Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by carlomario View Post
    Unica foto che ho fatto all ecma


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ho bisogno un attimo dello psicologo gif

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      io ho fatto la foto con le signorine quando andai al motorshow di bologna....all'et? di 18 anni.E te lo chiedevano loro(o quasi)di fare le foto. Ne feci 7 o 8....mai pi? fatte alle varie manifestazioni.
      Anzi vi dir? di pi?....a me fanno pure incazzare che stanno in mezzo e coprono le auto\moto quando voglio fotografare i mezzi


      Ps. Mi piace la **** eh
      Pps Mi piace TANTO la ****
      Ma se vado al MOTORshow ,voglio vedere i mezzi. Se voglio vedere due "brocche" ho quelle di mia moglie
      Si ? successo anche a me di dire 'scusa, ti sposti che voglio fare foto alla moto'...

      Per? manco facevo foto da 'sto morendo di quella roba l?'

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by RebeFaini92 View Post
        si si esatto , ma io son la prima a farmi le foto sulle moto
        poi ripeto per me , soprattutto quel soggetto , fa abbastanza schifo ....
        il problema secondo me in questa fiera , ? che si perde l'obiettivo principale.... quello ? il vero problema
        No ma io ho trovato una foto a caso e l'ho messa... tendenzialmente gli altri suoi colleghi non sono cmq. brad pitt... ma sono sull'andazzo... o anche padri di famiglia.... avoja quelli!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Eh bo magari a vedere dal vivo e da vicino cos? tante belle ragazze, alcune belle veramente, in carne ed ossa, questi non capiscono pi? un chezz e gli va l'ormone in fibrillazione ah ah ma si dai l'omo ? omo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tanto per rimanere in tema

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Tanto per rimanere in tema

              Ahahaha me sento male... ma questa ? cattivaaaaa ahaha

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Si si... ok.. ci sta.. ma la moto ok... piace ? un oggetto ? un sogno.. ma ti fai la foto con una? Poi MOLTO sproporzionata.. come dire davvero 'una cosa solo qua la puoi vedere e toccare'...
                Madonna che tristezza

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by carlomario View Post

                  Pensa che io non ho una foto mia neanche da solo hahhahahhaha


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Hahahahahaha povera hostess

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Eh bo magari a vedere dal vivo e da vicino cos? tante belle ragazze, alcune belle veramente, in carne ed ossa, questi non capiscono pi? un chezz e gli va l'ormone in fibrillazione ah ah ma si dai l'omo ? omo
                    Ah si quello CERTO.... ma gente che va tipo in eicma e SERIALMENTE si porta a casa 50-100 foto del genere... boh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Tanto per rimanere in tema

                      Hahahahahahahahaha ahahahhaha so morta giuro hahahahahahahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Tanto per rimanere in tema

                        Ah,ah...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ah si quello CERTO.... ma gente che va tipo in eicma e SERIALMENTE si porta a casa 50-100 foto del genere... boh...
                          Addirittura cos? tante?? Ahahaha no vab? io direi che fino ad una decina di foto, giusto con le 10 girls preferite ? tollerabile, oltre diventa forse un pochettino sul morto di fame

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mai fatte, non capisco cosa ci sia di bello a fare una foto con una hostess.... Se vado all eicma motorshow vado per vedere moto e auto

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Alle fiere.....

                              Tipo....




                              Siccome sono tordo.. mi spiegate A CHE SERVE? Che senso possa avere?

                              Cio?.... metti la mano sul fianco o sul culo di una 2 secondi se sei contento? Racconti agli amici che te la sei ciulata?Ti fai le seghe una volta a casa?!??!

                              Son serio.... non capisco... e cmq. quella roba l? piace pure a me eh... o cmq.. mi piaceva..

                              PS: ho preso una foto a caso... il ragazzo sicuramente vedendo la faccia sar? iscritto pure qua...
                              Serve ad accrescere l'autostima dei ragazzi/maschi/uomini normali...

                              Mamma mia, na tristezza infinita sta roba.

                              P.S.: non escludo le pippe a casa ma onestamente ci sarebbe un soggetto da eliminare dalla foro pena la morte di qualsiasi pulsione...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Si ? successo anche a me di dire 'scusa, ti sposti che voglio fare foto alla moto'...

                                Per? manco facevo foto da 'sto morendo di quella roba l?'
                                Fatto anche io....motorshow Aprilia rs250 di Biaggi e chiesi alla hostess se potevo fare una foto e lei con un sorriso mi disse ma certo.... Io le chiesi se si poteva spostare ancora mi prendono in giro i miei amici ....povera ci rimase malissimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X