Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by Semiramide View Post

    Questa foto mi ha lasciato senza parole.

    Fossi stata l'organizzatore di questo evento moto non avrei assolutamente creato una locandina con una foto del genere o comunque non avrei permesso a chi gli ha curato la parte di comunicazione di fare una cosa del genere.....le persone si attirano agli eventi moto con la professionalit? non con le donne oggetto che si prestano a mostrare i capezzoli con vestiti che lasciano poco all'immaginazione, e meno che mai avrei associato la parte testuale della locandina a battute triviali a doppio senso.

    Fossi stata una donna che voleva girare in pista o accompagnare il mio compagno in pista mi sarei trovata un po' a disagio..... forse mi sarei anche domandata che tipo di uomini ci potevano essere e che percezione potevano avere delle donne presenti.....oltretutto inutile dire che ? anche una pubblicit? molto sessista ......
    Spetta...la locandina ? rivolta agli uomini di un certo tipo...ma anche alle donne di un certo tipo (ultimamente ce ne sono tantissime,soprattutto fra le bikers)
    Quindi sessista no
    Grezzo e volgare....si...assolutamente

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by mito22 View Post

      OK dai metto SPUDORATAMENTE un 'evento moto'... pubblicizzato sull'ormai famigerata pagina di DORA BAITELLI....

      Lele.. scatenati....



      PS: alcuni commenti a questa locandina dallo slogan arguto 'LEI VIENE E TU...'

      Ma che ? sta cafonata ma si rende conto di quanto ? ridicola?

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by gaiag92 View Post

        ogni volta che mi sento un bidone dell'umido
        Bugiarda


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Ussignur ... e chi sarebbe ?
          genesis aka Fulvio Lanza

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Spetta...la locandina ? rivolta agli uomini di un certo tipo...ma anche alle donne di un certo tipo (ultimamente ce ne sono tantissime,soprattutto fra le bikers)
            Quindi sessista no
            Grezzo e volgare....si...assolutamente
            Molte donne ci prendono gusto e si divertono un mondo a vedere (parole di una di esse) "come si riducono gli uomini per correr dietro ad una gonnellina un p? corta" ...

            Ragazzi ... l'uomo maschio si sta riducendo veramente come un giocattolino per le donne . Dall'uomo depilato all'uomo zerbino all'uomo trainato per la corda da una gonnellina ... su un p? di spina dorsale ! Eccheccavolo !

            Comment


            • Font Size
              #441
              Originally posted by carlomario View Post
              Bugiarda
              Tipica "mossa" femminile

              Ma ? bello cosi
              Last edited by Lele-R1-Crash; 12-11-19, 07:32.

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Molte donne ci prendono gusto e si divertono un mondo a vedere (parole di una di esse) "come si riducono gli uomini per correr dietro ad una gonnellina un p? corta" ...

                Ragazzi ... l'uomo maschio si sta riducendo veramente come un giocattolino per le donne . Dall'uomo depilato all'uomo zerbino all'uomo trainato per la corda da una gonnellina ... su un p? di spina dorsale ! Eccheccavolo !
                meglio questi di quelli che vanno MOLTI a trans o peggio!

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Voi donne siete ci? di pi? bello esiste su questo pianeta , ma il volere tutto , subito , servito facile su un piatto d'argento non ? cosa che apprezzo . Infatti l'esasperazione della proposta a sfondo sessuale da parte delle pubblicit? , a volte da anche la nausea .

                  E se infastidisce alcuni maschi , immagino voi fanciulle come recepirete la cosa .

                  Tempo fa vidi su un forum una foto molto forte : il soggetto era una donna musulmana tutta imbardata dove le si vedevano forse solo le mani mentre camminava per la citt? . Ella camminava fianco ad un cartellone pubblicitario di Roma il quale esibiva una locandina di lingerie con una donna in reggiseno . Il contrasto degli eccessi era forte ma oggettivamente , a mio avviso , si ? valicata la linea tra lecito ed eccesso .

