Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Originally posted by springer View Post

    Caro Lele ( cosi scrivo affettuosamente pure a te, e cmq quella faccina ? fuori luogo assai ),
    le donne avranno sicuramente una marcia in pi? come affermi, e se lo dici tu che mia moglie sa di tutte le mie scappatelle, come non crederti, ce mancherebbe.
    Forse sta zitta zitta raccogliendo le prove per una mega causa di divorzio perch? me vuole rovin?, chiss?
    Quanto al mio ego, la felicit?, la sofferenza e tutto il resto, posso solo dirti che il mio ego ? talmente grande e famelico che si pappa e digerisce ogni minimo rimorso o dubbio senza barcamenarsi troppo, anzi per nulla, procedendo diritto come un tgv verso la mia assoluta felicit? e soddisfazione personale, mentale, e fisica.
    Perch? al di l?, e prima, e dopo di Springer, null'altro esiste.
    O magari sta zitta perch? anche lei si ? adeguata al tuo "pensiero" giustamente... Ahaha

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #572
      Originally posted by penelope.ottini View Post
      Hahah cattivo...

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
      perch? non gli assomiglia per davvero?

      Comment


      • Font Size
        #573
        Originally posted by springer View Post
        Caro Lele ( cosi scrivo affettuosamente pure a te, e cmq quella faccina ? fuori luogo assai ),
        le donne avranno sicuramente una marcia in pi? come affermi, e se lo dici tu che mia moglie sa di tutte le mie scappatelle, come non crederti, ce mancherebbe.
        Forse sta zitta zitta raccogliendo le prove per una mega causa di divorzio perch? me vuole rovin?, chiss?
        Eddai su non fare ironia ...

        Quel che dicevo ? che su hai fatto 10 scappatelle e pensi che lei ne sappia di 3 , in realt? ? facile che una donna ne sappia o sospetti 6 . Te ne rimangono sempre altre 4 dove l'hai fatta franca o ti rimane che tua moglie non ci sta a dannarsi quindi non "drizza le orecchie pi? di tanto" .
        Che poi , secondo me , una scappatella o 100 non fa differenza alcuna (ripeto , secondo me) . Una volta instaurato il rapporto risolvendo la faccenda scappatelle , che cambia tra 1 o 100 ?

        Originally posted by springer View Post
        Quanto al mio ego, la felicit?, la sofferenza e tutto il resto, posso solo dirti che il mio ego ? talmente grande e famelico che si pappa e digerisce ogni minimo rimorso o dubbio senza barcamenarsi troppo, anzi per nulla, procedendo diritto come un tgv verso la mia assoluta felicit? e soddisfazione personale, mentale, e fisica.
        Perch? al di l?, e prima, e dopo di Springer, null'altro esiste.
        E' questo che mi "spaventa" ... Dico spaventa , ma non ? il termine corretto .
        Il mio ego funziona in ambito diverso ma ? preoccupantemente simile al tuo . Ovvero , di fronte ad un obiettivo , fatica a spendere risorse per analizzare cosa sta calpestando per raggiungerlo .
        Diciamo che nel lungo periodo di singletudine ho dato il peggio di me sull'egoismo e solo con Lei ora ho un compromesso perch? se mi "impegno" lo faccio perch? me lo sento . Diversamente io ho un benessere eccelso con me stesso senza bisogno di intrusi . Ecco , l'unica differenza tra me e te ? che tu hai bisogno delle donne , mentre io non ne ho bisogno . Le apprezzo , corteggio , condivido e tutto quel che vuoi , ma non ho mai avuto BISOGNO di nessuna donna .

        ... ma ...

        D'altro canto , senza quel "ma" ... avrebbe davvero delizia la vita ?

        Una riflessioen verrebbe per? : si dice di amare la partner ma se poi dici che il tuo ego se ne infischia delle sue sofferenze , ? davvero legittimo dire che dopo 30 anni vi amate ancora ? E' amore quello di infischiarsene di arrecare sofferenza a lei ? Mi sono rimaste le tue parole "pensa un p? , ci amiamo ancora dopo 30 anni" . Belle parole che per? collidono con il concetto da te appena espresso in cui il tuo ego ti porta ad infischiartene delle sofferenze da te causate alla donna che dici di amare .

        Quando ero single , amavo solo me stesso e le donne che frequentavo erano pi? che consce di non doversi aspettare nulla da me se non il paicere di compagnia ritagliato nei momenti che mi andavano a genio .

        Cmq grazie per le risposte anche se in tono perculatorio
        Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-19, 08:46.

        Comment


        • Font Size
          #574
          Originally posted by penelope.ottini View Post
          O magari sta zitta perch? anche lei si ? adeguata al tuo "pensiero" giustamente... Ahaha

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
          Molte donne si adeguano con piacere a tal pensiero , senza sensi di colpa e senza paturnie .
          Alcune lo esprimono chiaramente anche al partner .

          Solitamente sono persone che hanno molta grinta nella vita , che hanno quotidianit? frenetica .

          Infatti stavo ragionando che questo ? il moderno vivere della coppia . Alcuni ancora sono ancorati al passato . Altri sono intrappolati nei rimorsi . Altri optano per questanuova facile via .

