Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gaiag92 View Post
    Anche secondo me si tratta comunque di gente che un po' disperata ?...e credo anche a prescindere dall'hostess...io per esempio non mi reputo certo una figona assurda, ma una ragazza normale, come tante credo e sicuramente da meno rispetto a delle bellezze prorompenti eppure sono rimasta basita quando a misano cos? tanta gente ha voluto fare foto con me...persino una mamma mi ha chiesto di fare la foto con il bimbo di 5 massimo 6 anni. Boh ? un mondo strano.
    Io preferirei testare la Maca

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Annie81 View Post

      ma questa non ? una hostess, sar? la compagna 'generosa' di qualcuno, non intutata o marchiata.

      Sicuramente lei a noi potrebbe raccontare molti capitoli Questa sar? una di quelle che raccontano che fanno quel mestiere per pagarsi gli studi.
      Generosa nella vita forse ma esosa col QUALCUNO forse... vabb? contenta lei contenti tutti.. su

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by abhi View Post

        Io preferirei testare la Maca
        la che?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post

          Ho come idea che glieli paghi qualche 'amico' o qualche 'AMICIIIIIIIII' molto plurale! ah,ah....

          RODAGGIO... FATTO
          Ah ah rodaggio? Quella ? al terzo motore revisionato e montato come minimo
          Certo che siamo delle gran linguacce qua dentro eh, magari quella ? invece una santerellina in cura dallo psico per problemi a relazionarsi con l'altro sesso.
          E fa la hostess su prescrizione del suddetto per superare la sua timidezza cronica.
          E noi a parlarne male. Che bastardi fije de....... che siamo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by springer View Post

            Ah ah rodaggio? Quella ? al terzo motore revisionato e montato come minimo
            Certo che siamo delle gran linguacce qua dentro eh, magari quella ? invece una santerellina in cura dallo psico per problemi a relazionarsi con l'altro sesso.
            E fa la hostess su prescrizione del suddetto per superare la sua timidezza cronica.
            E noi a parlarne male. Che bastardi fije de....... che siamo
            Ocio che la maglietta alla sua dx pare inamidata...

            Si si.. sicuramente SANTA..... sar? una blogger di qualcosa... Di qualche parrocchia!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post

              la che?
              Lei lo sa
              Last edited by abhi; 08-11-19, 11:36.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by abhi View Post

                Lei lo sa
                Posso arrivarci anche io..... ma..... non avevo mai sentito chiamarla cos?...


                Anche di questa?



                PS: adesso non so chi l'abbia messa online... ma guardate il file come ? nominato!

                https://i.postimg.cc/8cpNkVDT/zozza.jpg
                Last edited by mito22; 08-11-19, 11:38.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Anche questo ? un buon punto di vista...

                  Ma difatti io chiedevo che se ne fanno della foto questi..... che senso ha quello... ok guardarle e fare fantasie.. ma..?
                  Nulla magari un raspone ogni tanto, ma intanto una toccatina gliel hanno data, poi la foto chissene

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Alle fiere.....

                    Tipo....


                    Siccome sono tordo.. mi spiegate A CHE SERVE? Che senso possa avere?

                    Cio?.... metti la mano sul fianco o sul culo di una 2 secondi se sei contento? Racconti agli amici che te la sei ciulata?Ti fai le seghe una volta a casa?!??!

                    Son serio.... non capisco... e cmq. quella roba l? piace pure a me eh... o cmq.. mi piaceva..

                    PS: ho preso una foto a caso... il ragazzo sicuramente vedendo la faccia sar? iscritto pure qua...
                    Non lo so, ma spero che prima o poi venga all'EICMA venga impostato un giorno "senza ragazze immagine" in modo da essere in 10 in tutta la fiera e vedersi per bene le moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Cos hai capito?

                      ? un erba afrodisiaca che lei tralaltro vende

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Posso arrivarci anche io..... ma..... non avevo mai sentito chiamarla cos?...


                        Anche di questa?



                        PS: adesso non so chi l'abbia messa online... ma guardate il file come ? nominato!

                        https://i.postimg.cc/8cpNkVDT/zozza.jpg
                        Ahahah ma no la Maca ? una pianta tonica sessuale di cui avevo parlato a seguito di grande curiosit? dei maschietti in una discussione

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gaiag92 View Post

                          Ahahah ma no la Maca ? una pianta tonica sessuale di cui avevo parlato a seguito di grande curiosit? dei maschietti in una discussione
                          Ah mi ero perso la cosa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by 41 View Post

                            Non lo so, ma spero che prima o poi venga all'EICMA venga impostato un giorno "senza ragazze immagine" in modo da essere in 10 in tutta la fiera e vedersi per bene le moto
                            Yamaha OCIO che aveva i FIGHI......... (anche no)

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Toh pure pubblicit? al negozio ti ho fatto visto

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ah mi ero perso la cosa....
                                Eh si ti sei perso tutto il mio spiegone scientifico ??????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X