Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5746
    Originally posted by springer View Post

    Supersimo chiama, Springerone risponde.
    sto qua, ndo volete che vada senza ddg Spam?
    Enfattiii!!

    Comment


    • Font Size
      #5747
      Buongiorno a tutti spammosissimi amici di amore!

      Comment


      • Font Size
        #5748
        ahah, che carica! BUONGIORNOOO

        Comment


        • Font Size
          #5749
          Originally posted by springer View Post

          Macchè, nulla di grave, era una proposta di matrimonio per Supersimo, poi mi sono ricordato che è maritata, io pure, così ho editato.
          Max, tranqui che se decedo prima ti avviso
          Ahahaha Springerone burlone!

          Comment


          • Font Size
            #5750
            Originally posted by federicoronzani View Post

            Ciao Simona , stesso problema
            Ciao Federico! Eh ma guarda, chi più o chi meno siamo tutti un pò intossicati da qualcosa perchè ormai nel cibo c'è ogni tipo di schifezza anche se si cerca di stare attenti nel scegliere le cose quando si fa la spesa io sono straconvinta che in ogni prodotto ci siano delle porcherie (ed io non sono una fissata con l'alimentazione eh, sono abbastanza una fogna )

            Comment


            • Font Size
              #5751
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Buongiorno ragazzi Lodi +2 percepita -2 nuvoloso
              Buondì Max! Ad Asti nevica uffaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #5752
                Originally posted by Simona199 View Post
                Buondì Max! Ad Asti nevica uffaaaaaa
                Ossignur...mi sa che arriva anche qua

                Comment


                • Font Size
                  #5753
                  Originally posted by martinaracing View Post
                  ahah, che carica! BUONGIORNOOO
                  Buongiornissimo figlia che non ho avuto ahaha!
                  Zio can volevo fortemente un maschio perchè pensavo fosse scontato che si sarebbe infoiato di moto, considerando a che livelli stanno la sottoscritta e suo padre.... e invece un chezz! No vabbè in moto ci va però della serie "okk se non vado in moto faccio altro no problem"

                  Comment


                  • Font Size
                    #5754
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Ossignur...mi sa che arriva anche qua
                    Te la mando così la smette qui ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #5755
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Ciao Federico! Eh ma guarda, chi più o chi meno siamo tutti un pò intossicati da qualcosa perchè ormai nel cibo c'è ogni tipo di schifezza anche se si cerca di stare attenti nel scegliere le cose quando si fa la spesa io sono straconvinta che in ogni prodotto ci siano delle porcherie (ed io non sono una fissata con l'alimentazione eh, sono abbastanza una fogna )
                      Eh, oggi giorno la qualità è peggiorata e poi ci sono troppi pensieri e il "girmi" continua a frullare 😀😀😀😀😀 almeno per me.
                      E cmq BUONDÌ a tutti 😃😃😃😃 gli affezionati.

                      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #5756
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Buongiornissimo figlia che non ho avuto ahaha!
                        Zio can volevo fortemente un maschio perchè pensavo fosse scontato che si sarebbe infoiato di moto, considerando a che livelli stanno la sottoscritta e suo padre.... e invece un chezz! No vabbè in moto ci va però della serie "okk se non vado in moto faccio altro no problem"
                        AHAHAHAH, pensa che mia mamma mi ripete sempre: ' quando ho saputo che aspettavo una femmina ero contenta, mi immaginavo a portarti ai saggi di danza'
                        mio papà è sempre stato un gran motociclista,quindi lei era già 'abituata'/'rassegnata' ai motori, infatti quando vado a correre mi chiama a fine giornata e la sua unica domanda è ' è andato tutto bene?'

                        Comment


                        • Font Size
                          #5757
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          io onestamente sono contenta così magari la gente smetterà di doversi divertire per forza durante queste feste... non li capisco..
                          mi dispiace solo perchè la mia nonna abita in un altro comune ma sono sicura troveremo una soluzione per stare anche con lei in sicurezza!!
                          Ciao Miky! Eh si, insomma divertirsi e fare festa piace a tutti però cosa mi fa specie è che i giovani non si lamentano mentre i vecchiacci come me ed oltre sembra che se non fanno il cenone e il veglione con le trombette muoiano. Ma che si facciano furbi e pensino a preservare la salute che purtroppo basta un attimo per perderla

                          Comment


                          • Font Size
                            #5758
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Te la mando così la smette qui ahaha
                            Speriamo di no...qua con due dita di neve vanno nel panico, manco fossimo a Tunisi

                            Comment


                            • Font Size
                              #5759
                              Originally posted by martinaracing View Post

                              AHAHAHAH, pensa che mia mamma mi ripete sempre: ' quando ho saputo che aspettavo una femmina ero contenta, mi immaginavo a portarti ai saggi di danza'
                              mio papà è sempre stato un gran motociclista,quindi lei era già 'abituata'/'rassegnata' ai motori, infatti quando vado a correre mi chiama a fine giornata e la sua unica domanda è ' è andato tutto bene?'
                              Ahahaha eh cazzarola immagino che la mamma stia in ansia, lo sarei anche io, il mio ragazzo cazzeggia solo con la moto da cross quindi spero sempre che non si lanci in qualche riva nei boschi ma se facesse velocità avrei sempre i capelli dritti quindi alla fine , egoisticamente, mi va bene che non sia appassionato come noi eh che cazz i figli per i genitori sono il bene più prezioso, sono la vita stessa!

                              Comment


                              • Font Size
                                #5760
                                Minchia ho avuto un lungo attimo di saggezza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X