annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DDG SPAM 39 capitolo

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno a tutti

Commenta

• Ragazzi buongiorno Lodi -1 nebbiun

Commenta

• Buongiorno signori , e signore naturalmente, anzi buongiorno signore e signori, prima le donne ce mancherebbe, anzi buongiorno signorine signore e signori, embé le giovani no?, anzi buongiorno signorine signore signori e signorini.... Signorini?? no per carità, Grande Fratello basta e avanza quello che si guarda h24 la mia moglie.
        Cara chessemagna stasera? Amore non so, aspetta che guardo n'attimino se Enock si bacia ancora con Selvaggia e poi 'rivo eh, poi vedo se la marchesa De Blanck finalmente se lava e sono da te, aspé aspé famme vedé un secondino se la Gregoracci....
        La Gregoracci eh? Mortacci tua....
        ​​​​

Commenta

• springer Ciao carissimo purtroppo sono un collega di tua moglie con la tele sul 55

Commenta

• Giorno gente.... buon giovedì...

Commenta

• Originariamente inviato da springer Visualizza il messaggio
              Buongiorno signori , e signore naturalmente, anzi buongiorno signore e signori, prima le donne ce mancherebbe, anzi buongiorno signorine signore e signori, embé le giovani no?, anzi buongiorno signorine signore signori e signorini.... Signorini?? no per carità, Grande Fratello basta e avanza quello che si guarda h24 la mia moglie.
              Cara chessemagna stasera? Amore non so, aspetta che guardo n'attimino se Enock si bacia ancora con Selvaggia e poi 'rivo eh, poi vedo se la marchesa De Blanck finalmente se lava e sono da te, aspé aspé famme vedé un secondino se la Gregoracci....
              ​​​​
              Eh son cose IMBORDANDI! così hai più tempo per stare su DDG senza controlli!

Commenta

• Ciao belli!

Commenta

• Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio
                  Ciao belli!
                  Ciao, grazie

Distretto di polizia...ricordi?

Commenta

• Originariamente inviato da MAX_rr Visualizza il messaggio
                    Ciao, grazie

Distretto di polizia...ricordi?
                    Ciao Max! Eh no sorry non l'ho visto però un ciao bello possiamo mandarlo anche a lui ... ma che non si monti la testa eh che non è per baccagliarlo, è un ciao bello da zia
                    Sono pirlaaaaaaaa ahaha

Commenta

• Originariamente inviato da springer Visualizza il messaggio
                      Buongiorno signori , e signore naturalmente, anzi buongiorno signore e signori, prima le donne ce mancherebbe, anzi buongiorno signorine signore e signori, embé le giovani no?, anzi buongiorno signorine signore signori e signorini.... Signorini?? no per carità, Grande Fratello basta e avanza quello che si guarda h24 la mia moglie.
                      ​​​​
                      Springerone io non ho capito un chezz , passami un hamburgerone va che ho già quasi fame io!! Ahaha e vabè ma io non faccio colazione perché alle 7 mi va solo giù un caffelattone glu glu

Commenta

• Buongiorno a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio

Ciao Max! Eh no sorry non l'ho visto però un ciao bello possiamo mandarlo anche a lui ...
                          In Distretto di polizia Ricky Memphis era Paolo Belli. Questo intendevo.

La popolare serie tv festeggia i 20anni e Mediaset play ripropone tutte le puntate.

Ciao Simona

Commenta

• Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti
                            Ciao Miky

Commenta

• Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti
                              Buongiorno tutto il giorno Miky!

Commenta

• Originariamente inviato da MAX_rr Visualizza il messaggio
                                In Distretto di polizia Ricky Memphis era Paolo Belli. Questo intendevo.

La popolare serie tv festeggia i 20anni e Mediaset play ripropone tutte le puntate.

Ciao Simona
                                Ahhhh okk chiedo venia Max, sono super gnuranta sui programmi tv, pensa che da ragazza guardavo solo LA TATA ,WILLY IL PRINCIPE DI BEL AIR e WILL E GRACE, insomma solo roba altamente intellettuale ahahaha
                                Adesso manco più quelli ehh

Commenta

Sto operando...
                                X