Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Similitudini fra Sardine e Gretini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by DrugONE View Post
    Guarda che ? un dato di fatto, la criminalit? ? un argomento un po' complesso, sai che i neri hanno un qi inferiore? Pensi che dipenda dal colore? Sai che i pi? poveri sono anche quelli pi? stupidi?
    In ogni caso i dati ti smentiscono, non c'? correlazione rispetto alla provenienza. Ti basti solo sapere che il paese con pi? furti ed omicidi sono i paesi bassi.
    Per quanto riguarda la clandestinit?... Basta dargli il documento ? pagargli un lavoro. Ecco che uno da clandestino diventa cittadino honesto et laborioso.
    ma assumi qualche sostanza prima delle tue elucubrazioni?
    Ma se c'? gente che s'ammazza perch? ha perso il lavoro ,gente che viene mandata in cassa integrazione ecc

    Ma vivi in Italia o parli tanto per?
    Mi paiono i ragionamenti che facevo io a 14 anni quando pensavo che il mondo fosse tutto rose,fiori ,tutti buoni e la fratellanza e ugualianza la facevano da padrone

    DrugOne svejate adesso che pi? aspetto pi? la botta sar? dura

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by DrugONE View Post
      Guarda che ? un dato di fatto, la criminalit? ? un argomento un po' complesso, sai che i neri hanno un qi inferiore? Pensi che dipenda dal colore? Sai che i pi? poveri sono anche quelli pi? stupidi?
      In ogni caso i dati ti smentiscono, non c'? correlazione rispetto alla provenienza. Ti basti solo sapere che il paese con pi? furti ed omicidi sono i paesi bassi.
      Per quanto riguarda la clandestinit?... Basta dargli il documento ? pagargli un lavoro. Ecco che uno da clandestino diventa cittadino honesto et laborioso.
      Rispondi a questo


      "Circa il 7% della popolazione residente ? gli immigrati ? genera quasi il 36% dei detenuti. Cinque volte la loro presenza.
      Gli italiani invece, con il 93% dei residenti, generano meno del 65% della popolazione carceraria, circa 0,7 volte la loro incidenza nella popolazione generale.
      L?evidenza dei numeri ci dice che gli immigrati hanno una propensione al crimine che ? circa 7 volte quella degli italiani."

      Ora immagina. fai il conto di quanti sono. Il 36% di detenuti (non tutti saranno clandestini per carit?)per? Sono quelli CHE HANNO PRESO. Poi imamgina quelli che hanno rilasciato subito o non arrestato. In pi? aggiungi quelli che NON hanno preso.
      Capisci che anche avere 100 criminali in pi? comporta un costo,delle risorse,accadimenti spiacevoli (chi viene derubato,violentato ucciso ecc) che potrebberoo non verificarsi o verificarsi di meno semplicemente non calando le braghe e accogliendo tutti?
      Ma se uno di questi individui facesse del male a te o a un tuo familiare....saresti sempre felice di aver accolto cani e porci?

      E non vale chi dice "eh ma anche gli italiani"....perch? se ? vero che anche gli i italiani sono criminali....
      E' altrettanto vero che se ho gi? la febbre a 39...non voglio pure la diarrea. Mi basta gi? la febbre a 38 e preferisco utilizzare le risorse per debellarla.

      A te invece fa piacere il febbrone da cavallo + la diarrea

      Contento per te

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Ripeto dammi un motivo valido per cui dovrei essere contento di accettare un CLANDESTINO nel mio paese praticamente a piede libero.
        Ho quotato un tuo post di risposta a DrugOne che parlava del rapporto denaro lavoro. Drug sosteneva giustamente che il lavoro in Italia non manca..
        E tu hai replicato in sostanza che mancano i baiocchi..
        La risposta corretta ? NI (in questo modello economico). La risposta ? NO nel modello auspicato da DrugOne.
        Last edited by gilles1977; 05-12-19, 17:44.

        Comment


        • Font Size
          #154
          https://www.infodata.ilsole24ore.com.../?refresh_ce=1

          http://www.cestim.it/argomenti/11dev...one_e_crim.htm

          Sono un po' OT comunque.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by luciocabrio View Post
            E tu mi parli che mancano "solo" i soldi....TI PARE POCO???????
            Guarda che tra i due sono io il comunista ??????.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by DrugONE View Post

              Guarda che tra i due sono io il comunista ??????.
              Io ti ho scritto questo:

              Ma se uno di questi individui facesse del male a te o a un tuo familiare....saresti sempre felice di aver accolto cani e porci?

