annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DDG SPAM 39 capitolo

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giorno gente.. buon mercoledì...

Commenta

• Originariamente inviato da springer Visualizza il messaggio
      Cmq stasera me magno questi

con il verdicchio delle parti tue capo
      Dalle parti mie c'è il MULLER TURGAU!

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Ma non sei nelle Marche? Non stai a Porto Potenza? Boh.....
        vabbe, allora se mi parli di vini trentini spalanchi una porta aperta con me, sono i miei preferiti

Commenta

• Buongiorno amici di amore!

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Uuuu è buono questo !
            Buongiorno Dave!

Commenta

Macchè Supersimo, quale dieta che sono belle fisicate, solo che sono tutte per l'ambiente e robe simili, quindi la carne non se po', dicono, povere muccherelle.
              Menomale che stanno in giro per il mondo pe' azzi loro e con me si incrociano poco, perché se no avoja la guerra.
              Ambé Springerone ce la magnamo noi la carne che a me le mucche nun me fanno pena, e manco i maiali e i polli , ce li magnamo tuttiiii!!

Commenta

• Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio

Ambé Springerone ce la magnamo noi la carne che a me le mucche nun me fanno pena, e manco i maiali e i polli , ce li magnamo tuttiiii!!
                Ahah, eccerto Supersimo, ce mancherebbe
                però oggi sono stato vegetariano, solo una lasagnetta verde,vedi qua...
                Vabbè, c'era un quintalozzo di ragù di carnazza dentro, ma che vuoi che sia....

Commenta

Ahah, eccerto Supersimo, ce mancherebbe
                  però oggi sono stato vegetariano, solo una lasagnetta verde,vedi qua...
                  Vabbè, c'era un quintalozzo di ragù di carnazza dentro, ma che vuoi che sia....

Ma che meraviglia!!! Mamma mia chissà che buone!! Io è da un'infinità di tempoi che non le mangio, non li faccio mai questi piattini succulenti perchè ci vuole tanto tempo a cucinarli e tanti ingredienti e a me manca sempre qualcosa, se ho il tempo non ho gli ingredienti e viceversa ahahaha

Commenta

• Io oggi mi sono ingozzata di insalata capricciosa (di quella comprata al supermercato quindi fa pure un pò cacare eh, mica quella bbbbona fatta in casa) e 4 fette di pan bauletto ai cereali e poi due fette biscottate con burro e marmellata
                    Naturalmente ora in ufficio HO SETEEEEE

Commenta

• Stasera tutti a dieta ahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio

Ma che meraviglia!!! Mamma mia chissà che buone!! Io è da un'infinità di tempoi che non le mangio, non li faccio mai questi piattini succulenti perchè ci vuole tanto tempo a cucinarli e tanti ingredienti e a me manca sempre qualcosa, se ho il tempo non ho gli ingredienti e viceversa ahahaha
                        Si, perché te pensi che mia moglie si è messa li a cucinare?
                        Ma va, rosticceria o Famila food e via andare
                        Chiunque l'abbia fatta però, troppo buona, quello è l'importante

Commenta

• springer L'importante E' poter mangiare e bere finche non si è satolli

Commenta

• Originariamente inviato da MAX_rr Visualizza il messaggio
                            springer L'importante E' poter mangiare e bere finche non si è satolli
                            E finché non esce il ruttino

Commenta

Si, perché te pensi che mia moglie si è messa li a cucinare?
                              Ma va, rosticceria o Famila food e via andare
                              Chiunque l'abbia fatta però, troppo buona, quello è l'importante
                              Grandeeee Mrs Springerissima!

Commenta

E finché non esce il ruttino
                                Bravo! C'è sempre da imparare dai nostri nonni

Commenta

Sto operando...
                                X