Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi racconto la mia esperienza in Cile... sogno di essere un pilota

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Meloni07
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Grande!! In mega in bocca al lupo per la gara! Sicuramente sar? un esperienza fantastica... Sana invidia eh!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Grazie!! sto cercando di darvi tutte le news e postare qualche foto

    Leave a comment:


  • Meloni07
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Oleeeee
    Bella vero? Mi sono innamorato!!

    Leave a comment:


  • Meloni07
    replied
    Originally posted by monikaf View Post
    Bella storia.

    Full throttle!!!
    Grazie racconter? ancora di questa mia piccola avventura in questi 18 giorni!

    Leave a comment:


  • Meloni07
    replied
    Sono riuscito, finalmente, a inserire qualche immagine... bene eccoci qui alla fatidica giornata della prima gara qui in Cile. E' iniziato tutto alla perfezione, organizzazione altissima nel team di Tony dove, gi? di primo mattino, i meccanici che ci affiancano, hanno provveduto a settare la moto. Subito dopo siamo passati ad applicare il mio numero :P e i vari sponsor che dalla sardegna mi hanno accompagnato sino a qui . Che dire, la moto ? bellissima spinge tanto e pian piano sto trovando il giusto feeling. Inizialmente ho avuto qualche difficolt? nei movimenti, mi veniva molto in salita muovere le gambe e aprire il ginocchio, ma un piccolo accorgimento alla tuta mi ha fatto scendere da un tempo iniziale di 1:20.036, a quello che vedete qui nella foto di 1:12.664, ovviamente, questi non sono ancora i tempi di qualifica quindi spero di riuscire a spingere un pelo di pi? e recuperare qualche posizione vi ringrazio ancora tutti per il sostegno!! Spero di potervi dare buone notizie pi? tardi

    Leave a comment:


  • Meloni07
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post
    :love dalla Sardegna sai di avere il mio sostegno

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Meloni07
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Complimenti e ti dico solo una parola:


    GAAASSSSSSSS!!!!!!
    ciao e graziee!! certo!!

    Leave a comment:


  • ragnos
    replied
    Spettacolo!!!
    Daje gasssss!

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by Meloni07 View Post
    Bravo, dagli tanto gas e ti auguro tanto divertimento

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    :love dalla Sardegna sai di avere il mio sostegno

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by Meloni07 View Post
    Wow!!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by Meloni07 View Post
    Ciao a tutti sono Paolo, un ragazzo del nord sardegna,di 24 anni, che ama i motori e in particolar modo le moto!! Che dire, sono stato convinto dalla mia ragazza a scrivere qui sul forum la mia esperienza e spero, vi faccia piacere leggere di questa piccola avventura! Attualmente sono in possesso di una ducati monster 696, una pitbike con la quale giro nel campionato e ho vinto il titolo di campione sardo del 2019 e, sono stato in possesso di una Yamaha R6 (unica moto "grande" mai guidata) con la quale ho girato a Mores, unico autodromo presente in Sardegna. Sono stato invitato in Cile da Tony, organizzatore e gestore del campionato cileno (GP3 Chile), grazie a Beatrice mia amica da tantissimo tempo (unica ragazza italiana che attualmente gira nel campionato cileno) e che dire, sono super emozionato e anche impaurito, perch? avr? a disposizione una Kawasaki 400 con la quale girer?, ma di cui non ho alcuna esperienza e in piste mai viste. Far? due gare, una domani per testare un po' la moto e la prossima, l'8 dicembre a Temuco, insomma, incrociate le dita per me! Sar? tutto nuovo, avr? accanto anche due meccanici che mi seguiranno e mi aiuteranno , come essere un vero pilota,.. un sogno!! Il forum viaggia con me grazie alla mia ragazza che mi ha prestato qualche gadget quindi , DDG vola anche in Cile! metter? qualche foto per farvi vedere il mio viaggio e come ? organizzato tutto, in pi?, spiegher? meglio cos far? e come ? organizzato il campionato in Cile. Un saluto a tutti! Buenos Dias a todo
    Grande!! In mega in bocca al lupo per la gara! Sicuramente sar? un esperienza fantastica... Sana invidia eh!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    spettacolo gassss a due mani

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Bella storia.

    Full throttle!!!

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Complimenti e ti dico solo una parola:


    GAAASSSSSSSS!!!!!!

    Leave a comment:


  • Meloni07
    replied
    Vi posto anche la foto fatta qualche ora fa con la bimba domani, alla gara, sar? gi? pronta con il mio numero (07) e gli adesivi degli sponsor che mi hanno dato una piccola mano per la creazione della nuova tuta... spero di fare qualche bella foto e potervela postare qui... prima di salutarvi per la buonanotte anche se qui sono le 20:00 circa, volevo parlarvi un po' del GP3 Chile nel caso in cui io, per motivi di euforia e tempo, non riesca a scrivere nell'immediato. In poche parole ? come il nostro CIV, in cui ci sono principalmente piloti cileni, ma come ? successo a me, ? stato invitato anche qualche europeo. Tra questi, prima di me, c'? stata una ragazza spagnola e la stessa Beatrice che ora vive qui in Cile e, ormai, ? una nostra rappresentante. tutti i ragazzi e le ragazze invitati/e da Tony hanno avuto ottimi piazzamenti nel campionato! Io sono stato , appunto, invitato da lui, ho raccimolato i miei risparmi, preso il biglietto e via, colto tutto al volo! Il resto si vedr? nei prossimi giorni! Star? qui sino al 16 dicembre...per me ? ancora una cosa assurda ma ? tutto vero! Ah tra le idee di Tony c'? anche quella di far approdare i suoi "allievi" nel CIV 300 in Italia, anche qui ci sarebbe in ballo un altro mega sogno, ma ? ancora tutto da vedere!!
    Adesso concentrazione per domani! spero di trovare il feeling con la moto anche se non la conosco proprio... vi aggiorner?! grazie ancora a tutti per gli auguri!!

    Leave a comment:

X
Working...
X