Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con booking!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi con booking!

    Ciao ragazzi, avete mai avuto problemi seri con booking? Io mi sono sempre trovata benissimo sia in italia che all'estero fino a ieri... che ? successa una cosa incredibile che ora vi racconter?.
    A inizio mese prenoto su booking una stanza in un albergo di roma, ottime recensioni, buona posizione vicino al colosseo con vista panoramica, prezzo medio-alto per 2 notti quindi 3 giorni ma abbordabile visto le date dal 31 12 19 al 02 01 20. Prenotazione effettuata e pagamento anticipato dell'intera quota, nessun problema capita spesso, inserisco la Visa e pago. La struttura mi contatta tramite booking via email mi chiedo l'orario di arrivo per farci trovare tutto pronto e perfetto. Sono tranquilla, ieri mi sveglio e inizio a preparare la valigia quando ricevo una email dalla struttura (inviata privatamente e non tramite il sito) in cui mi invitano a cancellare la mia prenotazione perch? resisi conto di non avere posto in struttura. L? per li penso ad uno sbaglio, gli dico di aver prenotato la camera e pagato tempo fa e se cancellassi io la prenotazione non avrei diritto neanche al risarcimento, chiedo gentilmente di controllare meglio e chiarire la situazione. Smettono di rispondermi inizio a chiamare con insistenza e solo dopo 5 6 volte mi rispondono, con molta scortesia mi dicono che non potranno ospitarmi e che devo cancellare la prenotazione io insisto che devono comunicare loro a booking la situazione. Solo dopo un ora e mezza di litigata lo fanno. ? gi? pomeriggio. Inizio a chiamare booking che mi mette in attesa e mi rimbalza, 30-40 minuti di attesa, operatori che non rispondono, email ignorate. Verso le 18 mi chiamano dalla francia mi risponde questa operatrice che dice di avermi trovato una sistemazione in un'altra struttura e di avermi mandato tutto per email. Apro l'email e trovo un link per prenotare la nuova struttura, altro il link e "struttura al completo" impossibilit? a prenotare, nel frattempo l'operatrice mi sbologna e mi dice di rispondere all'email. Rispondo, nessuna risposta. Inizio a chiamare di nuovo il servizio clienti altri 40minuti di attesa, ma finalmente alle ore 19 mi risponde dall'italia questo ragazzo gentilissimo! Gli spiego nuovamente la situazione, numero di prenotazione arriva alla mia banca dati e esclama "ma qua ? pieno di tue email e nessuno ha risposto!" Mi dice che la prima struttura ? in overbooking e l'unica cosa che posso fare ? accettare il rimborso che mi sar? accreditato in 7/12gg nel frattempo lui pu? cercarmi una sistemazione allo stesso prezzo e zona vicina che ovviamente devo pagare io. Inizia a cercare e mi trova questo posto fatiscente davanti a stazione termini. 199? per due notti, mi dice di averci parlato al telefono e che hanno posto. Mi manda link per prenotare lo apro e magicamente nel giro di 2minuti la camera costava 303? gli dico "ma come ? possibile?" Rimane sconcertato anche lui e sconsolato mi risponde "a credere nella buona fede si fa sempre male, hanno saputo che avevate urgente bisogno e hanno subito incrementato". Al che si offre di cercare ancora sono le 20, ormai non ha pi? senso, gli dico di lasciare perdere di attivare il rimborso e basta e che me la sarei vista da sola. Vacanza saltata e tanto nervoso. Ma come ? possibile una inefficienza del genere? A voi ? mai capitato di avere problemi del genere?

  • Font Size
    #2
    Che figure di merda... ah certo.. devi cancellare tu? Ma che si attacchino...

    Io metterei anche il nome della struttura... tanto parli di un FATTO.. mica li sputtani...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per come son fatto io... piantavo una grana che pisciavano sangue per un mese......

      Altro che balle.... i soldi tuoi eran buoni? Ecco... create un problema.. lo risolvere o mi FATE CONTENTO...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Che figure di merda... ah certo.. devi cancellare tu? Ma che si attacchino...

        Io metterei anche il nome della struttura... tanto parli di un FATTO.. mica li sputtani...
        Lo far? prima voglio informarmi bene cosa posso fare anche legalmente per il danno subito che ovviamente pu? essere una cazzata perch? andavo a divertirmi ma ? ENORME. pensa se ero in un volo intercontinentale avevo delle urgenze e mi lasciavano per strada! ? inconcepibile. Appena ho l'ok che posso fare come mi pare metter? il nome della struttura pure sui muri!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Per come son fatto io... piantavo una grana che pisciavano sangue per un mese......

