Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaporto e prenotazione volo internazionale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Torakiky View Post

    Direi che il problema comunque non si ponga per freddy: ? tranquillamente nei tempi necessari, da quanto ha raccontato
    toericamente no, ma visto sarebbe luglio quindi pieno di gente che richiede, appuntamento il 14 luglio e volo ipoteticamente 28-30 agosto... il margine c'? ma ? piccolo, pi? che altro poi devo capire se le compagnie aeree pretendon il passaporto gi? alla prenotazione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by freddy.bike View Post
      stato giusto ieri in questura per chiedere per cambio residenza e ho parlato anche di questo, ero li senza appuntamento e mi hanno ricevuto lo stesso ma solo per chiedere informazioni e cambio residenza, per tutto il resto mi han detto che devo per forza prendere appuntamento tramite agenda digitale.

      T'? andata male allora .
      Quando sono andato io c'erano almeno 10 persone nello sportello di destra senza prenotazione che hanno sbrigato la procedura per passaporto .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 16-01-20, 10:54.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by freddy.bike View Post

        toericamente no, ma visto sarebbe luglio quindi pieno di gente che richiede, appuntamento il 14 luglio e volo ipoteticamente 28-30 agosto... il margine c'? ma ? piccolo,
        Mah, di solito arriva nel giro di 2 settimane: direi che puoi stare tranquillo
        Originally posted by freddy.bike View Post
        pi? che altro poi devo capire se le compagnie aeree pretendon il passaporto gi? alla prenotazione
        No, te lo dico con certezza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          T'? andata male allora .
          Quando sono andato io c'erano almeno 10 persone nello sportello di destra senza prenotazione che hanno sbrigato la procedura per passaporto .
          Sono d'accordo che gli ? andata di sfiga...
          Mia moglie l'anno scorso doveva rifare il passaporto per il viaggio di nozze... prenotato online a settembre, appuntamento il 28 maggio... peccato che il 25 maggio avevamo il volo.
          Fatta lo stesso l'iscrizione, appena abbiamo avuto i biglietti ? andata a fare la fila... a Lecco ne fanno (facevano?) 14 al giorno. se arrivi entro quel numero bene, altrimenti torni il giorno dopo... e cos? via...
          Calcola che conosco gente che ha fatto la fila per quattro giorni consecutivi...
          Buona fortuna!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            T'? andata male allora .
            Quando sono andato io c'erano almeno 10 persone nello sportello di destra senza prenotazione che hanno sbrigato la procedura per passaporto .
            Da qualche tempo la procedura d'urgenza si applica solo per caso di salute e simili.
            Come sempre accade, appena uno scopre che esiste una scorciatoia eccezionale diventa la normalit?, erano diventati troppi ed hanno messo paletti.

            Forse accettano la convocazione straordinaria da parte di un'azienda residente nello stato in cui ti rechi, ma devi avere mansione lavorativa adeguata e giustificata.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si questo ? vero . L'italiano se ne approfitta sempre .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by omarMT01 View Post
                Da qualche tempo la procedura d'urgenza si applica solo per caso di salute e simili.
                Come sempre accade, appena uno scopre che esiste una scorciatoia eccezionale diventa la normalit?, erano diventati troppi ed hanno messo paletti.

                Forse accettano la convocazione straordinaria da parte di un'azienda residente nello stato in cui ti rechi, ma devi avere mansione lavorativa adeguata e giustificata.
                L? ? colpa anche di chi gestisce queste procedure d'emergenza. E comunque, la puntualit? dei servizi (cio?, sapere con certezza entro quanto mi consegni i documenti) non ? mai abbastanza curata...

                Comment

                X
                Working...
                X