Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6316
    Originally posted by Simona199 View Post
    Tipo i Simpson ahaha
    Nel secolo scorso l'idea avrebbe potuto funzionare.

    Comment


    • Font Size
      #6317
      Originally posted by federicoronzani View Post
      E cioè la libera uscita giornaliera fino alle 14, di tutti i gg, se mi sono spiegato non bene..... 😀😀😀😀😀😀😀😀

      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
      Chissà qui in piemunt cosa decideranno... io non sono manco aggiornata sulla regione in cui abito perchè neanche mi frega, stò facendo proprio vita ritirata tipo il lockdown della primavera scorsa, vado al lavoro , a fare la spesa e faccio una visita rapida settimanale di un'oretta da maman, ora tuttavia molto intensa in cui starnazziamo e beviamo un bicchiere di prosecchino, finchè mia sorella che abita nell'appartamento a lei attiguo arriva e mi manda a fare in culo perchè quando parlo concitata strillo come un'aquila e mia mamma pure per non farsi sovrastare, vinco comunque io, ho le corde vocali più giovani di 32 anni
      Mia sorella invece è una che bisbiglia , parla piaaaano... non sento mai tutto ciò che dice se non mi concentro!

      Comment


      • Font Size
        #6318
        Originally posted by springer View Post

        Domani mattina alle nove ti arriva un tir di finocchi direttamente da Rimini, fosse mai che rimani ancora senza
        A bollirli poi ce pensi te eh
        Ahahaha grassieee .... mmmm springerone piuttosto che un tir manda un furgone passo lungo tetto alto così lo requisisco in sostituzione del mio EURO ZERO

        Comment


        • Font Size
          #6319
          Originally posted by springer View Post

          Io invece mi sono abbuffato dalla Teresina a Cesenatico

          upload photo
          Mamma miaaaaaaa chissà che bontà!

          Comment


          • Font Size
            #6320
            Originally posted by Simona199 View Post

            Mamma miaaaaaaa chissà che bontà!
            Yep.
            risotto teresina al sugo di seppie la mi moglie, spaghettino alla chitarra io, frittura mista per tutti e due, tiramisù lei e zuppa inglese " che sembra una mimosa" io. Verdicchio Misco solo per me, sua maestà non beve, però dopo guida ahah
            Domani vado alle Terre Alte, ho deciso che ogni pranzo me lo faccio a un ristorante prima che mi rinchiudano di nuovo, tiè

            Comment


            • Font Size
              #6321
              Originally posted by springer View Post

              Cioè vi ha mezzi chiusi ancora???
              ma siete messi così male?
              Più che altro ,la domenica fanno la fila per andare in montagna un paio d'ore a salire e un paio d'ore a scendere, e i centri e le vie principali sono piene di persone che vanno avanti e indietro. Poi in Veneto abbiamo un numero di positivi importante , ma ZAIA giustifica questo dicendo che vengono fatti molti più tamponi rispetto ad altre regioni. Certo che quando ha visto le foto del weekend del traffico e delle persone che frequentavano i vari centri , si è incazzato e quindi ha chiuso in orari che le persone non possano muovere l'auto per andare a cazzeggiare. Ehh beh , lo aveva detto e anticipato se noi avessimo fatto quello che volevamo, senza metterci un pò di buonsenso. avrebbe limitato .

              Comment


              • Font Size
                #6322
                Originally posted by federicoronzani View Post
                Ehh beh , lo aveva detto e anticipato se noi avessimo fatto quello che volevamo, senza metterci un pò di buonsenso. avrebbe limitato .
                Ha fatto bene! Peccato che Fontana non abbia le sue palle quadrate e finga di non vedere

                Comment


                • Font Size
                  #6323
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Chissà qui in piemunt cosa decideranno... io non sono manco aggiornata sulla regione in cui abito perchè neanche mi frega, stò facendo proprio vita ritirata tipo il lockdown della primavera scorsa, vado al lavoro , a fare la spesa e faccio una visita rapida settimanale di un'oretta da maman, ora tuttavia molto intensa in cui starnazziamo e beviamo un bicchiere di prosecchino, finchè mia sorella che abita nell'appartamento a lei attiguo arriva e mi manda a fare in culo perchè quando parlo concitata strillo come un'aquila e mia mamma pure per non farsi sovrastare, vinco comunque io, ho le corde vocali più giovani di 32 anni
                  Mia sorella invece è una che bisbiglia , parla piaaaano... non sento mai tutto ciò che dice se non mi concentro!
                  Simona , è che quà , la domenica si diventa un pò ASINI Almeno tu , ti gestisci la vita d'accordo con il tuo partner , io invece devo discutere un pochino nel weekend per cosa e come trascorrerlo (un compromesso) Io invece quando alzo la voce , sono incazzato .

                  Comment


                  • Font Size
                    #6324
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Ha fatto bene! Peccato che Fontana non abbia le sue palle quadrate e finga di non vedere
                    Ora , siamo per metà ai domiciliari ancora !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #6325
                      Originally posted by federicoronzani View Post

                      Ora , siamo per metà ai domiciliari ancora !!
                      In Cina l'hanno debellato lo sai perché?

                      Perché chi sgarrava lo uccidevano o prendeva 5 anni VERI di prigione.

                      A mali estremi_estremi rimedi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #6326
                        Questa serranda va lubrificata. Davide metti la mano al portafoglio e chiama chi di dovere

                        Buongiorno ragazzi Lodi +7 nebbia

                        Comment


                        • Font Size
                          #6327
                          Buongiorno a MAX_rr e a tutti gli altri a Volterra +7 e nuvoloso

                          Comment


                          • Font Size
                            #6328
                            Originally posted by Gabe75 View Post
                            Buongiorno a MAX_rr e a tutti gli altri a Volterra +7 e nuvoloso
                            Gabe75 Ribuongiorno

                            Comment


                            • Font Size
                              #6329
                              Buongiorno ragazzi.... come state? Buon venerdì....

                              Comment


                              • Font Size
                                #6330
                                Buongiorno ai solitamente mattinieri Max e Gabe e allo stranamente mattiniero Mito
                                E buongiorno a tutti gli altri, naturalmente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X