Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri animali DORMONO con voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by luciocabrio View Post

    mia moglie lo dice da sola...ha vissuto fin da piccola in una casa in una zona industriale dove non c'erano altri bambini per giocare tutti i giorni....e allora il tuo miglior amico diventa il gatto\cane finch? non sei grandina.
    a lei per? ? successo pi? coi gatti....che io sopporto diciamo poco
    Si ognuno ha le sue storie , ma quando l'attaccamento ad un animale diventa o si avvicina al morboso , ? un sintomo di una carenza .
    Il giorno che trover? uan smentita cambier? idea ma fino ad ora ho sempre trovato solo persone che negano nel modo pi? assoluto questo legame salvo poi confermarlo .

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A casa mia la mia Lei somiglia a MikiRacing ma ... beh avere una relazione significa smussarsi a vicenda e trovare compromessi .
      Io un cane lo vedo naturale viva fuori , all'aperto . Lei no , assolutamente . Oltretutto c'? capitato un cane che ? pi? un orsacchiotto che un'animale .
      Alla fine casa la pulisce lei ed io non sono un fighettino quindi basta che casa sia decentemente pulita e che Lei sia felice .



      mmh mmh ne sei proprio sicura ? Io ho acconsentito ma anche dopo tutti questi anni non vedo mica normale che un cane salga sul letto .
      Ad ogni modo con il cane io ho trovato compromesso alla prima notte : il cane ha tentato di venire nella mia zona e si ? trovato "in volo" .
      Ci ha riprovato una seconda volta tentando in sordina ma dopo che ha risperimentato l'esperienza di volo , da allora non ha pi? avuto quest'idea e si accontenta di stare da Lei .
      Al tuo lui pare normale davvero ?



      Il cane odora e lecca urina e feci di altri cani , poi viene a letto con te e magari ti da anche i "bacini" (come dice la mia Lei) .

      I cani sono begli animali ma negli anni ho elaborato che un eccessivo attaccamento agli animali ? semplicemente un sintomo di carenza in uno degli aspetti contatti umani .
      FIno ad ora ho sempre e sempre riscontrato questa casistica . Non ho ancora conosciuto una smentita .

      E' bello , corretto ed anche doveroso avere rispetto degli animali , ma la biglia dell'equilibrio andrebbe sempre tenuta sott'occhio .
      Aspettavo con trepidazione il tuo intervento

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Aspettavo con trepidazione il tuo intervento
        A dimostrazione di quanto sono elastico e comprensivo delle vedute altrui , direi che questo ? l'argomento migliore .

        Addiritttura ce lo si porta anche in aereo a spasso per il mondo ... sto prenotando ora i biglietti aerei per gli USA con cane in cabina .
        A mio modo di vedere il cane dopo 2 giorni se ne fotte di dove sia lei e basta che gli arrivi la pappa . Ma siccome lei lo vuole , a me basta che lei sia felice che poi se ? felice lei , son felice pur io .

        Ps. attenzione che non ? tutto oro ci? che luccica : questo ? una ccomodamento che palesemente io faccio per lei ... ma chi mangia la gallina altrui impegna la propria
        Last edited by Lele-R1-Crash; 07-01-20, 09:49.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          A dimostrazione di quanto sono elastico e comprensivo delle vedute altrui , direi che questo ? l'argomento migliore .

          Addiritttura ce lo si porta anche in aereo a spasso per il mondo ... sto prenotando ora i biglietti aerei per gli USA con cane in cabina .
          A mio modo di vedere il cane dopo 2 giorni se ne fotte di dove sia lei e basta che gli arrivi la pappa . Ma siccome lei lo vuole , a me basta che lei sia felice che poi se ? felice lei , son felice pur io .

