Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi racconto la mia esperienza in Cile... sogno di essere un pilota

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Buenos dias!!!! Anche se adesso non siamo in pista, rifletto su quanto sia fantastico il Cile, ? un paese meraviglioso! Tutto va a ritmi molto pi? tranquilli rispetto ai nostri e non rilassarsi ? praticamente impossibile!! Giornata in casa oggi, con cielo limpido, azzurro e sole che spacca le pietre Qui anche gli animali sono affascinanti! In ogni caso il mio pensiero ? sempre rivolto alla pista. Per adesso la moto ? sotto il controllo dei meccanici per risolvere il problema del cambio. Incrocio le dita per questo weekend che sar? lungo e di fuoco sono gi? in trepidazione!! Un saluto a tutti e sempre grazie per il sostegno

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by penelope.ottini View Post
      Ol?! Respirare l'atmosfera del circuito con tutti i suoi "odori" ? fantastico,la migliore terapia anti stress! Goditi tutto pi? che puoi ? questa ? un esperienza fantastica , sana invidia! Gasss

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
      Assolutamente! Mi sto trovando davvero benissimo e non pensavo di riuscire a sentirmi cosi!! Sempre gasss

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by springer View Post
        Fantastico l'entusiasmo che trasmette questo ragazzo, fa proprio bene al cuore.
        Bravo Meloni, per come la stai vivendo e per come la racconti a noi.
        Grazie springer mi fa piacere poter parlare di questa mia avventura e che stia riuscendo a trasmettere qualcosa!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Qui nessuno ti invidia... ?sallo? !


          certo che diamine sei dall?altra parte del mondo cavolo... fai vedere agli amici cileni cosa vuol dire portare alta la bandiera dei ?Sos bator moros?




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Congratulazioni!
            Daidegas

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by nevione78 View Post
              Qui nessuno ti invidia... ?sallo? !


              certo che diamine sei dall?altra parte del mondo cavolo... fai vedere agli amici cileni cosa vuol dire portare alta la bandiera dei ?Sos bator moros?




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ahahaah sembra assurdo vero? Certo quattro mori sempre alto!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by motorman View Post
                Congratulazioni!
                Daidegas
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Buenos dias a todo! Ecco altre foto della prima gara in Cile. Le prime due sono state pubblicate dal profilo ufficiale Dunlop... le amo Bene, oggi dopo la scelta delle foto pi? belle che mi terr? come ricordo, siamo stati in giro per fare qualche commissione interessante. Siamo andati a controllare la piccola kawa in officina per vedere come procedevano i lavori sul cambio, entro massimo domani sar? pronta e io sto facendo il conto alla rovescia per tornare in sella ,subito dopo abbiamo preso treni di gomme nuovi per i prossimi giorni in pista, tante, tantissime gomme, penso di non averne mai viste cosi tante in vita mia (nuove intendo) Spero che gli "allenamenti" dei prossimi giorni a Temuco, filino lisci senza troppi problemi e di potervi scrivere qualcosa di pi? interessante riguardande pi? da vicino le moto e il campionto, purtroppo per adesso sono fermo quindi cercher? di recuperare tra domani e dopo domani Un saluto a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Meloni07 View Post
                    Buenos dias a todo! Ecco altre foto della prima gara in Cile. Le prime due sono state pubblicate dal profilo ufficiale Dunlop... le amo Bene, oggi dopo la scelta delle foto pi? belle che mi terr? come ricordo, siamo stati in giro per fare qualche commissione interessante. Siamo andati a controllare la piccola kawa in officina per vedere come procedevano i lavori sul cambio, entro massimo domani sar? pronta e io sto facendo il conto alla rovescia per tornare in sella ,subito dopo abbiamo preso treni di gomme nuovi per i prossimi giorni in pista, tante, tantissime gomme, penso di non averne mai viste cosi tante in vita mia (nuove intendo) Spero che gli "allenamenti" dei prossimi giorni a Temuco, filino lisci senza troppi problemi e di potervi scrivere qualcosa di pi? interessante riguardande pi? da vicino le moto e il campionto, purtroppo per adesso sono fermo quindi cercher? di recuperare tra domani e dopo domani Un saluto a tutti
                    bella li. Che Dunlop utilizzate?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      figata

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by nevione78 View Post

                        bella li. Che Dunlop utilizzate?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Le Dunlop sportmax alpha 13 sp, conosci?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          figata
                          Esperienza super

