Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nutella Biscuits INTROVABILI arrivano i BAGARINI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nutella Biscuits INTROVABILI arrivano i BAGARINI

    Tutti vogliono provare i Nutella Biscuits ma nessuno riesce a trovarli. Data l'enorme richiesta, non prevista dall'azienda, sugli scaffali dei supermercati il nuovo prodotto targato Ferrero ? un miraggio, tanto da indurre alcuni fortunati consumatori ad acquistarne in quantit? per poi rivenderli a prezzi maggiorati sulle piattaforme di e-commerce. Ma non basta. A Napoli ? stato inventato un nuovo mestiere: il bagarino dei biscotti.





    Come racconta Il Mattino, i creatori del dolce business si appostano all'esterno di un supermercato in attesa in un carico. A quel punto entrano e acquistano il maggior numero di pacchi possibile per poi rivederli al doppio o addirittura al triplo del prezzo consigliato ai commercianti sul sito ufficiale, ovvero 2,99 euro.

    A Mergellina, spiega ancora il quotidiano, si pu? trovare chi vende una confezione a otto euro, mentre al Vasto, sugli scaffali di un minimarket, il prezzo indicato era di sei. A spiegare il motivo per cui questo sistema messo in piedi funziona ? il titolare di una salumeria. "E' la legge del mercato: meno ce n'?, pi? il prezzo sale - ha raccontato -. Quei biscotti sono uno sfizio, se te lo vuoi togliere subito paghi di pi?, altrimenti fai passare tutta questa euforia e poi li trovi dove vuoi".
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 29-11-19, 16:48.

  • Font Size
    #2
    manco loro prevedevano di vendere 4 biscotti a quel prezzo....
    Eppure......

    Comunque io li ho mangiati...
    buoni si ma...non ? che siano nulla di eccezionale.
    Se li volete provare prendete due frollini mulino bianco e metteteci la nutella in mezzo (facile che siano pi? buoni)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bah ...

      Non stiamo messi bene come nazione .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Bah ...

        Non stiamo messi bene come nazione .
        3 euro e ci saranno si e no 25 biscotti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh, ma tra un po' a Napoli dopo i falsi Rolex, i falsi Louis Vuitton, i falsi di tutto, tireranno fuori i Nutella Biscuits tarocchi
          E quelli si "ingegnano" eh, avoja

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            manco loro prevedevano di vendere 4 biscotti a quel prezzo....
            Eppure......

            Comunque io li ho mangiati...
            buoni si ma...non ? che siano nulla di eccezionale.
            Se li volete provare prendete due frollini mulino bianco e metteteci la nutella in mezzo (facile che siano pi? buoni)
            Si immaginavo..

            Io non ne sono attratto.. la nutella mi piace solo dura.. da frigo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post
              Eh, ma tra un po' a Napoli dopo i falsi Rolex, i falsi Louis Vuitton, i falsi di tutto, tireranno fuori i Nutella Biscuits tarocchi
              E quelli si "ingegnano" eh, avoja
              tu scherzaci. Ho sentito che su amazon gi? li hanno raddoppiati di prezzo (o pi?)

              COmunque....
              se proprio volete...
              io a casa c'ho una confezione avviata...presi dalla moglie....
              Vi lascio il num della postepay?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                tu scherzaci. Ho sentito che su amazon gi? li hanno raddoppiati di prezzo (o pi?)

                COmunque....
                se proprio volete...
                io a casa c'ho una confezione avviata...presi dalla moglie....
                Vi lascio il num della postepay?
                9,90 spediti con prime

                Nutella Biscuits AMAZON

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  tu scherzaci. Ho sentito che su amazon gi? li hanno raddoppiati di prezzo (o pi?)

                  COmunque....
                  se proprio volete...
                  io a casa c'ho una confezione avviata...presi dalla moglie....
                  Vi lascio il num della postepay?
                  Ah ah, lascia lascia, ma di sicuro con me fai pochi affari, a me la Nutella mi fa proprio cag....., nel senso letterale eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io li ho trovati senza problemi all'esselunga ...quasi quasi ne faccio scorta e li spaccio a caro prezzo all'estero tipo mercato nero....se non si trovano in Italia figuriamoci all'estero.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      manco loro prevedevano di vendere 4 biscotti a quel prezzo....
                      Eppure......

                      Comunque io li ho mangiati...
                      buoni si ma...non ? che siano nulla di eccezionale.
                      Se li volete provare prendete due frollini mulino bianco e metteteci la nutella in mezzo (facile che siano pi? buoni)
                      Esatto! Li ho assaggiati proprio questa sera e ho pensato la tua stessa cosa, buoni ma nulla di eccezionale, sono frollini con un p? di Nutella e quando me li faccio io sono decisamente meglio perch? li farcisco molto di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        9,90 spediti con prime

                        Nutella Biscuits AMAZON
                        Ma glieli d? sui denti 10 euro per due biscottini!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Tutti vogliono provare i Nutella Biscuits ma nessuno riesce a trovarli. Data l'enorme richiesta, non prevista dall'azienda, sugli scaffali dei supermercati il nuovo prodotto targato Ferrero ? un miraggio, tanto da indurre alcuni fortunati consumatori ad acquistarne in quantit? per poi rivenderli a prezzi maggiorati sulle piattaforme di e-commerce. Ma non basta. A Napoli ? stato inventato un nuovo mestiere: il bagarino dei biscotti.





                          Come racconta Il Mattino, i creatori del dolce business si appostano all'esterno di un supermercato in attesa in un carico. A quel punto entrano e acquistano il maggior numero di pacchi possibile per poi rivederli al doppio o addirittura al triplo del prezzo consigliato ai commercianti sul sito ufficiale, ovvero 2,99 euro.

                          A Mergellina, spiega ancora il quotidiano, si pu? trovare chi vende una confezione a otto euro, mentre al Vasto, sugli scaffali di un minimarket, il prezzo indicato era di sei. A spiegare il motivo per cui questo sistema messo in piedi funziona ? il titolare di una salumeria. "E' la legge del mercato: meno ce n'?, pi? il prezzo sale - ha raccontato -. Quei biscotti sono uno sfizio, se te lo vuoi togliere subito paghi di pi?, altrimenti fai passare tutta questa euforia e poi li trovi dove vuoi".
                          da tgcom24
                          Pensare che li avevo visti al supermercato ma non li ho comprati.. La Nutella non mi fa impazzire e poi il prezzo mi sembrava un "furto" ... Hahah

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma che hanno di cosi "speciale" sti biscottini ?

                            Ci son cosi tanti biscotti al giorno d'oggi che stare a menarla per questi nuovi mi pare inconcepibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fermo restando che "Di0 salvi la Nutella" (anche se ne magno un cucchiaino ogni morte de papa)...tocca esse proprio rincojoniti pe' compr? dei biscotti a prezzo maggiorato.

                              Chi li vende,invece,? un gran paraculo.

                              Dalle parti mie se dice: "ogni giorno nasce un cucco....beato chi se lo cucca".

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X