eterofobi del forum




      Pi? di una persona che conosco..... mi ha fatto i complimenti per la tutina (anche se lunga) e per come si ? comportata Gaia.... abituati evidentemente alla sagra della patata o peggio....

      Risposta mia: b?.... ma c'? il mio marchio addosso a lei, io NON voglio che si confondano le cose....

      E cmq... ovviamente... se lei mi avesse detto.. ma se vengo con gonna giro f.... non ? meglio tutti mi guardano avrei detto di no.. e se io avessi chiesto 'vieni con gonna giro f. avrebbe detto di no lei'...

      Contrario... se chi ti chiama ti vuole ***** e tu lo sei di tua sponte.. allora ? un mix contrario... con risultati diversi....

      Ok 'pubblicit?' ma dipende quale...
      Ma poi c'? da dire che vedi come ? ingiusto il mondo.
      Quella l?, la Dora Balotelli o come azzo se chiama, spende vagonate di soldi pe scriversi dappertutto, altre vagonate per gonfiarsi le zinne e chiss? cos'altro, capezzolo al vento, mutanda vedo non vedo, ammiccamenti vari de qua e de l?, poi arriva una sbarbata esile come un giunco e come mamma l'ha fatta, con una tutina che lascia vedere manco una caviglia, e senza tante fregnacce se la magna a colazione.

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by springer View Post

        Ma poi c'? da dire che vedi come ? ingiusto il mondo.
        Quella l?, la Dora Balotelli o come azzo se chiama, spende vagonate di soldi pe scriversi dappertutto, altre vagonate per gonfiarsi le zinne e chiss? cos'altro, capezzolo al vento, mutanda vedo non vedo, ammiccamenti vari de qua e de l?, poi arriva una sbarbata esile come un giunco e come mamma l'ha fatta, con una tutina che lascia vedere manco una caviglia, e senza tante fregnacce se la magna a colazione.
        Grazieeeee penso mi far? uno screen del tuo commento per leggermelo ogni volta che mi sento un bidone dell'umido

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by Semiramide View Post

          Questa foto mi ha lasciato senza parole.

          Fossi stata l'organizzatore di questo evento moto non avrei assolutamente creato una locandina con una foto del genere o comunque non avrei permesso a chi gli ha curato la parte di comunicazione di fare una cosa del genere.....le persone si attirano agli eventi moto con la professionalit? non con le donne oggetto che si prestano a mostrare i capezzoli con vestiti che lasciano poco all'immaginazione, e meno che mai avrei associato la parte testuale della locandina a battute triviali a doppio senso.

          Fossi stata una donna che voleva girare in pista o accompagnare il mio compagno in pista mi sarei trovata un po' a disagio..... forse mi sarei anche domandata che tipo di uomini ci potevano essere e che percezione potevano avere delle donne presenti.....oltretutto inutile dire che ? anche una pubblicit? molto sessista ......
          puoi chiederglielo ? iscritto al forum

          Comment


          • Font Size
            #425
            Originally posted by springer View Post

            Ma poi c'? da dire che vedi come ? ingiusto il mondo.
            Quella l?, la Dora Balotelli o come azzo se chiama, spende vagonate di soldi pe scriversi dappertutto, altre vagonate per gonfiarsi le zinne e chiss? cos'altro, capezzolo al vento, mutanda vedo non vedo, ammiccamenti vari de qua e de l?, poi arriva una sbarbata esile come un giunco e come mamma l'ha fatta, con una tutina che lascia vedere manco una caviglia, e senza tante fregnacce se la magna a colazione.

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by Semiramide View Post

              Questa foto mi ha lasciato senza parole.

              Fossi stata l'organizzatore di questo evento moto non avrei assolutamente creato una locandina con una foto del genere o comunque non avrei permesso a chi gli ha curato la parte di comunicazione di fare una cosa del genere.....le persone si attirano agli eventi moto con la professionalit? non con le donne oggetto che si prestano a mostrare i capezzoli con vestiti che lasciano poco all'immaginazione, e meno che mai avrei associato la parte testuale della locandina a battute triviali a doppio senso.

              Fossi stata una donna che voleva girare in pista o accompagnare il mio compagno in pista mi sarei trovata un po' a disagio..... forse mi sarei anche domandata che tipo di uomini ci potevano essere e che percezione potevano avere delle donne presenti.....oltretutto inutile dire che ? anche una pubblicit? molto sessista ......
              No.... e io che volevo incentrare DDG su culi e capezzoli per il 2020... volevo rifare anche il gazebo sul tema.... evito? ah,ah....

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                puoi chiederglielo ? iscritto al forum
                Sia quello di eicma che delle giornate in pista...

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by gaiag92 View Post

                  Grazieeeee penso mi far? uno screen del tuo commento per leggermelo ogni volta che mi sento un bidone dell'umido
                  Ol?..... anche merito della tutazza hostess ddg... fatta da Guglielmo e Kurabike!

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    puoi chiederglielo ? iscritto al forum


                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by Semiramide View Post


                      E mettiamolo ANIMATO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Ehhh......hai ragione o la si fa bene o non la si fa......come la locandina

                        Beh direi che il carrambato ora ha a disposizione una bella Sentiment analysis fatta da un focus group molto specifico...cosi.....giusto per farsi un'idea sulla bont? delle sue scelte di marketing strategico



                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Ehhh......hai ragione o la si fa bene o non la si fa......come la locandina

                          Beh direi che il carrambato ora ha a disposizione una bella Sentiment analysis fatta da un focus group molto specifico...cosi.....giusto per farsi un'idea sulla bont? delle sue scelte di marketing strategico


                          ma se lo fa si vede che funziona....

                          Poi va a gusti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Porca paletta quanto ti quoto !

                            Mettere una ragazza svestita su una motocicletta non ha un fottuto minimo di senso ! E' atrocemente sbagliato !

                            Io lo dico sempre che occorrerebbe creare in queste fiere , delle sezioni per segaioli e lasciare la mostra delle moto come tale !

                            Eccheccaxxo

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              puoi chiederglielo ? iscritto al forum
                              Ussignur ... e chi sarebbe ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by giorgina.leone View Post
                                Applausi
                                Voi donne siete ci? di pi? bello esiste su questo pianeta , ma il volere tutto , subito , servito facile su un piatto d'argento non ? cosa che apprezzo . Infatti l'esasperazione della proposta a sfondo sessuale da parte delle pubblicit? , a volte da anche la nausea .

                                E se infastidisce alcuni maschi , immagino voi fanciulle come recepirete la cosa .

                                Tempo fa vidi su un forum una foto molto forte : il soggetto era una donna musulmana tutta imbardata dove le si vedevano forse solo le mani mentre camminava per la citt? . Ella camminava fianco ad un cartellone pubblicitario di Roma il quale esibiva una locandina di lingerie con una donna in reggiseno . Il contrasto degli eccessi era forte ma oggettivamente , a mio avviso , si ? valicata la linea tra lecito ed eccesso .

                                Al giorno d'oggi appare pi? sexy una donna ben vestita che una mezza nuda ... c'? qualcosa che non va pi? per il verso giusto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X