          Comment


          • Font Size
            #575
            Ragazzi ragazzi non vi dannate troppo per il mio matrimonio pero eh
            Vi ho gi? detto che nonostante tutto viaggia a gonfie vele verso la prossima tappa, nozze di corallo, mi dicono.
            Le tempeste sono passate, senza lasciare troppi danni, e per le prossime ci attrezzeremo al momento, se servir?.
            Sperando che non ce ne siano.
            Sto in un centro benessere con la mia dolce met? sti giorni, pensa un po', massaggi, piscina con acque termali calde, magnamo (senza abbuffarci), beviamo, ci rilassiamo, e la notte trombiamo pure. Sembra bene, ma questo tocca a lei dirlo, asp? che mo' glielo chiedo, ma a occhio direi di si.
            Tutto perfetto, a parte che piove.
            E quindi? Rimorsi, mica rimorsi, sofferenze, ma de che.
            Qua il sole splende alto su Springer e consorte, la pioggia ? solo all'esterno.
            Non guardo manco le ragazze dello staff, che volete di pi??
            Tutt a post, stateme bene

            Comment


            • Font Size
              #576
              Mai dannazione fu scritta per sconosciuti , ma la curiosit? ha spinto l'uomo sulla luna

              Che il sole ti sia gemello

              Comment


              • Font Size
                #577
                Originally posted by luciocabrio View Post

                perch? non gli assomiglia per davvero?
                Ahahah

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by springer View Post
                  Ragazzi ragazzi non vi dannate troppo per il mio matrimonio pero eh
                  Vi ho gi? detto che nonostante tutto viaggia a gonfie vele verso la prossima tappa, nozze di corallo, mi dicono.
                  Le tempeste sono passate, senza lasciare troppi danni, e per le prossime ci attrezzeremo al momento, se servir?.
                  Sperando che non ce ne siano.
                  Sto in un centro benessere con la mia dolce met? sti giorni, pensa un po', massaggi, piscina con acque termali calde, magnamo (senza abbuffarci), beviamo, ci rilassiamo, e la notte trombiamo pure. Sembra bene, ma questo tocca a lei dirlo, asp? che mo' glielo chiedo, ma a occhio direi di si.
                  Tutto perfetto, a parte che piove.
                  E quindi? Rimorsi, mica rimorsi, sofferenze, ma de che.
                  Qua il sole splende alto su Springer e consorte, la pioggia ? solo all'esterno.
                  Non guardo manco le ragazze dello staff, che volete di pi??
                  Tutt a post, stateme bene
                  La mia era solo una considerazione, felicissima per voi :-D Buona continuazione :-D

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Originally posted by penelope.ottini View Post
                    La mia era solo una considerazione, felicissima per voi :-D Buona continuazione :-D
                    Tipico di DDG ... vedrai che tra qualche anno le prevederai gi? all'esordio queste reazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Tipico di DDG ... vedrai che tra qualche anno le prevederai gi? all'esordio queste reazioni
                      Hahah

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Originally posted by penelope.ottini View Post
                        La mia era solo una considerazione, felicissima per voi :-D Buona continuazione :-D

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Tipico di DDG ... vedrai che tra qualche anno le prevederai gi? all'esordio queste reazioni
                        Reg?, leggo ora.
                        Penelope, nessun problema, figuriamoci
                        Lele, se per reazioni ti riferisci alla mia, credo tu sia fuoristrada e di molto.
                        Ti, vi, ho scritto un post in cui anche con ironia si invitava a chiudere un argomento gi? abbondantemente sviscerato, e che non aveva ragione di continuare ad essere, perch? da dire c'era piu niente.
                        Se a seguito di un post dove si parlava della durata dei matrimoni io intervengo e dico che il mio dura da trentanni nonostante che..., non ? che poi si debba continuare nei secoli dei secoli in uno psicodramma sul matrimonio di Springer no?
                        Quello che doveva essere detto ? stato detto, e ripetutamente, risposto si ? risposto, e ripetutamente, non vedo dove sia il problema se l'interessato decide che magari sarebbe ora di chiudere. O no?
                        Quindi reazione de che? T?pico di cosa?
                        Eddai su.

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Io sono notoriamente negato per l'ironia , ma al tuo post con ironia la mia intenzione era risponderti con ironia

                          Mai dannazione fu scritta per sconosciuti , ma la curiosit? ha spinto l'uomo sulla luna

                          Che il sole ti sia gemello

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            E che dire allora delle femmine che si fanno le foto con le hostess?! Quindi io sarei una maniaca frociona?? Ahaha ma soprattutto ... quanti metri di gamba hanno queste due splendide figlioleeeee!???????


                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              E che dire allora delle femmine che si fanno le foto con le hostess?! Quindi io sarei una maniaca frociona?? Ahaha ma soprattutto ... quanti metri di gamba hanno queste due splendide figlioleeeee!???????


                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                              a posto

                              SimOuting

                              Bella scelta comunque...ci andrei anch'io

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                a posto

                                SimOuting

                                Bella scelta comunque...ci andrei anch'io
                                Ahahahahahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X