Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Similitudini fra Sardine e Gretini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Spetta...io prima di certi topic manco lo conoscevo Drugone sul forum.
    Dopo aver letto le sue elucubrazioni...non lo voglio manco conoscere

    Certo che ho letto i pareri di tutti.
    A me pare faccia ragionamenti fuori di testa e lo ritengo un "pericolo". Cio? se ce ne sono tanti come lui tocca iniziare a preoccuparsi
    Ce ne sono tanti come lui che stanno spaccando i pensieri di sinistra e stanno quindi facendo aumentare l'insofferenza delle parti sbaglaite di destra .

    A me che preoccupa ? che questo ? esattamente il presupposto che ha generato e fatto esplodere il fascismo un secolo fa ...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Il primo paragrafo del tuo post ? in disaccordo evidente con la seconda. Questi movimenti appunto nascono per l`ambizione (giusta o sbagliata) delle persone di desiderare e continuare a sperare in una realt? migliore. Causa scatenante ? stato a mio avviso il clima di odio generatosi negli ultimi tempi, non giustificabile con la millantata crisi economica che stiamo vivendo.
      Clima di odio che ? campato in aria no? Magari generato dai media...
      Le notizie di cronaca sono fasulle

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Clima di odio che ? campato in aria no? Magari generato dai media...
        Le notizie di cronaca sono fasulle
        Basta leggere questo forum per capire che milti non sono piu sereni o non lo sono mai stati ed odiano a prescindere.. Poi chiaro che se una persona ? clabdestina o criminale vada perseguita secondo le leggi

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Spiegami meglio : non capisco perch? sia in disaccordo la prima parte con la seconda
          Da quel che hai scritto ho inteso che tu consideri senza ambizione i partecipanti a quel tipo di manifestazioni. Mentre invece questi movimenti nasconi da grandi ambizioni spesso difficilmente realizzabili

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Basta leggere questo forum per capire che milti non sono piu sereni o non lo sono mai stati ed odiano a prescindere.. Poi chiaro che se una persona ? clabdestina o criminale vada perseguita secondo le leggi
            Io voglio solo questo per me ,la mia famiglia,la mia nazione (no non ? un discorso da miss italia )
            Chiedo troppo?
            Abbiamo visto che la strategia ATTUALE NON FUNZIONA.
            Direi che se un certo modo di agire non funziona,solo uno scemo persiste con lo stesso comportamento . Quindi ...Stato=Governo=Scemo

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Io voglio solo questo per me ,la mia famiglia,la mia nazione (no non ? un discorso da miss italia )
              Chiedo troppo
              Abbiamo ovisto che la strategia ATTUALE NON FUNZIONA.
              Direi che se un certo modo di agire non funziona,solo uno scemo persiste con lo stesso comportamento . Quindi ...Stato=Governo=Scemo
              Da quello che scrivi non sempra proprio..
              a me sembra piu che tu sia un po parachiulo in questo frangente
              Ma poi in che senso non funziona?
              La criminalit? ? in calo da anni

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                se la massa non fosse influenzata dai media, non avremmo porcate come la rachete da fazio...
                roba da Santa Inquisizione...e bruciakkiarli per eresia

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Basta leggere questo forum per capire che milti non sono piu sereni o non lo sono mai stati ed odiano a prescindere.. Poi chiaro che se una persona ? clabdestina o criminale vada perseguita secondo le leggi
                  Non usare paroloni forti per dare valore ad una tua idea .

                  Io parlo per me ma tutto sto odio che dici tu non lo ho mai riscontrato .
                  E' chiaro che si palra di insofferenza verso chi ? clandestino ovvero fuori regola perch? non ? perseguibile e non ha fonte di sostentamento se non l'illegalit? . Siccome questo collide con il buon vivere del cittadino onesto e siccome la povert? in Italia sta vertiginosamene aumentando , ? ovvio che l'insofferenza si accentua .

                  Se la legge fosse uguale per tutti , non ci sarebbe insofferenza .

                  Se ai rom fossero richiesti documenti , pagassero il luogo dove si stanziano , se pagassero smaltimento dei loro rifiuti e via dicendo ...
                  Se i clandestini fossero messi in stato di fermo perch? clandestini e fossero rimpatriati senza risarcimento ...
                  Se i controlli fossero fatti a tappeto con pi? FFOO a tutela di stupri e furti ...

                  l'insofferenza diventerebe semplice indifferenza .

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Io dall' alto della mia vita calma e senza ambizione sto con le sardine, ?a va sans dire
                    Avrei partecipato molto volentieri al loro assembramento riminese ma ero accupato in attivit? di volontariato in un centro di recupero
                    non avevo dubbi...ma non rovinarmi l'albana con la puzza di pesce marcio

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Da quel che hai scritto ho inteso che tu consideri senza ambizione i partecipanti a quel tipo di manifestazioni. Mentre invece questi movimenti nasconi da grandi ambizioni spesso difficilmente realizzabili
                      No . Perch? dici questo ?

                      Manifestare ? una buona cosa se una persona ci crede davvero .
                      Non ho mai avuto presunzione di dire che il mio pensiero ? superiore o migliore di altri . Il mio pensiero ? il mio ed ha lo stesso peso del tuo anche se opposti per certi versi .