          Altro che balle.... i soldi tuoi eran buoni? Ecco... create un problema.. lo risolvere o mi FATE CONTENTO...
          Esatto ma te lo giuro dalle 10 di mattina alle 20 di sera sono arrivata STREMATA! Mi esplodeva la testa, mi era pure passata la voglia di mettere piedi in quella citt?! Nonostante sono 25 anni che vado perch? ho parenti, e pensa per la prima volta ho detto "vado in albergo cos? non devo disturbarli in casa" mai pi?! Alla fine dalla disperazione ha prevalso il "ma chi cazzo me lo fa fare"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Lo far? prima voglio informarmi bene cosa posso fare anche legalmente per il danno subito che ovviamente pu? essere una cazzata perch? andavo a divertirmi ma ? ENORME. pensa se ero in un volo intercontinentale avevo delle urgenze e mi lasciavano per strada! ? inconcepibile. Appena ho l'ok che posso fare come mi pare metter? il nome della struttura pure sui muri!
            ma a parte volo intercontinentale..... tu hai pagato.. i soldi tuoi erano buoni.. fa una figura di merda anche booking oltre alla struttura e non far contento il cliente.. specialmente quando paga anticipatamente....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Esatto ma te lo giuro dalle 10 di mattina alle 20 di sera sono arrivata STREMATA! Mi esplodeva la testa, mi era pure passata la voglia di mettere piedi in quella citt?! Nonostante sono 25 anni che vado perch? ho parenti, e pensa per la prima volta ho detto "vado in albergo cos? non devo disturbarli in casa" mai pi?! Alla fine dalla disperazione ha prevalso il "ma chi ***** me lo fa fare"
              Chiama i parenti allora... o presentati SORPRESA!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Chiama i parenti allora... o presentati SORPRESA!
                Ma no ormai con il casino di capodanno ho lasciato perdere! Ci torner? con calma appena possibile in un periodo pi? calmo! Anche perch? a me ste cose mi fanno venire l'ansia le prendo come un segnale che non devo essere li e basta! Sia mai che sta notte tirano una bomba nell'hotel e mi sono salvata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Ma no ormai con il casino di capodanno ho lasciato perdere! Ci torner? con calma appena possibile in un periodo pi? calmo! Anche perch? a me ste cose mi fanno venire l'ansia le prendo come un segnale che non devo essere li e basta! Sia mai che sta notte tirano una bomba nell'hotel e mi sono salvata
                  Ellamadonna.... l'hai appoggiata piano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Noi (io e la moje) usiamo booking e tripadvisor solo per vedere foto delle strutture e leggere qualche recensione.
                    Poi,una volta scelto,chiamiamo sempre direttamente la struttura e spesso contrattiamo pure.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Noi (io e la moje) usiamo booking e tripadvisor solo per vedere foto delle strutture e leggere qualche recensione.
                      Poi,una volta scelto,chiamiamo sempre direttamente la struttura e spesso contrattiamo pure.
                      Si in effetti.... ultime volte fatto anche io cos? e si risparmia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ellamadonna.... l'hai appoggiata piano
                        Eh beh mi aspetto di tutto! Mi auguro che sia vuoto che tutte le prenotazioni non si presentino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Noi (io e la moje) usiamo booking e tripadvisor solo per vedere foto delle strutture e leggere qualche recensione.
                          Poi,una volta scelto,chiamiamo sempre direttamente la struttura e spesso contrattiamo pure.
                          Infatti ? il metodo migliore! Continuer? a fare cos? anche io! Anche perch? mi ? capitato che gli dicessi guarda su booking ho visto questo e quest'altro e ti fanno lo stesso identico prezzo! Per? non lo so penso che sto giro avrei avuto lo stesso problema anche al di fuori di booking ho questa sensazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Eh beh mi aspetto di tutto! Mi auguro che sia vuoto che tutte le prenotazioni non si presentino
                            Quello sarebbe da augurarglielo... ma tanto le citt? turistiche avranno sempre qualcuno.

                            Tu puoi avere un ristorante e servire topi morti.... vai avanti cmq... o quasi.... non ? che se non gli ci vai tu gli cambia purtroppo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Infatti ? il metodo migliore! Continuer? a fare cos? anche io! Anche perch? mi ? capitato che gli dicessi guarda su booking ho visto questo e quest'altro e ti fanno lo stesso identico prezzo! Per? non lo so penso che sto giro avrei avuto lo stesso problema anche al di fuori di booking ho questa sensazione
                              Si a 'sto giro meglio avere la 'garanzia' di booking......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X