              E non vale chi dice "eh ma anche gli italiani"....perch? se ? vero che anche gli i italiani sono criminali....
              E' altrettanto vero che se ho gi? la febbre a 39...non voglio pure la diarrea. Mi basta gi? la febbre a 38 e preferisco utilizzare le risorse per debellarla.

              A te invece fa piacere il febbrone da cavallo + la diarrea

              Contento per te

              E non mi avete nemmeno detto perch? dovrei essere contento ad accogliere sconosciuti senza documenti nel mio paese.
              Voi le porte non le chiudete la notte?Aprite e fate entrare in casa il primo che capita?
              Se non fate questo seiete solo ipocriti.


              Ci rinuncio

              Vuoi febbre e diarrea.
              Fai pure.
              Fortunatamente siete una razza estinta

              Andiamo a votare e vediamo come la pensano gli italiani. Visto che l'Italia,in teoria, ? ancora nostra.


              Mai discutere con un comunista. Ti fa abbassare al suo livello e ti vince per sfinimento

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ma assumi qualche sostanza prima delle tue elucubrazioni?
                Ma se c'? gente che s'ammazza perch? ha perso il lavoro ,gente che viene mandata in cassa integrazione ecc

                Ma vivi in Italia o parli tanto per?
                Mi paiono i ragionamenti che facevo io a 14 anni quando pensavo che il mondo fosse tutto rose,fiori ,tutti buoni e la fratellanza e ugualianza la facevano da padrone

                DrugOne svejate adesso che pi? aspetto pi? la botta sar? dura
                La cosa singolare ? che i liberisti credono che effettivamente i limiti del capitale siano i limiti dell'uomo.
                A 14 il denaro non ti ha invaso completamente il cervello. Sai che a 18 anni si raggiunge la massima prestazione? chi ? che diventato campione mondiale di scacchi a 14 anni ???????

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Se per ipotesi la percentuale di criminalit? fosse la stessa, il tuo ragionamento sulle malattie ? privo di fondamento logico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Io a te non ti conosco e stai in Italia ??????.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by DrugONE View Post
                      Basta dargli il documento ? pagargli un lavoro. Ecco che uno da clandestino diventa cittadino honesto et laborioso.
                      Sul laborioso c'? da discuterne viste le mille mila sfaccettature ... la percentuale di laboriosi gioca a sfavore di un Siciliano rispetto ad un Bresciano ad esempio .

                      Ma questa frase ? tutto ci? che si chiede in materia clandestini ed immigrazione !
                      Si scrivono fiumi di parole ma semplicemente dandogli un documento e pagandogli un lavoro sarebbe tutto a posto e non ci sarebbe alcuan insofferenza da parte dei cittadini .