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Da quello che scrivi non sempra proprio..
                        a me sembra piu che tu sia un po parachiulo in questo frangente
                        Ma poi in che senso non funziona?
                        La criminalit? ? in calo da anni
                        Scusa eh...perch? paraculo?
                        Sono 25000 topic che scrivo che se uno ? clandestino sta commettendo reato e IO NON CE LO VOGLIO in italia. Se uno ? delinquente va messo in galera e rimandato a casa.
                        In che senso non funziona?
                        Che se lucadb from zimbabwe ? qui clandestinamente e gli viene appioppato un foglio di via....
                        Non posso ritrovarmelo 3 mesi dopo a commettere di nuovo reati.

                        Ho mai protestato con chi vive qui regolarmente e lavora regolarmente?
                        Non mi pare. Ti ho portato esempi che gli africani li abbiamo assunti anche in casa.
                        Vogliamo parlare degli spacciatori colti in flagrante che il giorno dopo sono liberi?
                        Vogliamo parlare di tutti i costi sostenuti dalla guardia costiera\marina per raccattare qua e la delle barchette?
                        E' ovvio che se sanno che li vieni a prendere questi si "tuffano" in mare pure con una camera d'aria di un camion.Poi piangiamo se quelle bagnarole affondano.
                        Perch? devo pagare io per gli ospedali,dottori,forze di polizia,elicotteri,navi,strutture ,cibo quando non so nemmeno chi sono queste persone?(dove sono i documenti?Tutti perdono i documenti.Sanno che se hai i documenti magari non entri).
                        Poi fuggono dalla guerra...
                        Momenti son rimasti 4 vecchi e qualche donna a combatterla,che gli altri son venuti tutti su.

                        Comincia a togliere privilegi e vedrai che vengono su meno persone. COmincia a riportarli gi? se delinquono.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Forse non ci siamo capiti.
                          Ogni reato commesso da un clandestino che non dovrebbe essere in Italia ? un "pi? uno" gratuito che si aggiunge alla merd@ che gi? dilaga nel nostro paese. No clandestino=niente +1
                          Forse puoi arrivarci. Se ti impegni un pochino magari.
                          Moltiplica il +1 per ogni clandestino che commette reati.
                          Ora, sempre se ci sei, esponimi quali vantaggi questi personaggi porterebbero per controbilanciare gli svantaggi.
                          Vediamo cosa vien fuori da questo bilancino.
                          E questa volta rispondi, non fare l'evasivo, visto che sei cos? sicuro della tua tesi.
                          Dimmi che vantaggi vengono a Lucio, a Drugo ecc.
                          Buahaha, dunque se il tasso ? lo stesso, ogni reato commesso da un italiano in italia vale uguale. Fuori gli italiani dall'italia e dentro i proci.
                          Meno Italiani ci sono,meno crimini ci sono buahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            MOMENDO !!! Dimentico gli olandesi. Fuori gli olandesi dall'italia. Buahaha .
                            Non vorrei fare torti ai nordici.
                            Last edited by DrugONE; 06-12-19, 14:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Non devono essere visti con il metodo meritocratico che conosciamo noi.
                              Per forza. Secondo voi l'operaio merita di essere sfruttato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                No . Perch? dici questo ?

                                Manifestare ? una buona cosa se una persona ci crede davvero .
                                Non ho mai avuto presunzione di dire che il mio pensiero ? superiore o migliore di altri . Il mio pensiero ? il mio ed ha lo stesso peso del tuo anche se opposti per certi versi .
                                Ritorna sempre in campo l'OGGETTIVITA' data dai numeri.

                                E numeri alla mano ne Luca ne Drugone mi hanno detto un solo vantaggio portato dall'accoglienza selvaggia A FRONTe anche solo di 1 reato in pi?.

                                RIpeto Lucio ci perde o ci guadagna nel complesso nell'accogliere un clandestino?
                                Se su 10 clandestini anche solo 2 o 3 commettono reati.
                                Lucio vede 2 o 3 reati in pi? (quindi persone residenti in italia danneggiate),pi? spreco di risorse (prigione,controlli ecc)
                                Si chiama MATEMATICA. Che riesce miracolosamente a rendere oggettivi,concetti che possono essere astratti.
                                Poi se Luca ,accogliendo clandestini allo sbaraglio, si sente bene...ha la coscienza a posto e d ? in pace con se stesso...sono contento per lui.
                                Ma lui danneggia me e la comunit?.
                                E se un giorno picchiare luca facesse star bene lucio? Come la mettiamo? Perch? il discorso,estremizzato,? questo.


                                Che poi voglio vedere se tutto questo branco di ciarlatani perbenisti fa davvero qualcosa per il prossimo. Luca fa volontariato. GLi altri che fanno?Le seghe?
                                Andate a donare il sangue?Donate il midollo? Adottate tutti 1 o 2 bambini a distanza?
                                mandate i pacchi alla caritas?Aiutate anziani\malati?ecc ecc No perch? io alcune di queste cose le faccio.E non sono buonista per un caxxo.
                                E se qualcuno che parla parla ma non fa nemmeno una di queste cose,? un ipocrita della peggio specie.
                                Fa il bello col cu.lo degli altri.
                                E io questo non lo sopporto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X