Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi racconto la mia esperienza in Cile... sogno di essere un pilota

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Meloni07
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post
    Qui nessuno ti invidia... ?sallo? !


    certo che diamine sei dall?altra parte del mondo cavolo... fai vedere agli amici cileni cosa vuol dire portare alta la bandiera dei ?Sos bator moros?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ahahaah sembra assurdo vero? Certo quattro mori sempre alto!!!

    Leave a comment:


  • motorman
    replied
    Congratulazioni!
    Daidegas

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Qui nessuno ti invidia... ?sallo? !


    certo che diamine sei dall?altra parte del mondo cavolo... fai vedere agli amici cileni cosa vuol dire portare alta la bandiera dei ?Sos bator moros?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Meloni07
    replied
    Originally posted by springer View Post
    Fantastico l'entusiasmo che trasmette questo ragazzo, fa proprio bene al cuore.
    Bravo Meloni, per come la stai vivendo e per come la racconti a noi.
    Grazie springer mi fa piacere poter parlare di questa mia avventura e che stia riuscendo a trasmettere qualcosa!

    Leave a comment:


  • Meloni07
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Ol?! Respirare l'atmosfera del circuito con tutti i suoi "odori" ? fantastico,la migliore terapia anti stress! Goditi tutto pi? che puoi ? questa ? un esperienza fantastica , sana invidia! Gasss

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Assolutamente! Mi sto trovando davvero benissimo e non pensavo di riuscire a sentirmi cosi!! Sempre gasss

    Leave a comment:


  • Meloni07
    replied
    Buenos dias!!!! Anche se adesso non siamo in pista, rifletto su quanto sia fantastico il Cile, ? un paese meraviglioso! Tutto va a ritmi molto pi? tranquilli rispetto ai nostri e non rilassarsi ? praticamente impossibile!! Giornata in casa oggi, con cielo limpido, azzurro e sole che spacca le pietre Qui anche gli animali sono affascinanti! In ogni caso il mio pensiero ? sempre rivolto alla pista. Per adesso la moto ? sotto il controllo dei meccanici per risolvere il problema del cambio. Incrocio le dita per questo weekend che sar? lungo e di fuoco sono gi? in trepidazione!! Un saluto a tutti e sempre grazie per il sostegno

    Leave a comment:


  • springer
    replied
    Fantastico l'entusiasmo che trasmette questo ragazzo, fa proprio bene al cuore.
    Bravo Meloni, per come la stai vivendo e per come la racconti a noi.

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by Meloni07 View Post
    Oggi giornata stop per me visto che bisogna sistemare il cambio della moto, ne approfitto per postare qualche foto di ieri. La postura non guardatela, purtroppo ci stavo lavorando giro dopo giro e anche nel mio piccolo, ho ancora molto da migliorare, ma diciamo che anche quella ? migliorata pian piano nonostante la stanchezza di ieri! Oggi faccio da spettatore e meccanico per gli altri ragazzi del team, credetemi, sembra un sogno!! Sono proprio le giornate che ho sempre desiderato vivere facendo quello che amo di pi? , ossia stare in mezzo alle moto e ai motori h24, non stop. Potrei farlo per tutta la vita senza esserne mai stanco Nonostante oggi sia gi? dalla sella della mia kawa, sto avendo tempo per vedere tutte le moto che ci sono in gara, i miglioramenti fatti dagli altri in pista e il modo di guidare dei piloti nelle varie categorie. E' meraviglioso per me poter stare qui e sto buttando via tutto lo stress accumulato in questi anni di lavoro e pressioni varie, ? proprio vero, la moto ? una vera e propria medicina! Non riesco a esprimere tutto quello che sto provando , ma so che voi mi capirete! Buenos dias a todo!
    Ol?! Respirare l'atmosfera del circuito con tutti i suoi "odori" ? fantastico,la migliore terapia anti stress! Goditi tutto pi? che puoi ? questa ? un esperienza fantastica , sana invidia! Gasss

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Meloni07
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Eeehhhh ti capiamo alla grande!! Che figata di esperienza hai appena iniziato, cavoli!!
    La ricorder? per tutta la vita!! .love:

    Leave a comment:


  • Meloni07
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Che bella esperienza e che grandi emozioni hai vissuto!
    Vedrai che la prossima andr? meglio!
    Grazieee!! si, ce la metter? tutta!! Non vedo l'ora di risalire in sella

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Meloni07 View Post
    Oggi giornata stop per me visto che bisogna sistemare il cambio della moto, ne approfitto per postare qualche foto di ieri. La postura non guardatela, purtroppo ci stavo lavorando giro dopo giro e anche nel mio piccolo, ho ancora molto da migliorare, ma diciamo che anche quella ? migliorata pian piano nonostante la stanchezza di ieri! Oggi faccio da spettatore e meccanico per gli altri ragazzi del team, credetemi, sembra un sogno!! Sono proprio le giornate che ho sempre desiderato vivere facendo quello che amo di pi? , ossia stare in mezzo alle moto e ai motori h24, non stop. Potrei farlo per tutta la vita senza esserne mai stanco Nonostante oggi sia gi? dalla sella della mia kawa, sto avendo tempo per vedere tutte le moto che ci sono in gara, i miglioramenti fatti dagli altri in pista e il modo di guidare dei piloti nelle varie categorie. E' meraviglioso per me poter stare qui e sto buttando via tutto lo stress accumulato in questi anni di lavoro e pressioni varie, ? proprio vero, la moto ? una vera e propria medicina! Non riesco a esprimere tutto quello che sto provando , ma so che voi mi capirete! Buenos dias a todo!
    Eeehhhh ti capiamo alla grande!! Che figata di esperienza hai appena iniziato, cavoli!!

