Buongiorno a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno signori
, e signore
naturalmente, anzi buongiorno signore e signori, prima le donne ce mancherebbe, anzi buongiorno signorine signore e signori, embé le giovani no?, anzi buongiorno signorine signore signori e signorini.... Signorini?? no per carità, Grande Fratello basta e avanza quello che si guarda h24 la mia moglie. 
Cara chessemagna stasera? Amore non so, aspetta che guardo n'attimino se Enock si bacia ancora con Selvaggia e poi 'rivo eh, poi vedo se la marchesa De Blanck finalmente se lava e sono da te, aspé aspé famme vedé un secondino se la Gregoracci....
La Gregoracci eh? Mortacci tua....

Comment
-
Eh son cose IMBORDANDI!Originally posted by springer View PostBuongiorno signori
, e signore
naturalmente, anzi buongiorno signore e signori, prima le donne ce mancherebbe, anzi buongiorno signorine signore e signori, embé le giovani no?, anzi buongiorno signorine signore signori e signorini.... Signorini?? no per carità, Grande Fratello basta e avanza quello che si guarda h24 la mia moglie. 
Cara chessemagna stasera? Amore non so, aspetta che guardo n'attimino se Enock si bacia ancora con Selvaggia e poi 'rivo eh, poi vedo se la marchesa De Blanck finalmente se lava e sono da te, aspé aspé famme vedé un secondino se la Gregoracci....

così hai più tempo per stare su DDG senza controlli!
Comment
-
Springerone io non ho capito un chezzOriginally posted by springer View PostBuongiorno signori
, e signore

, passami un hamburgerone va che ho già quasi fame io!! Ahaha e vabè ma io non faccio colazione perché alle 7 mi va solo giù un caffelattone glu glu
Comment
-
In Distretto di polizia Ricky Memphis era Paolo Belli. Questo intendevo.Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Max! Eh no sorry non l'ho visto però un ciao bello possiamo mandarlo anche a lui ...
La popolare serie tv festeggia i 20anni e Mediaset play ripropone tutte le puntate.
Ciao Simona
Comment
-
Ahhhh okk chiedo venia Max, sono super gnuranta sui programmi tv, pensa che da ragazza guardavo solo LA TATA ,WILLY IL PRINCIPE DI BEL AIR e WILL E GRACE, insomma solo roba altamente intellettuale ahahahaOriginally posted by MAX_rr View PostIn Distretto di polizia Ricky Memphis era Paolo Belli. Questo intendevo.
La popolare serie tv festeggia i 20anni e Mediaset play ripropone tutte le puntate.
Ciao Simona
Adesso manco più quelli ehh
Comment
X

Comment