          Ps. attenzione che non ? tutto oro ci? che luccica : questo ? una ccomodamento che palesemente io faccio per lei ... ma chi mangia la gallina altrui impegna la propria
          Encomiabile.
          Nella vita prima si cominciano a fare compromessi e prima tutto comincia a girare in maniera pi? dinamica e fluida.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Si ognuno ha le sue storie , ma quando l'attaccamento ad un animale diventa o si avvicina al morboso , ? un sintomo di una carenza .
            Il giorno che trover? uan smentita cambier? idea ma fino ad ora ho sempre trovato solo persone che negano nel modo pi? assoluto questo legame salvo poi confermarlo .
            Ma a ppunto che ti confermavo che la carenza c'? stata in passato...e lo conferma pure lei. Giocare molto spesso sempre soli porta ad isolarsi o creare altri tipi di relazioni.
            D'altronde se li non c'erano altri bambini e i genitori lavoravano,non era molto facile fare di meglio...(esempio cambiare casa?con quali soldi? ecc)
            poi certe cose ti segnano un po' anche se la tua situazione cambia totalmente.

            Poi che caxxo ne so...io alla fine l'ho conosciuta perch? era alta bella e con le tette grosse
            Certe cose le ho appurate dopo

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Encomiabile.
              Nella vita prima si cominciano a fare compromessi e prima tutto comincia a girare in maniera pi? dinamica e fluida.
              io ancora litigo un giorno si e uno no...prima o poi capir?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by luciocabrio View Post

                io ancora litigo un giorno si e uno no...prima o poi capir?
                Ho anche capito che nella vita bisogno scegliere se aver ragione o avere la ragazza

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Al momento non ho animali che vivono con me in casa, ma anni fa avevo un bel gattone che dormiva sui piedi del mio letto... E non mi dava alcun fastidio. Era a pelo corto

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    A casa mia la mia Lei somiglia a MikiRacing ma ... beh avere una relazione significa smussarsi a vicenda e trovare compromessi .
                    Io un cane lo vedo naturale viva fuori , all'aperto . Lei no , assolutamente . Oltretutto c'? capitato un cane che ? pi? un orsacchiotto che un'animale .
                    Alla fine casa la pulisce lei ed io non sono un fighettino quindi basta che casa sia decentemente pulita e che Lei sia felice .



                    mmh mmh ne sei proprio sicura ? Io ho acconsentito ma anche dopo tutti questi anni non vedo mica normale che un cane salga sul letto .
                    Ad ogni modo con il cane io ho trovato compromesso alla prima notte : il cane ha tentato di venire nella mia zona e si ? trovato "in volo" .
                    Ci ha riprovato una seconda volta tentando in sordina ma dopo che ha risperimentato l'esperienza di volo , da allora non ha pi? avuto quest'idea e si accontenta di stare da Lei .
                    Al tuo lui pare normale davvero ?



                    Il cane odora e lecca urina e feci di altri cani , poi viene a letto con te e magari ti da anche i "bacini" (come dice la mia Lei) .

                    I cani sono begli animali ma negli anni ho elaborato che un eccessivo attaccamento agli animali ? semplicemente un sintomo di carenza in uno degli aspetti contatti umani .
                    FIno ad ora ho sempre e sempre riscontrato questa casistica . Non ho ancora conosciuto una smentita .

                    E' bello , corretto ed anche doveroso avere rispetto degli animali , ma la biglia dell'equilibrio andrebbe sempre tenuta sott'occhio .
                    io ho notato invece che chi ha difficolt? a relazionarsi con gli animali ha solitamente dei lati caratteriali inquietanti e problemi nel farlo anche con le persone.
                    Siamo proprio una razza strana

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      io ho notato invece che chi ha difficolt? a relazionarsi con gli animali ha solitamente dei lati caratteriali inquietanti e problemi nel farlo anche con le persone.
                      Siamo proprio una razza strana
                      Concordo con te che chi ha difficolt? nelle relazioni con animali in generale , riporta la stessa difficolt? nella comunit? di propri simili .

                      Il fatto ? che risulta molto elastico il confine tra morbosit? , che rappresenta un problema psicologico , e tra corretta relazione con animali domestici dove viene bilanciato l'affetto verso di loro e la consapevolezza che sono animali e non bambini .