    Leave a comment:


  • Meloni07
    replied
    Oggi giornata stop per me visto che bisogna sistemare il cambio della moto, ne approfitto per postare qualche foto di ieri. La postura non guardatela, purtroppo ci stavo lavorando giro dopo giro e anche nel mio piccolo, ho ancora molto da migliorare, ma diciamo che anche quella ? migliorata pian piano nonostante la stanchezza di ieri! Oggi faccio da spettatore e meccanico per gli altri ragazzi del team, credetemi, sembra un sogno!! Sono proprio le giornate che ho sempre desiderato vivere facendo quello che amo di pi? , ossia stare in mezzo alle moto e ai motori h24, non stop. Potrei farlo per tutta la vita senza esserne mai stanco Nonostante oggi sia gi? dalla sella della mia kawa, sto avendo tempo per vedere tutte le moto che ci sono in gara, i miglioramenti fatti dagli altri in pista e il modo di guidare dei piloti nelle varie categorie. E' meraviglioso per me poter stare qui e sto buttando via tutto lo stress accumulato in questi anni di lavoro e pressioni varie, ? proprio vero, la moto ? una vera e propria medicina! Non riesco a esprimere tutto quello che sto provando , ma so che voi mi capirete! Buenos dias a todo!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Meloni07 View Post
    Finita la mia prima vera gara ... posso dirlo.. sono distrutto!!! 20 giri, mi sembravano interminabili, gi? a met? ero allo stremo delle forze e il mio cervello urlava "basta Paolo fermati" Ho fatto una super partenza riuscendo a mettere dietro tantissimi piloti ma, gi? al terzo giro la moto ha cominciato a difettare dandomi problemi con il cambio, le marce alcune volte entravano e altre no, quindi buona parte di loro poi mi hanno superato con molta facilit?. Ho dovuto quindi lottare in parte con il mio corpo (ammetto poco allenato per via del pochissimo tempo che ho avuto questo periodo per potermi allenare almeno con la pitbike) e questo difetto. Ho continuato a gareggiare, riuscendo a tenere dietro tre piloti che si trovavano anche ad una certa distanza da me, ma allo sventolare della bandiera blu, che stava segnalando l'arrivo dei primi due, io stupidamente mi sono allargato troppo ( scemo, grande scemo) e questo ha dato la possibilit? ai 3 che avevo dietro, di superarmi tutti insieme. Ero davvero sfinito, ma l'orgoglio vince sempre su tutto, non volevo darla vinta a loro e non volevo uscire deluso da questa gara , nonostante le mie performance non fossero state all'altezza delle mie aspettative, quindi, negli ultimi due giri ho recuperato le ultime forze che avevo in corpo e ho cominciato a tirare staccate assurde nei rettilinei (quando ti si chiude la vena insomma ) . Cosi ho superato uno esternamente , dentro il mio casco ero in tripudio per due motivi: la felicit? e la mia tendinite ( si sono un piccolo catorcio), arrivo verso un rampino, mi trovo di fronte un KTM che fa una sorta di highside e io, vedendo la scena, ho chiuso il gas tanto che quello che avevo appena superato, riesce a passarmi nuovamente, ma io grazie al motore della kawa, lo supero, esco fortissimo dalla curva successiva riuscendo a infilare anche il pilota sulla KTM. Il terzo pilota che nei giri prima era dietro di me sembrava irraggiungibile, ma ho detto " ? l'ultimo giro, devo tentare il tutto per tutto" , ho continuato a spingere e all' ultima curva lo affianco e lo sorpasso.. E' stato emozionante superare all'ultimo giro, nell'ultima curva nella mia prima vera gara e, anche se non sono arrivato sul podio,per me ? stata come una vittoria!! Esperienza unica... domani si sistemer? la moto e io riposer? un po' in previsione del giovedi e venerdi in cui potr? testare ancora meglio la moto e migliorare anche la postura...oggi penso che sar? tra le giornate che ricorder? per tutta la vita ;love: un saluto a tutti
    Che bella esperienza e che grandi emozioni hai vissuto!
    Vedrai che la prossima andr? meglio!

    Leave a comment:


  • Meloni07
    replied

    Leave a comment:


  • Meloni07
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Bellissimo,mi sono emozionata! Purtroppo a volte si paga l'inesperienza, anche se hai pi? manetta di altri ti frega il fatto di non sapere come gestire al meglio il vantaggio e soprattutto lo stress e la tensione psicologica ti uccidono, facendoti stancare tanto e presto... Comunque sei stato bravissimo, davvero!Hai recuperato alla grande! Complimenti, sono sicura che la prossima volta avendo un po' pi? esperienza saprai gestire ancora meglio la situazione.GASSS

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Grazie, mi fa piacere aver trasmesso l'emozione provata in quei 20 giri si, purtroppo l'inesperienza ha giocato molto ma ? stato comunque fantastico!! Per la gara dell'8 cercher? di fare meglio!!

    Leave a comment:

X
Working...
X