Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A 16 anni ruba l'auto alla madre e si schianta, con altri 7 a bordo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A 16 anni ruba l'auto alla madre e si schianta, con altri 7 a bordo

    Un ragazzo di 16 anni, Daniele Burelli, ? morto a San Daniele del Friuli (Udine) dopo aver perso il controllo dell'auto che stava guidando e che aveva sottratto alla madre. La vettura si ? ribaltata dopo aver centrato un palo della luce. A bordo c'erano sette coetanei, tra cui una ragazza, rimasti feriti non in modo grave. La vittima ? rimasta incastrata tra le lamiere ed ? morta sul colpo. Prima dello schianto i minori hanno postato un video su Instagram in cui si vedono ridere e scherzare: "Siamo in otto su un'auto da 5".

    Come riportano i media locali, la madre era uscita a cercare il figlio perch?, svegliatasi nel cuore della notte, si era accorta che l'auto non era in garage. I minori a bordo del veicolo sono tutti di et? compresa tra i 15 e i 17 anni. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.

    L'incidente ? avvenuto, dopo neanche dieci chilometri di tragitto, sulla provinciale 5 tra Rodeano e San Daniele del Friuli, intorno alle due di notte. Dopo aver abbattuto il palo delle luce, l'auto, una Opel Corsa, ha travolto un cartello stradale e si ? ribaltata.

    Poco prima del tragico schianto, uno dei minori a bordo, aveva girato un breve video in cui si vedono gli altri ridere e scherzare e lo aveva pubblicato su Instagram con il commento: "In 8 in una macchina da 5".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    senza parole....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Brutto da dire... ma per fortuna si ? ammazzato solo lui... potevano fare 8 morti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah.....ormai sono tutti flippati, la selezione naturale ormai fa pure fatica a stare al passo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'unica differenza sono i video col cellulare, perch? le cazzate le abbiamo fatte tutti dai

          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nomex View Post
            L'unica differenza sono i video col cellulare, perch? le cazzate le abbiamo fatte tutti dai

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
            esatto... e? che e? sempre andata bene...e a pensarci ora mi vengono i brividi...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              un "gioco" finito malissimo........ r.i.p. ragazzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nomex View Post
                L'unica differenza sono i video col cellulare, perch? le cazzate le abbiamo fatte tutti dai

                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                Quoto.
                Ma sai la memoria ? molto selettiva

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .... No comment

                  Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nevione78 View Post

                    esatto... e? che e? sempre andata bene...e a pensarci ora mi vengono i brividi...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Fatta stessa cosa con amici a 14 anni con stesso finale ma siamo finiti a rotolare nella terra quindi nessuna conseguenza auto a parte naturalmente...
                    le cazzate le fan tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Al di l? della fine che potevano fare tutti e 8, anche il pericolo per chi nel caso se li sarebbe potuti beccare x strada...poteva essere una tragedia ancora pi? grande e a questo non ci si pensa prima di fare le bravate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Slevin777 View Post

                        Fatta stessa cosa con amici a 14 anni con stesso finale ma siamo finiti a rotolare nella terra quindi nessuna conseguenza auto a parte naturalmente...
                        le cazzate le fan tutti
                        l problema ? che , rispetto a 30 anni f? (dove immagino alla fine ve la siete cavata con un p? di ceffoni e punizioni) , questa donna oltre ad aver perso un figlio si ritrover? 7 richieste di risarcimento danni/lesioni da parte degli amichetti che erano in auto e che l'assicurazione probabilmente non coprir? (o far? rivalsa)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by linuc View Post

                          l problema ? che , rispetto a 30 anni f? (dove immagino alla fine ve la siete cavata con un p? di ceffoni e punizioni) , questa donna oltre ad aver perso un figlio si ritrover? 7 richieste di risarcimento danni/lesioni da parte degli amichetti che erano in auto e che l'assicurazione probabilmente non coprir? (o far? rivalsa)
                          Esattamente il mio pensiero, 30anni fa eravamo "complici", oggi si cerca il capro espiatorio...

                          Nessuno ha obbligato quei ragazzi a salire in macchina, se non la propria voglia di fare una bravata, quindi tutti responsabili!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Concordo che le c@zzate le fanno tutti, quindi dire che sono tempi bui e una volta certe cose non succedevano sia una scemenza.
                            D'altra parte, questa non deve essere una scusante (come invece oggi va molto di moda): resta una c@zzata e anche bella grossa, quindi auspico massima severit? verso i sopravvissuti, dato che stavolta ? andata pure bene, ma avrebbero potuto esserci conseguenze molto pi? gravi con coinvolgimento magari di innocenti (provate a pensare se avessero investito qualcuno, magari un bambino): D'altronde, se mio padre mi avesse scoperto in giro con l'NS125 a 15 anni, non me l'avrebbe fatta passare liscia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I SOCIAL hanno parte di responsabilit? , ma la famiglia pure tanta !! Di cazzate ne abbiamo fatte tutti , ma i ragazzi di oggi devono eventualmente capire che i videogiochi sono una cosa , mentre la realt? ? tutt'altra . Il sentire scricchiolare le lamiere quando si sbatte , non ? come seduti in divano davanti ad una Playstation .
                              Eventi che fanno disperare tutti i genitori , e dico che l'amore o il gioco con i motori ? una DISCIPLINA che v? osservata , e rispettata. Poi , purtroppo tutto pu? succedere .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X