                  Al giorno d'oggi appare pi? sexy una donna ben vestita che una mezza nuda ... c'? qualcosa che non va pi? per il verso giusto
                  Lele.. SICURO???

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Lele.. SICURO???

                    Caxxo .... qui colpisci basso basso eh ...

                    Sei andato a prendere il mio sogno pi? proibito nel letterale senso dei termini

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Caxxo .... qui colpisci basso basso eh ...

                      Sei andato a prendere il mio sogno pi? proibito nel letterale senso dei termini
                      Eh ma io posto cose a caso secondo te?


                      Per questa... ORMAI a 41 anni.. visto che sono un p? in l? con gli anni.. potrei valutare l'astienza.... dal sesso..

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                        Dall'uomo depilato all'uomo zerbino all'uomo trainato per la corda da una gonnellina ... su un p? di spina dorsale ! Eccheccavolo !
                        Giusto!
                        Che ? sta roba.
                        L' ommo vero ha da puzz?, oltre che scoreggi?, rutt?, infilarse "i diti" nel naso, scaccolarse e magnarsene il prodotto, sputacchiare 'ndo sta sta, pisci? pe' strada e sgrullarse tipo annaffiatoio....
                        ah, dimenticavo, grattarse il bucio ogni alzata dalla sedia.
                        Come Valenostro ogni volta che parte dal box. Lui si, n'omo vero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Originally posted by springer View Post

                          Giusto!
                          Che ? sta roba.
                          L' ommo vero ha da puzz?, oltre che scoreggi?, rutt?, infilarse "i diti" nel naso, scaccolarse e magnarsene il prodotto, sputacchiare 'ndo sta sta, pisci? pe' strada e sgrullarse tipo annaffiatoio....
                          ah, dimenticavo, grattarse il bucio ogni alzata dalla sedia.
                          Come Valenostro ogni volta che parte dal box. Lui si, n'omo vero.
                          Mah ... io non so voi ma io riesco a stare in mezzo alla gente pur senza puzzare ed infilarmi dita nel nasco . Pensa che riesco pure a non ruttare quando ho qualcuno attorno ! E , forse perch? mi impegno pi? del dovuto , ma non mi scaccolo , non sputacchio ed addirittura , dando fondo a tutto il mio impegno , non piscio manco per strada !

                          Incredibile eh !

                          Eppure , te lo assicuro , non ho dovuto ricorrere alla chirurgia estetica per raggiungere questo traguardo di raffinatezza !

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Eh ma io posto cose a caso secondo te?


                            Per questa... ORMAI a 41 anni.. visto che sono un p? in l? con gli anni.. potrei valutare l'astienza.... dal sesso..
                            Ma esistono davvero in versione acquistabile ? Ci sono aste ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Sar? anche OT ma ? il pi? sexy OT che possa immaginare ...


                              File:Wayne Rainey Yamaha YZR500 (6391133923).jpg
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 12-11-19, 08:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Giusto ieri parlavo con la mia dolce met??
                                che se togliessero dalle fiere le ragazze ci sarebbe probabilmente met? del pubblico e finalmente si potrebbe ammirare qualche ferro in tranquillit?... invece il pubblico si divide in tre categorie

                                -Gli scemi come me che talvolta chiedono alla ragazza in sella: "scusa! scusa!.."
                                e lei ammiccante?"sii dimmi, vuoi una foto?"
                                Ed io "si , certo, potresti scendere cos? fotografo la moto? Graaazieeee"
                                Sono st***zo lo so ma godo come un riccio

                                -I collezionisti di gadget;
                                quelli che pur di prendere un cappellino ti tirano una gomitata ed escono dalle fiere con sacchi di immondizia, compresi i cataloghi postalmarket del 1982 (insomma dei motori non gli importa nulla)

                                -I malati di patata, quelli che vanno e sbavano come se fossero all' erotikmesse di Innsbruck

                                Ma evidentemente la gnocca svestita desnuda fa i 2/3 delle presenze di pubblico agli eventi?.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X