Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con booking!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Oppure ha COMPRATO BOOKING....

    O magari non solo con voi han fatto cos? ma anche con altri... e quindi booking ti sospende penso..
    speriamo non capiti pi? a nessun'altro almeno!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MikyRacing View Post

      speriamo non capiti pi? a nessun'altro almeno!
      Siamo in italia... avoja....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        Siamo in italia... avoja....
        Questo ? poco ma sicuro. Ma se continuano cos? su booking so proprio deficenti... almeno che in questo caso sia servito a qualcosa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Questo ? poco ma sicuro. Ma se continuano cos? su booking so proprio deficenti... almeno che in questo caso sia servito a qualcosa
          Ah b? si loro ovviamente devono tutelarsi.. altrimenti dopo un p? di ciulate... il sito muore...... ci sono tanti altri siti anche di annunci in italia.. che essendo un p? specchietto per le allodole... sui 2-300 euro le fregature son sempre pronte... e difatti quasi nessuno compra pi?,.. senza vedersi...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Ah b? si loro ovviamente devono tutelarsi.. altrimenti dopo un p? di ciulate... il sito muore...... ci sono tanti altri siti anche di annunci in italia.. che essendo un p? specchietto per le allodole... sui 2-300 euro le fregature son sempre pronte... e difatti quasi nessuno compra pi?,.. senza vedersi...
            Esatto finch? ? un caso isolato 1 su diecimila ? sfigato (e io lo sono tanto) ma se diventa prassi ti sputtani

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Esatto finch? ? un caso isolato 1 su diecimila ? sfigato (e io lo sono tanto) ma se diventa prassi ti sputtani
              Aspetta.. siamo su internet.. quando il casco ha incidenza tipo dell'1%... conta eh!

              Si paga coi soldi... non con le gomme da masticare.... io su certi siti non compro pi? e sconsiglio vivamente.. se booking ATTRAVERSO DI SE ospita gente che ti ciula... booking chiude...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post

                Aspetta.. siamo su internet.. quando il casco ha incidenza tipo dell'1%... conta eh!

                Si paga coi soldi... non con le gomme da masticare.... io su certi siti non compro pi? e sconsiglio vivamente.. se booking ATTRAVERSO DI SE ospita gente che ti ciula... booking chiude...
                Si certo la mia % ? stata totalmente messa a caso. La cosa che mi rincuora ? che non ho ricevuto feedback di storie simili ne trovato nulla su internet quindi lo ritengo un caso davvero davvero isolato sono stata sfortunata a beccare tra tanti proprio il truffatore.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Sinceramente non lo so per? se utilizzerei ancora il sito, per un bel po' non credo...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X