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by DrugONE View Post
                        In ogni caso i dati ti smentiscono, non c'? correlazione rispetto alla provenienza. Ti basti solo sapere che il paese con pi? furti ed omicidi sono i paesi bassi.
                        Guarda, mi ha incuriosito moltissimo questa tua considerazione perch? se c'? una cosa su cui la percezione ? molto diversa tra Paesi Bassi e Italia ? la sicurezza.
                        Io quando sono lass? non mi sento assolutamente insicuro, di certo non come da noi.
                        Niente inferriate alle finestre, nienti impianti antifurto, parchi pubblici fruibili anche di sera da donne senza essere aggredite e violentate come ci mettono piede.
                        Chiunque di voi sia stato ad Amsterdam avr? potuto vedere con i suoi occhi in tutte le vie finestre a piano terra solo coi vetri e null' altro. Rompi il vetro e sei dentro. A me in tanti anni nessuno ha rubato, ma neppure tentato. E le carceri sono vuote, tanto che le affittano alla Norvegia per i suoi detenuti, oppure le usano come centri di accoglienza provvisori.
                        A Rimini ho impianto antifurto, telecamere sui 4 lati, recinzione alta due metri pi? siepe, due cagnazzi cattivi come la peste sguinzagliati solo la notte senn? mordono anche me, eppure mi sono venuti i ladri in casa. E le carceri italiane scoppiano. E allora?
                        Ho provato a dare una occhiata per verificare, non ho trovato dati sui furti, ma qualcosa sugli omicidi si.
                        Oh, hai ragione tu. Solo parzialmente per?.
                        Paesi bassi, almeno alle statistiche trovate da me, anno 2016, non sono il paese con il pi? alto tasso di omicidi, anzi sono sotto la media europea e tra gli ultimi, i peggio sono i baltici, per? a omicidi sono messi meglio, non di molto, di noi. Di poco, ma ci sopravanzano. Incredibile. Ma allora camorra, Corleone, calabresi, Sacra Corona ecc ecc?
                        Grazie Drugo, mi hai dato un bell'assist per perculare gli amici nordici che guardano Gomorra e Suburra e poi mi fanno la morale. Ti devo na birra . Mandami anche qualche link di conferma sui furti va, cos? glielo sbatto in faccio.
                        Epper? la percezione di insicurezza, quella proprio non c'?.
                        Ah, riguardo alla correlazione tra reati e provenienza, ti ricordo che Paesi Bassi hanno avuto forte immigrazione, specie dalle loro colonie, ma non solo ( a Rotterdam 40%, pure il sindaco ? marocchino) molto prima di noi

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          I dati che ho letto si riferiva o a qualche anno fa, letti sull'annuario dell'economist ("il mondo in cifre" ).
                          Se non ricordo male il tasso di carcerati pi? alto ? negli stati uniti ma ora non li ho sottomano. C'? da chiedersi perch? negli stati uniti si finisca in galera facile....
                          La cosa aveva colpito anche me se no mica me la ricordavo ??????.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Sul laborioso c'? da discuterne viste le mille mila sfaccettature ... la percentuale di laboriosi gioca a sfavore di un Siciliano rispetto ad un Bresciano ad esempio .

                            Ma questa frase ? tutto ci? che si chiede in materia clandestini ed immigrazione !
                            Si scrivono fiumi di parole ma semplicemente dandogli un documento e pagandogli un lavoro sarebbe tutto a posto e non ci sarebbe alcuan insofferenza da parte dei cittadini .
                            Ma questo non ? possibile sempre in una societ? basata sul profitto perch? se nessuno profitta con quel lavoro, questo non ha possibilit? di essere acquistato....
                            Last edited by DrugONE; 05-12-19, 19:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              E c'? anche da dire che i reati in Italia sono in calo eppure la percezione della sicurezza diminuisce. Eppure la popolazione italiana cala.
                              Propaganda pura, le cui origini effettivamente non so a chi fanno gioco. Perch? da un certo punto di vista al capitale fa anche comodo il lavoro nero e lo sfruttamento dei poveracci. Quindi su questo non riesco a decidermi, perch? che facciano solo da semplice capro espiatorio, mi sembra esagerato.
                              Potrebbero finire nel grande calderone delle strategie per impaurire il popolo con varie ed eventuali, per introdurre controlli sempre pi? puntuali fino ad arrivare ad esempio alle famose citt? smart...
                              Ma dire ste cose senza un'idea precisa... sto correndo il rischio di cadere nel complottismo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by DrugONE View Post
                                Se per ipotesi la percentuale di criminalit? fosse la stessa, il tuo ragionamento sulle malattie ? privo di fondamento logico.
                                Forse non ci siamo capiti.
                                Ogni reato commesso da un clandestino che non dovrebbe essere in Italia ? un "pi? uno" gratuito che si aggiunge alla merd@ che gi? dilaga nel nostro paese. No clandestino=niente +1
                                Forse puoi arrivarci. Se ti impegni un pochino magari.
                                Moltiplica il +1 per ogni clandestino che commette reati.
                                Ora, sempre se ci sei, esponimi quali vantaggi questi personaggi porterebbero per controbilanciare gli svantaggi.
                                Vediamo cosa vien fuori da questo bilancino.
                                E questa volta rispondi, non fare l'evasivo, visto che sei cos? sicuro della tua tesi.
                                Dimmi che vantaggi vengono a Lucio, a Drugo ecc.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X