Originally posted by mito22

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Questo lo devo assaggiare pure ioOriginally posted by mito22 View Post
 E' una cosa un p? particolare, tutto freddo....... riso freddo (verde), alghe, una specie di maionese piccante di mango, pomodorini gialli e rossi, fave cinesi, salmone e tonno (crudi)....

Mi piace.. per? ? una di quelle cose cje mangi ogni tanto.. e sicuramente non riempie come le tagliatelle al rag? o una grigliata mista con patate.... Quando vieni a trovarmi ti ci porto.. 
 - Likes 1
 Comment
- 

Quando vi fermerete un paio di giorni.. tu e cavaliere magari ci si va!Originally posted by siela View Post
 Mai provato 

Buona....Originally posted by Zarhel View Post
 Ah bravo bravo... io ho fatto una omelette con funghi 

Te lo faccio spedire o vieni tu in Italia?Originally posted by Zarhel View Post
 Questo lo devo assaggiare pure io  
 - Likes 1
 Comment
- 

apprezzo il tentativo...
 ma quella li con la salsa poke non c'entra nulla.... e anche nella ciotola c'? un po di roba che....

la salsa della kikkoman ? la versione easy della salsa orginale.. nel senso che ? fatta con il sesamo.. mentre la salsa poke hawiiana originale ? fatta con le noci macadamia che si torvano solo li.. tostate e poi mischiate con la salsa di soia

Comment
- 

Vabb?.. qua questo c'? da Lomi restaurant...Originally posted by ace View Postapprezzo il tentativo...
 ma quella li con la salsa poke non c'entra nulla.... e anche nella ciotola c'? un po di roba che....

la salsa della kikkoman ? la versione easy della salsa orginale.. nel senso che ? fatta con il sesamo.. mentre la salsa poke hawiiana originale ? fatta con le noci macadamia che si torvano solo li.. tostate e poi mischiate con la salsa di soia

poi con just eat.. dai.. poi con just eat.. dai..  
 Comment
- 

O mamma che piatto strano!Originally posted by mito22 View Post
 E' una cosa un p? particolare, tutto freddo....... riso freddo (verde), alghe, una specie di maionese piccante di mango, pomodorini gialli e rossi, fave cinesi, salmone e tonno (crudi)....

Mi piace.. per? ? una di quelle cose cje mangi ogni tanto.. e sicuramente non riempie come le tagliatelle al rag? o una grigliata mista con patate.... Quando vieni a trovarmi ti ci porto.. 
 Comment
- 

Smanettonazzo- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM

X