Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucinate? Siete bravi?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Ahahahahahahahahah nuova serie di cucine da incubo
    Anni fa il cara aveva anche la forza peso di cannavacciuolo

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by mito22 View Post

      Anni fa il cara aveva anche la forza peso di cannavacciuolo
      spero per lui non la simpatia per?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by MikyRacing View Post

        spero per lui non la simpatia per?
        molti nemici molto onore...ma con la quota rosa sempre gentile e garbato

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Carapintadas View Post
          molti nemici molto onore...ma con la quota rosa sempre gentile e garbato
          Furbo

          Comment


          • Font Size
            #140
            Uno dei regali di Natale , io e la mia Lei ci siam regalati il Kitchenaid Artisan ... utile o non utile lo vedremo , ma esteticamente ci sta bene in cucina (Poi a UniEuro c'era l'ottimismo ... ottimismo generato dal 30% di sconto ... media WODD faceva solo 15%)
            Last edited by Lele-R1-Crash; 30-12-19, 06:59.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Furbo
              ...navigato

              Comment


              • Font Size
                #142
                Sono un cane ad impiattare.
                Tagliatelle con scaglie di tartufo, granella di pistacchi e pinoli saltati con uovo marinato.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  Sono un cane ad impiattare.
                  Tagliatelle con scaglie di tartufo, granella di pistacchi e pinoli saltati con uovo marinato.
                  va benissimo...listess

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                    Sono un cane ad impiattare.
                    Tagliatelle con scaglie di tartufo, granella di pistacchi e pinoli saltati con uovo marinato.
                    Mmmmmm adoro il tartufo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Mmmmmm adoro il tartufo!!!!
                      Sembrano buoni, io non sono tanto brava sto imparando ora faccio delle cose arabe a volte ahah cous cous con noci arance salse varie

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Pis View Post

                        Sembrano buoni, io non sono tanto brava sto imparando ora faccio delle cose arabe a volte ahah cous cous con noci arance salse varie
                        brrrr passo il reparto cucina?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Pis View Post

                          Sembrano buoni, io non sono tanto brava sto imparando ora faccio delle cose arabe a volte ahah cous cous con noci arance salse varie
                          Si ? vero , ? tanto di moda oggi cucinare in Italia tutto tranne i piatti tradizionalmente in Italia .
                          Appena si varca il confine Italiano all'estero ci si ritrova innumerevoli ristoranti o casalinghe che si cimentano nella cucina Italiana .

                          Qualcosa ? sfuggito di mano

                          La Tajine la faccio spesso pur io ed ? comodissima perch? non impegna per niente .
                          Cosi come il cous cous , un piatto veloce pronto in poco tempo e molto saziante

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Si ? vero , ? tanto di moda oggi cucinare in Italia tutto tranne i piatti tradizionalmente in Italia .
                            Appena si varca il confine Italiano all'estero ci si ritrova innumerevoli ristoranti o casalinghe che si cimentano nella cucina Italiana .

                            Qualcosa ? sfuggito di mano

                            La Tajine la faccio spesso pur io ed ? comodissima perch? non impegna per niente .
                            Cosi come il cous cous , un piatto veloce pronto in poco tempo e molto saziante
                            ahah hai ragione, quali sono i piatti pi? difficili che sai cucinare? io volevo provare un souffl? forse vado a casa di mia zia Paola e mi insegna lei perch? a me non riesce da sola di sicuro e non ho nemmeno il forno per ora

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Ieri ho bruciato un bollito....messo su dopo cena,mi sono addormentato, si ? consumata tutta l'acqua....fumo in casa. Pentola e carne carbonizzata. Bruciato il pranzo di oggi

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Pis View Post

                                ahah hai ragione, quali sono i piatti pi? difficili che sai cucinare? io volevo provare un souffl? forse vado a casa di mia zia Paola e mi insegna lei perch? a me non riesce da sola di sicuro e non ho nemmeno il forno per ora
                                Non saprei rispondere alla tua domanda ... io e la mia lei non cuciniamo quasi mai un "piatto" definito . Di norma guardiamo cosa c'? in frigo , cerchiamo diverse ricette estrapolando qualche idea o dettaglio da ognuna ed inventiamo un piatto .
                                Il pi? delle volte escono piatti poco "estetici" ma ? molto raro che non apprezziamo il gusto di quel che ci esce come risultato

                                Souffl? cosa intendi ? Dolce o come secondo di verdure ? I dolci non mi hanno mai attratto (a parte la Chesecake che mi faceva Lei) ma i tortini di verdure non ce l'ho ancora imparata ... ogni volta mi rimangono piccicati allo stampino e rovinano l'aspetto estetico finale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X