Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Il problema non ? in quella fiera. Il problema ? ovunque che tu sia mezza nuda o stravestita. Questi soggetti hanno modo di sfiorare una donna solo cos?. Che sia l'eicma, la motogp, la sbk il civ la festa della patata sotto casa la discoteca il tram ovunque
    Hai perfettamente ragione !

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by MikyRacing View Post

      In questo caso direi che l'azienda era pi? interessata ad avere un bel "passatempo" per le giornate di fiera piuttosto che un proficuo tornaconto finale in altre parole: se la so presa per loro mica per i visitatori
      Dighi? quei BRIGHELLI.. per? boh.. mi pare strano... conoscendo il titolare di irc....

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Certo che le donne infieriscono come solo loro sanno fare quando c'? da "abbattere" un'altra donna

        Adogni modo sta qui ... saran caxxi suoi . Magari ha insuccessi altrove oppure ha sue insicurezze o semplicemente vuole quel tipo di vita e si "plasma" come secondo lei ? il concetto di bellezza .

        ... alla fine saranno azzi suoi .

        Cosi come saranno azzi dei selfatori con ste hostess ... il perch? sfugge ai pi? ma magari loro avranno un perch? .
        Concordo in toto , ma io sono una donna un p? anomala, adoro farmi solo ed esclusivamente gli azzi miei ah ah

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Si a volte in questi eventi ti obbligano letteralmente a fare le foto con i visitatori. Lo scopo poi ? abbastanza intuibile: foto-pubblicazione sui social-hastagh-marchio visibile- pubblicit? gratuita. ? normale che pi? ? avvenente la ragazza pi? questo ciclo risulta facile il problema che poi i soggetti mononeuroni muniti non ci arrivano e pensano che se una ti chiede di fare una foto ? perch? sicuramente vuole dartela mica per pubblicit?
          Io la ragiono al contrario... che nel caso.. questa ha 1 una scelta della madonna.... non ? in una baita accerchiata dai lupi solo con me... 2 se guarda il soldo.. chi la paga per fare questa cosa.. sicuramente sarebbe pi? ricco di me...

          ERGO ... non penserei mai che vuole darmi qualcosa...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Simona199 View Post

            Concordo in toto , ma io sono una donna un p? anomala, adoro farmi solo ed esclusivamente gli azzi miei ah ah
            Sappiamo...

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Luchinogt View Post
              Leggendo mi sento un p? una cacca visto che a Cremona mi sono fatto una foto con la Simo e la Gaia tutina munite.......
              Ma vaaaaa Luchino ahaha che pirla sei e poi non avevi mica rigagnoli di bava gi? er la bocca.... ah no eh non ce l'avevi , quindi noi saremmo dei brutti cessi eh , ah allora hai fatto la foto con me per compassione eh .....ah ok ok va bene....

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Simona199 View Post

                Ma vaaaaa Luchino ahaha che pirla sei e poi non avevi mica rigagnoli di bava gi? er la bocca.... ah no eh non ce l'avevi , quindi noi saremmo dei brutti cessi eh , ah allora hai fatto la foto con me per compassione eh .....ah ok ok va bene....
                Ahahah quoto, meno male ci si scherza su

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Mahh... booo... strano tipo l'amico

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Luchinogt View Post
                    Leggendo mi sento un p? una cacca visto che a Cremona mi sono fatto una foto con la Simo e la Gaia tutina munite.......
                    Ma che c'entra Luchino, Simo e Gaia sono due monumenti di DDG, mica due donne.
                    Non farsi una fotina con loro in tutina ? come andare a Roma e non fotografarsi davanti ai Fori imperiali
                    Avoja le foto che mi farei con loro io, che "risaputamente" sono vero amante della cultura.
                    Last edited by springer; 09-11-19, 07:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Concordo in toto , ma io sono una donna un p? anomala, adoro farmi solo ed esclusivamente gli azzi miei ah ah
                      Infatti te l'ho gi? scritto qui su DDG che sei una tosta a parte

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        In tema http://cloud.tapatalk.com/s/5dc69543...109-WA0000.mp4

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by springer View Post


                          Non farsi una fotina con loro in tutina ? come andare a Roma e non fotografarsi davanti ai Fori imperiali
                          Ma cosa fotografi dei Fori, Buchi, Cavita.........ma che strana gente............

                          Comment


                          • Font Size
                            #178

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by springer View Post

                              Ma che c'entra Luchino, Simo e Gaia sono due monumenti di DDG, mica due donne.
                              Non farsi una fotina con loro in tutina ? come andare a Roma e non fotografarsi davanti ai Fori imperiali
                              Avoja le foto che mi farei con loro io, che "risaputamente" sono vero amante della cultura.
                              Ahahah il paragone ? stato fantastico, hai comunque reso bene l'idea. Va bene allora mi annoto che alla prima occasione dobbiamo fare la foto insieme eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                E quelli che avrebbero l'et? e l'ormone quasi giusto.... E....... fanno il contatto NOCCA FIANCHI?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X