Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SLOT MACHINE solo con tessera sanitaria da gennaio 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by omarMT01 View Post
    Ne pi? ne meno come per i tabacchi e l'alcool...ma non si pu? fare proibizionismo...
    Per?.... come quando ti controllano per il mutuo di potertelo 'permettere'..... andrebbe anche segnalata e tenuto conto della gente... anche perch? gente che spende tanto in una sala slot.... o ruba o si sta rovinando....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Eh... si chiama VIZIO..... eppure... c'? la gente che va anche al bingo o sale slot ecc ecc..

      Non capisco manco io.. io son di quelli che non prende manco i biglietti della lotteria o roba cos?.. boh...
      Ma infatti per me potrebbero bruciare tutta sta roba da gioco d'azzardo guarda ? inutile e pericolosa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Diciamo che la tessera serve da deterrente.
        Io per esempio trovo inutile fare macchine che hanno velocit? superiore ai 130km/h

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by omarMT01 View Post
          ...e vedremo anche se i giocatori col reddito di cittadinanza smetteranno o chiederanno la tessera in prestito al nonno...
          Perch? scrivi queste bufale?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Io non ho mai sentito di persone che perdono la casa per le sigarette.. l'alcool ? un'altro discorso. Ma le macchinette che senso ha? Gia fumare o bere un bicchiere per qualcuno pu? essere un piacere. Ma buttare soldi nelle macchinette sapendo di ricavarci 0 che piacere pu? portare?
            che poi se uno vuol parlare di salute ? un altro discorso. Ma per me uno che butta anche 1? nelle macchinette non ? normale
            No, perdono solo la vita o causano la morte degli altri.
            Le persone devono essere libere di essere artefici del proprio destino, lo stato non pu? controllare tutto.
            La cosa migliore sarebbe investore su scuola ed educazione civica.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Io non ho mai sentito di persone che perdono la casa per le sigarette.. l'alcool ? un'altro discorso. Ma le macchinette che senso ha? Gia fumare o bere un bicchiere per qualcuno pu? essere un piacere. Ma buttare soldi nelle macchinette sapendo di ricavarci 0 che piacere pu? portare?
              che poi se uno vuol parlare di salute ? un altro discorso. Ma per me uno che butta anche 1? nelle macchinette non ? normale
              Mi riferivo esclusivamente al fatto che lo stato guadagna sulla vendita di prodotti che danneggiano la salute, pur facendo campagne contro il vizio...come per il gioco.

              Hai ragione, ragionando per estremi, con le scommesse perdi la casa con alcool e fumo perdi la vita...tre che costare milioni in cure allo stato.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Perch? scrivi queste bufale?
                So di persone con reddito di cittadinanza che si offrono di pagare la spesa con la propria tessera a "terzi" in cambio del controvalore in contanti, per poterlo utilizzare nei modi non previsti, fra gli altri tentare la sorte negli svariati modi possibili...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by omarMT01 View Post
                  So di persone con reddito di cittadinanza che si offrono di pagare la spesa con la propria tessera a "terzi" in cambio del controvalore in contanti, per poterlo utilizzare nei modi non previsti, fra gli altri tentare la sorte negli svariati modi possibili...
                  Ah se te l`ha detto a tuo cugggino ok

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non le ho mai comprese ste cose cosi come non comprendo i gratta e vinci

                    L'ultima volta che ho provato una slot risale al 2009 quando durante la mia vacanza mi son fermato una notte a Las Vegas ... amb? li era da provare .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by omarMT01 View Post
                      So di persone con reddito di cittadinanza che si offrono di pagare la spesa con la propria tessera a "terzi" in cambio del controvalore in contanti, per poterlo utilizzare nei modi non previsti, fra gli altri tentare la sorte negli svariati modi possibili...
                      Beh questi sono parassiti , falliti d'Italia ed anche cancro della nazione .
                      Purtroppo in Itlaia pare ce ne siano un numero considerevole di questi scarti .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Ah se te l`ha detto a tuo cugggino ok
                        perch?? tuo cugggino ti ha assicurato il contrario? metteresti la mano sul fuoco per tutti coloro che ne beneficiano?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by omarMT01 View Post

                          perch?? tuo cugggino ti ha assicurato il contrario? metteresti la mano sul fuoco per tutti coloro che ne beneficiano?
                          ? vietato dalla legge stessa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            giusto, e da quando ? un deterrente? non li hanno gi? "cuccati" alcuni furbetti che beneficiavano nonostante i controlli? nel paese dei falsi invalidi pensi che siano tutti onesti?

                            mio cugggino ? molto attendibile, solo che a volte ? meglio fingere di formulare ipotesi in quanto dichiarare di avere visto, magari con nomi e cognomi, potrebbe portare ad avere problemi...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X