Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucinate? Siete bravi?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Io sono una EPIC PIPPA, non so fare praticamente nulla e non mi interessa nemmeno imparare!! Non mi piace proprio!!!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Fino a 35 anni manco a me passava per la mente di scaldare una bistecca ...

      Poi boh ... ho iniziato ed ora ? una passione . O meglio , una delle 3 passioni che ho per tamponare l'astinenza da motociclismo

      Finch? vai in moto ... dai gas e fottitene dei fornelli
      Tutta'lpi? ci sono cibi gi? pronti o rivaliti sul tuo uomo

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Io sono una EPIC PIPPA, non so fare praticamente nulla e non mi interessa nemmeno imparare!! Non mi piace proprio!!!
        Almeno non sono l'unica disgraziata

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Fino a 35 anni manco a me passava per la mente di scaldare una bistecca ...

          Poi boh ... ho iniziato ed ora ? una passione . O meglio , una delle 3 passioni che ho per tamponare l'astinenza da motociclismo

          Finch? vai in moto ... dai gas e fottitene dei fornelli
          Tutta'lpi? ci sono cibi gi? pronti o rivaliti sul tuo uomo
          Allora ho ancora speranze dai ahahhahah

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Almeno non sono l'unica disgraziata
            Ma no Miky vai tranquilla, anche io non ho mai fatto un cacchio o quasi fino a che sono diventata mamma, poi ovvio che a quel punto la vita cambia e ci si rimbocca un p? le maniche anche in tal senso... ma a quel punto ? un gran bel senso perch? si fa con ammmore anche se per me cucinare ? sempre e comunque due maroni ahaha

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Simona199 View Post

              Ma no Miky vai tranquilla, anche io non ho mai fatto un cacchio o quasi fino a che sono diventata mamma, poi ovvio che a quel punto la vita cambia e ci si rimbocca un p? le maniche anche in tal senso... ma a quel punto ? un gran bel senso perch? si fa con ammmore anche se per me cucinare ? sempre e comunque due maroni ahaha
              Ahahahah infatti devo dire che lo faccio con un po' pi? piacere per gli altri! Tipo per far felice il fidanzato ma se devo cucinare per me anche no due palle.... sicuramente dovr? impegnarmi quando avr? figli anche se, se vorranno mangiare spesso con la nonna non mi dispiacer? ahahahah

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Simona199 View Post

                Ma no Miky vai tranquilla, anche io non ho mai fatto un cacchio o quasi fino a che sono diventata mamma, poi ovvio che a quel punto la vita cambia e ci si rimbocca un p? le maniche anche in tal senso... ma a quel punto ? un gran bel senso perch? si fa con ammmore anche se per me cucinare ? sempre e comunque due maroni ahaha
                Anche io esattamente uguale a parte che sono mammo.
                Pero se devo grigliare diventa una passione.........

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Almeno non sono l'unica disgraziata
                  Mi auguro almeno che tu non faccia quel che faccio io in cucina... tipo perch? sbattere le uova nel piatto quando posso shakerarle?!
                  Avrei una lista semi infinita di atrocit? culinarie, ma non voglio far morire qualche vero appassionato!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Mi auguro almeno che tu non faccia quel che faccio io in cucina... tipo perch? sbattere le uova nel piatto quando posso shakerarle?!
                    Avrei una lista semi infinita di atrocit? culinarie, ma non voglio far morire qualche vero appassionato!!!
                    Devo dire che si la mia pigrizia in questo campo mi spinge a fare cose improponibili

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Io sono in una condizione di beatitudine : Io e lei cuciniamo insieme ed ? anche un momento piacevole di divertirci insieme . Per? la mia beatitudine arriva dal fatto che a lavare le stoviglie e rioridinare la cucina ci pensa lei
                      Sono come un bimbo che pasticcia dappertutto e poi la mamma riordina e pulisce

                      Ad eccezione di questi giorni che lei ? KO da influenza e quindi tocca a me anche parte delle mansioni non eccitanti ... quindi le accendo il camino , sistemo la cucina e preparo "pappa" ... poi beh ... poi son stanco e lascio li tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Devo dire che si la mia pigrizia in questo campo mi spinge a fare cose improponibili
                        Allora ti racconter? in segreto le mie neffandezze culinarie! Qui mi vergogno!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Non saprei rispondere alla tua domanda ... io e la mia lei non cuciniamo quasi mai un "piatto" definito . Di norma guardiamo cosa c'? in frigo , cerchiamo diverse ricette estrapolando qualche idea o dettaglio da ognuna ed inventiamo un piatto .
                          Il pi? delle volte escono piatti poco "estetici" ma ? molto raro che non apprezziamo il gusto di quel che ci esce come risultato

                          Souffl? cosa intendi ? Dolce o come secondo di verdure ? I dolci non mi hanno mai attratto (a parte la Chesecake che mi faceva Lei) ma i tortini di verdure non ce l'ho ancora imparata ... ogni volta mi rimangono piccicati allo stampino e rovinano l'aspetto estetico finale
                          Si intendevo il tortino di verdure che dovrebbe gonfiare nel forno e essere soffice anch?io mi invento i piatti

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            E niente io sono per le ricette easy!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              E niente io sono per le ricette easy!
                              questapotrei facilmente essere pure io

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Insomma ho capito ... in Italia ormai l'uomo cucina e la donna si sollazza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X