Originally posted by MAX_rr

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

- 

Va che mi è venuta in mente la mia storia motociclistica, l'ho scritta in sezione rosa vediamo se me la caga qualcuno ahahahahaha eh be le altre donzelle dovranno replicare con la loro!! 
 E alloraaaaaaa amici spammosi andate a leggerla mentre siete in bagno   
 Comment
- 

Ciao donne visto che al momento la moto è in garage per la maggior parte di noi, ciacoliamo almeno un pò della nostra grande passione in attesa di strapazzare alla grande le nostre cavalle? (fate le brave, non mi riferisco ai pettoruti :lol2:) Magari di come si è evoluta nel corso degli anni, soprattutto per chi come nel Ciao donne visto che al momento la moto è in garage per la maggior parte di noi, ciacoliamo almeno un pò della nostra grande passione in attesa di strapazzare alla grande le nostre cavalle? (fate le brave, non mi riferisco ai pettoruti :lol2:) Magari di come si è evoluta nel corso degli anni, soprattutto per chi come nel
 Comment
- 

- 

- 

puahahaha infattamente ho mangiato troppo come quantitá però il menù era da fighetta dieteticaOriginally posted by springer View Post
 Vedi che ti ho appena commentato eh, corri a leggere appena finito di abbuffarti   petto di pollo ai ferri e insalata di pomodori! petto di pollo ai ferri e insalata di pomodori!
 chiudono il pasto due fiesta slurp!! Fighetta dietetica a chi?? slurp!! Fighetta dietetica a chi??  
 sono cretinaaaaaaa 
 sarà l'astinenza da finocchi bolliti
 Comment
- 

puahahaha infattamente ho mangiato troppo come quantitá però il menù era da fighetta dieteticaOriginally posted by springer View Post
 Vedi che ti ho appena commentato eh, corri a leggere appena finito di abbuffarti   petto di pollo ai ferri e insalata di pomodori! petto di pollo ai ferri e insalata di pomodori!
 chiudono il pasto due fiesta slurp!! Fighetta dietetica a chi?? slurp!! Fighetta dietetica a chi??  
 sono cretinaaaaaaa 
 sarà l'astinenza da finocchi bolliti???
 Comment
X

Comment