Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri animali DORMONO con voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Clandestini, anziani, disabili, bambini, ex tossicodipendenti, carcerati... Avoja se ce ne sono prima dei gattini e dei cagnolini

    Secondo me tutta questa morbosit? verso gli animali ? un chiaro indice del baratro che le relazioni tra esseri umani hanno raggiunto.. Mancanza di capacit?, volont?, tempo di impegnarsi in una relazione interpersonale, le quali hanno perso di profondit? e spessore visto il consumismo sentimentale al quale siamo constantemente sottoposti.
    Non sono d'accordo. Se uno ha una passione o amore per gli animali non significa che ha problemi relazionali. Io amo i motori
    Ad esempio se mi dici preferisci salvare dalle fiamme un carcerato, un ladro, uno stupratore, uno spacciatore o la mia macchina... Io uso l'estintore sulla macchina.
    Eppure ho tranquillamente rapporti, una famiglia ecc

    Ps no non li salverei manco se avessi 2 estintori

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Vi faccio un po' rabbrividire..... voi prendete i clandestini a me basta lui ma poi un clandestino ? cosi bello?
      Ferma.
      I clandestini qua dentro li vuole solo lui e altri 2.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by annette View Post

        Dici?
        Secondo me te lo mette in ?u/o appena pu?
        Dici?
        Per? scodinzolando.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by springer View Post

          Bisognerebbe tagliargli le unghie a sto cane....
          Le unghie ai cani non si tagliano. Per favore.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Non sono d'accordo. Se uno ha una passione o amore per gli animali non significa che ha problemi relazionali. Io amo i motori
            Ad esempio se mi dici preferisci salvare dalle fiamme un carcerato, un ladro, uno stupratore, uno spacciatore o la mia macchina... Io uso l'estintore sulla macchina.
            Eppure ho tranquillamente rapporti, una famiglia ecc

            Ps no non li salverei manco se avessi 2 estintori
            Sono d'accordo con te.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Ferma.
              I clandestini qua dentro li vuole solo lui e altri 2.
              Ma per quanto mi riguarda se li possono tenere in casa

              Comment


              • Font Size
                #82
                I cani sono il feticcio della nostra societ? apatica.
                Lo dice la parola stessa: animali da compagnia.. siamo davvero cos? disperati da necessitare della compagnia di un quadrupede?!
                Ma poi chi ha dimostrato che hai cani piaccia essere trattati da essere umani?
                Ai posteri l`ardua sentenza

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  I cani sono il feticcio della nostra societ? apatica.
                  Lo dice la parola stessa: animali da compagnia.. siamo davvero cos? disperati da necessitare della compagnia di un quadrupede?!
                  Ma poi chi ha dimostrato che hai cani piaccia essere trattati da essere umani?
                  Ai posteri l`ardua sentenza
                  Ma veramente fate?
                  A me mi dispiace per voi ve lo giuro che non sapete cosa significhi avere degli animali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Ma veramente fate?
                    A me mi dispiace per voi ve lo giuro che non sapete cosa significhi avere degli animali.
                    Sono quasi cesrto sia un mio limite, in quanto ho avuto, ho degli animali e conosco persone che li hanno.. Tutti ce li hanno
                    altrimenti non mi sarei permesso di esprimere la mia opinione sicuramente estrema.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ok...
                      Miky=



                      Quello che capisco meno ? perch? "dentro"le lenzuola e non sopra il piumone
                      Esatto sono stata proprio cos? con i miei cani da cuccioli e ti assicuro che ora ho ottimi risultati! Chiunque li vede mi fa i complimenti per quanto sono educati. ? stato faticoso ma ora mi godo i risultati!
                      comunque la risposta alla domanda dipende da come gira al cane il 99% delle volte sta sopra il piumone, anzi metto un plaid per lui sopra il piumone e sta l?. Ci sono volte che ? pi? agitato o stressato e inizia a scavare e ricoprirsi totalmente al buio. I cani lo fanno ? un'istinto primordiale di cercavano rifugio nelle tane. Lo fanno per sentirsi protetti ed ? una dimostrazione di totale fiducia nei confronti del padrone perche in quel momento sono totalmente vulnerabili.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by annette View Post
                        Cmq tutti sti problemi di igiene o batteri mai avuti... ? da quando dormo con loro che non mi ammalo

                        Ognuno a casa sua fa come pare, per me sono parte integrante della famiglia, ci hanno sempre seguito in giro per le piste in tutta Europa, dormendo con noi in furgone.
                        Zingari? Pankabbestia? CHISSENE!
                        Chiamateci come vi pare, loro sono grandi responsabili della nostra felicit?
                        La penso proprio come te!! Solo chi ha questo tipo di rapporto con i propri cani pu? capirlo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Sono quasi cesrto sia un mio limite, in quanto ho avuto, ho degli animali e conosco persone che li hanno.. Tutti ce li hanno
                          altrimenti non mi sarei permesso di esprimere la mia opinione sicuramente estrema.
                          Sinceramente hai scritto dei commenti che mi hanno alquanto rabbrividito e spaventato. Io non ti affiderei nemmeno una colonia di formiche.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Sinceramente hai scritto dei commenti che mi hanno alquanto rabbrividito e spaventato. Io non ti affiderei nemmeno una colonia di formiche.
                            Senz' altro sono io quello strano e mi meraviglio che ancora nn abbiano provveduto ad internarmi
                            Ad esempio sono di rientro da una passeggiata in spiaggia ed ho incontrato decine di persone entusiaste ed estasiate ad osservare cani che si rincorrono e si annusano vicendevolmente i deretani

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              I cani sono il feticcio della nostra societ? apatica.
                              Lo dice la parola stessa: animali da compagnia.. siamo davvero cos? disperati da necessitare della compagnia di un quadrupede?!
                              Ma poi chi ha dimostrato che hai cani piaccia essere trattati da essere umani?
                              Ai posteri l`ardua sentenza
                              Sicuramente non gli piace essere trattati da umani. I cani sono contenti e felici fino quando hanno un ruolo, svolgono il lavoro per il quali sono stati selezionati per anni. Una delle forme di violenza peggiore ? l'antropomorfizzazione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Uno dei miei che riposa sul divano.... Domani lavorer?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X