Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri animali DORMONO con voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ho due siamesi che dormono sulla Kuschall appena mi sdraio...giorno e notte

    Comment


    • Font Size
      #62
      Allora, premetto che la toccher? piano, tanto non sapete dove abito
      Secondo me amare gli animali non ? normale (rispettarli e prendersene cura si) li considero delle protesi affettive. Ancora pi? strano ? dormirci insieme.. Manco gli uomini delle caverne erano soliti farlo

      Comment


      • Font Size
        #63
        Si amano gli animali perch? amano incondizionatamente (mi riferisco soprattutto ai cani) senza chiedere nulla. Di quante persone si pu? dire lo stesso?
        Last edited by ilCONDOR; 03-01-20, 15:25.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Ho due gatti, non li amo, li rispetto..

          Comprendo che un abitazione non ? l ambiente naturale di nessun animale e me ne dispiace, se era per me, animali in casa non ce n'erano solo per il motivo citato.
          Detto questo gli lascio i loro spazi e loro mi lasciano i miei, nel letto anche no mentre dormo soprattutto se vicino alla faccia, in fondo al letto possiamo parlarne.
          ??????
          Le coccole e le fusa sono concesse solo se quando ho freddo mi stanno in braccio pi? di 30 secondi, altrimenti esistono sedie e spigoli per strusciarsi

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ilCONDOR View Post
            Si amano gli animali perch? amano incondizionatamente (mi riferisco soprattutto ai cani) senza chiedere nulla. Di quante persone si pu? dire lo stesso?
            Insomma, proprio senza chiedere nulla no.
            Gli diamo vitto e alloggio gratis a vita.
            Mica poco eh. Fa la stessa cosa con qualche poveraccio e vedi come scodinzola quando ti vede.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by springer View Post

              Insomma, proprio senza chiedere nulla no.
              Gli diamo vitto e alloggio gratis a vita.
              Mica poco eh. Fa la stessa cosa con qualche poveraccio e vedi come scodinzola quando ti vede.
              Presente

              ??????La coda a mie spese

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ilCONDOR View Post
                Si amano gli animali perch? amano incondizionatamente (mi riferisco soprattutto ai cani) senza chiedere nulla. Di quante persone si pu? dire lo stesso?
                Gli animali amano?!?!
                machecazz
                Ci rinuncio

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Allora, premetto che la toccher? piano, tanto non sapete dove abito
                  Secondo me amare gli animali non ? normale (rispettarli e prendersene cura si) li considero delle protesi affettive. Ancora pi? strano ? dormirci insieme.. Manco gli uomini delle caverne erano soliti farlo
                  Tu c'hai i clandestini che voi???

                  Comment


                  • Font Size
                    #69

                    Clandestini, anziani, disabili, bambini, ex tossicodipendenti, carcerati... Avoja se ce ne sono prima dei gattini e dei cagnolini

                    Secondo me tutta questa morbosit? verso gli animali ? un chiaro indice del baratro che le relazioni tra esseri umani hanno raggiunto.. Mancanza di capacit?, volont?, tempo di impegnarsi in una relazione interpersonale, le quali hanno perso di profondit? e spessore visto il consumismo sentimentale al quale siamo constantemente sottoposti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Clandestini, anziani, disabili, bambini, ex tossicodipendenti, carcerati... Avoja se ce ne sono prima dei gattini e dei cagnolini

                      Secondo me tutta questa morbosit? verso gli anim kali ? un chiaro indice del baratro che le relazioni tra esseri umani hanno raggiunto.. Mancanza di capacit?, volont?, tempo di impegnarsi in una relazione interpersonale, le quali hanno perso di profondit? e spessore visto il consumismo sentimentale al quale siamo constantemente sottoposti.
                      Scusa, ma tra un paio di categorie del tuo elenco e un ratto preferisco l'ultimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Vi faccio un po' rabbrividire..... voi prendete i clandestini a me basta lui ma poi un clandestino ? cosi bello?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          Vi faccio un po' rabbrividire..... voi prendete i clandestini a me basta lui ma poi un clandestino ? cosi bello?
                          Bisognerebbe tagliargli le unghie a sto cane....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by springer View Post

                            Bisognerebbe tagliargli le unghie a sto cane....
                            Last edited by abhi; 03-01-20, 19:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by springer View Post

                              Insomma, proprio senza chiedere nulla no.
                              Gli diamo vitto e alloggio gratis a vita.
                              Mica poco eh. Fa la stessa cosa con qualche poveraccio e vedi come scodinzola quando ti vede.
                              Dici?
                              Secondo me te lo mette in ?u/o appena pu?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Clandestini, anziani, disabili, bambini, ex tossicodipendenti, carcerati... Avoja se ce ne sono prima dei gattini e dei cagnolini

                                Secondo me tutta questa morbosit? verso gli animali ? un chiaro indice del baratro che le relazioni tra esseri umani hanno raggiunto.. Mancanza di capacit?, volont?, tempo di impegnarsi in una relazione interpersonale, le quali hanno perso di profondit? e spessore visto il consumismo sentimentale al quale siamo constantemente sottoposti.
                                Ma con "prima" esattamente cosa intendi?

                                Mettere in relazione e confrontare i rapporti e le relazioni persona-persona e persona-animale ? gi? assurdo di suo, non ho mai capito che c'azzecca!

                                Ragazzi si sta parlando di livelli talmente diversi tra loro che si rasenta il ridicolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X