                      Anche qui , come in moltissimi casi , basta tornare indietro di un paio di generazioni ed imparare dalle nostre nonne il loro comportamento con gli animali domestici . In tal modo , nella maggioranza dei casi , si trova un comportamento psicologicamente ben bilanciato .
                      Oggi vedere cagnolini infiocchettati , con giubbettino , sbaciucchiati in pubblico , chiamati "bambino vieni dalla tua mamma" ... a me fa pensare ad una societ? che ha perso un p? il lume della ragione .
                      Alla stessa maniera io apprezzo molto l'avere animali attorno e conservo anche molti ricordi di tutti cani , gatti che ho avuto attorno a me nel mio crescere .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-20, 08:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Quattro e dico QUATTRO gatti, di cui 3 dormono a letto con noi, sta diventando un incubo onestamente, per? quella notte in cui ne manca uno mi preoccupo subito, che strana la psiche umana

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Cooper View Post
                          Quattro e dico QUATTRO gatti, di cui 3 dormono a letto con noi, sta diventando un incubo onestamente, per? quella notte in cui ne manca uno mi preoccupo subito, che strana la psiche umana
                          Falli volare qualche volta ... di norma dopo 2-3 voli capiscono da soli di cercarsi un'altro loco

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Falli volare qualche volta ... di norma dopo 2-3 voli capiscono da soli di cercarsi un'altro loco
                            Dopo non dormirei bene! In soldoni odio dormire nella morsa dei gatti che ti bloccano le coperte, per? ormai mi ci sono talmente abituato che se solo ne manca uno me ne accorgo e dormo di m...

                            Follia inside!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              A casa mia la mia Lei somiglia a MikiRacing ma ... beh avere una relazione significa smussarsi a vicenda e trovare compromessi .
                              Io un cane lo vedo naturale viva fuori , all'aperto . Lei no , assolutamente . Oltretutto c'? capitato un cane che ? pi? un orsacchiotto che un'animale .
                              Alla fine casa la pulisce lei ed io non sono un fighettino quindi basta che casa sia decentemente pulita e che Lei sia felice .



                              mmh mmh ne sei proprio sicura ? Io ho acconsentito ma anche dopo tutti questi anni non vedo mica normale che un cane salga sul letto .
                              Ad ogni modo con il cane io ho trovato compromesso alla prima notte : il cane ha tentato di venire nella mia zona e si ? trovato "in volo" .
                              Ci ha riprovato una seconda volta tentando in sordina ma dopo che ha risperimentato l'esperienza di volo , da allora non ha pi? avuto quest'idea e si accontenta di stare da Lei .
                              Al tuo lui pare normale davvero ?



                              Il cane odora e lecca urina e feci di altri cani , poi viene a letto con te e magari ti da anche i "bacini" (come dice la mia Lei) .

                              I cani sono begli animali ma negli anni ho elaborato che un eccessivo attaccamento agli animali ? semplicemente un sintomo di carenza in uno degli aspetti contatti umani .
                              FIno ad ora ho sempre e sempre riscontrato questa casistica . Non ho ancora conosciuto una smentita .

                              E' bello , corretto ed anche doveroso avere rispetto degli animali , ma la biglia dell'equilibrio andrebbe sempre tenuta sott'occhio .
                              Si ne sono sicura. Anche perch? quando ho preso il mio lui ho preso anche il suo cane perci? ci siamo trovati!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Si ognuno ha le sue storie , ma quando l'attaccamento ad un animale diventa o si avvicina al morboso , ? un sintomo di una carenza .
                                Il giorno che trover? uan smentita cambier? idea ma fino ad ora ho sempre trovato solo persone che negano nel modo pi? assoluto questo legame salvo poi confermarlo .
                                Io ammetto di avere un legame morboso con il cane ma non credo di avere carenza di nessun tipo ho famiglia unita nonni fratello amicizie lavoro e un compagno con cui convivo! Sono felice cos?. Secondo me ? pi? questione di sensibilit? io lo sono estremamente tanto e probabilmente essendo giovane e non avendo figli il mio istinto primordiale di maternit? per ora lo do ai miei cani.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X