                          Comment


                          • Font Size
                            #73

                            Buenos dias a todo!! Come vi avevo accennato ieri , la bimba ? andata sotto i ferri e , purtroppo, era un problema non risolvibile per poterla portare oggi verso la pista quindi, mi hanno dato in prestito un altra Kawa con una piccola specialit?... al posto dell'adesivo Meloni #07, ci sar? come presa in giro da parte di Tony, l'organizzatore del campionato, l'adesivo Princesita #07 ,? il mio soprannome partito dalla Sardegna qualche mese fa, quando mi ha visto girare nel campionato sardo pitbike... aaah sti cileni!! Come potete vedere siamo belli carichi per la partenza ovviamente nel nostro team gireranno anche due ragazze e ci saranno delle belle bagarre, ne sono certo! Gi? da domani inizier? a testare la moto a Temuco, due giorni di allenamento belli intensi, gireremo la pista in entrambi i sensi e non vedo l'ora. Il viaggio per arrivare sin li ? di 6 ore ma sar? ripagato dal fatto che vivr? un super week end Un saluto a tutti! Vi far? sapere come andr? domani

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Meloni07 View Post

                              Buenos dias a todo!! Come vi avevo accennato ieri , la bimba ? andata sotto i ferri e , purtroppo, era un problema non risolvibile per poterla portare oggi verso la pista quindi, mi hanno dato in prestito un altra Kawa con una piccola specialit?... al posto dell'adesivo Meloni #07, ci sar? come presa in giro da parte di Tony, l'organizzatore del campionato, l'adesivo Princesita #07 ,? il mio soprannome partito dalla Sardegna qualche mese fa, quando mi ha visto girare nel campionato sardo pitbike... aaah sti cileni!! Come potete vedere siamo belli carichi per la partenza ovviamente nel nostro team gireranno anche due ragazze e ci saranno delle belle bagarre, ne sono certo! Gi? da domani inizier? a testare la moto a Temuco, due giorni di allenamento belli intensi, gireremo la pista in entrambi i sensi e non vedo l'ora. Il viaggio per arrivare sin li ? di 6 ore ma sar? ripagato dal fatto che vivr? un super week end Un saluto a tutti! Vi far? sapere come andr? domani
                              Grande!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Hola amigos ! Scusate l'assenza ma sono state due giornate molto intense. Come potete vedere dalla foto, qui si tiene un'organizzazione assurda. I meccanici sono sempre pronti nelle loro postazioni, il lavoro di squadra ? meraviglioso e tutto viene seguito con attenzione! La giornata ? iniziata,rigorosamente, con il giro della pista fatto a piedi per cercare di memorizzarla e capire come fare al meglio le traiettorie e guadagnare tempo, pi? disegni annessi nei box sempre sott'occhio , nonostante questi "aiuti" ,inizialmente, ho avuto molta difficolt? a trovare il ritmo e sentire sicurezza. La pista ? davvero difficile e avevo tantissima paura di sbagliare, mi sentivo lentissimo e teso ma dopo, una chiaccherata con gli altri, ho cercato di tranquillizzarmi ed ? andata molto meglio. Ho provato anche la moto di Tony (il boss ) sempre Kawasaki 400 , ancora pi? bella di quella che ho io in prestito .
                                La giornata di oggi ? iniziata sempre con me tesissimo, nero perch?, dopo varie peripezie con i meccanici per poter sistemare le sospensioni e migliorare le mie sensazioni sulla moto, i miei tempi fanno ancora un filino schifo (1.12.9) rispetto al (1.11 ) di Tony che va velocissimo. Certo, non conosco bene la pista e la moto la sto testando da pochissimo tempo, ma mi aspetto sempre tanto da me stesso quindi vorrei poter fare di meglio! Entro domani mattina devo decidere se partecipare con la categoria promotional dove ho pi? possibilit? di ottenere un buon piazzamento perch? come tempi ci sono abbondantemente oppure, tentare negli esperti dove tutti vanno come schegge! Sono molto combattuto !! Ogni tanto dimentico che sto vivendo un'esperienza incredibile, cosa che mi viene ricordata da chi mi aspetta a casa in Sardegna, ma non ci posso far niente, ? pi? forte di me, mi piace correre ed essere competitivo, sono qui sicuramente per divertirmi, ma anche per cercare di tirare fuori il meglio di me e ci prover? con tutto me stesso!! La gara si avvicina..un saluto a tutti, spero di darvi buone notizie domani..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X