Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me del natale frega cazzi da sempre... ma vorrei che mettessero fuori legge le cazzo di lucine blu!
qui in campagna ti prende un colpo ogni volta che incroci un paese o case sparse, con ste cazzo di lucine blu... mettetele rosse, gialle, bianche... cazzo c'entra il blu?? maledetti
Casa mia a Cagliari... Gli addobbi messi da mia madre che ogni anno ha sempre aspettato me ma, scender? troppo tardi per fare io queste cose ? stata brava comunque
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie ...non l'ho finito perch? mi ? caduta la scatola con le pallette rosse di vetro...
PS. Le sedute sono Bonaldo come il tavolo. Il tavolo mi piacerebbe anche cambiarlo ...mi ero preso bene con il Cattelan Skorpio... ma devo mettere insieme il budget..
Grazie ...non l'ho finito perch? mi ? caduta la scatola con le pallette rosse di vetro...
PS. Le sedute sono Bonaldo come il tavolo. Il tavolo mi piacerebbe anche cambiarlo ...mi ero preso bene con il Cattelan Skorpio... ma devo mettere insieme il budget..
Apper?! Lo Skorpio non mi fa impazzire, per assurdo metterei qualcosa di completamente opposto come stile, onde evitare anche il confondersi delle linee delle sedie, che esalterei
E io che devo mettere insieme il budget per un tavolo ikea!
Apper?! Lo Skorpio non mi fa impazzire, per assurdo metterei qualcosa di completamente opposto come stile, onde evitare anche il confondersi delle linee delle sedie, che esalterei
E io che devo mettere insieme il budget per un tavolo ikea!
Eh....si... ma cmq l'idea era metterne solo 2 di sedie, tipo ai capo tavola, per lasciare il tavolo in vista...ma vediamo, considerato il prezzo dello Skorpio...avr? tempo per pensarci
Casa mia a Cagliari... Gli addobbi messi da mia madre che ogni anno ha sempre aspettato me ma, scender? troppo tardi per fare io queste cose ? stata brava comunque
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Ammazza che casettina fichetta e precisa... che lavoro ? che fai tu? Serial killer o architetto di interni?
ahahah nessuno dei due (anche se un po serial e precisino lo sono)
....La parete a rettangoli effetto cemento ? venuta come idea sfogliando la rivista di AD, cos? come nel mio bagno ho lo spatolato cemento.
Per il resto, cose normali...parquet, pareti bianche, i mobili sono lineari incassati o a parete, qualche pezzo di design qua e l?, poche cose senza riempire a bomba gli spazi .
La casa caotica con troppa roba variegata sparsa non non fa per me.
Comment