Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiano medio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh anche Audi ? MOLTO MOLTO made in Italy . Anche se poi la produzione viene fatta altrove , molti utensili o basi da cui ricavare i pezzi finiti parte dall'Italia .
    ma anche diversi pezzi finiti lo sono. Ma diciamo che pur ela progettazione e lo sviluppo danno lavoro eh

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Larsen_EE View Post

      nope... la maggioranza della board e' psa... e aprilia e' piaggio, ovvero fca, ovvero sotto psa

      japponesi? ma che scala? io ho pensato subito alla 1/18... che sono per lo piu' cinesi quelli di qualita'.
      Ma manco pel cazzo
      Guarda bene...fra tutto c'? exor,la famiglia peugeot,i cinesi e il governo francese.
      prese singolarmente queste 4 istanze exor comanda.
      E piaggio non ? assolutamente FCA,dove l'hai letto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        bhe' era fiat, non sapevo fosse passata a colaninno dopo la morte del vecchio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Non sono un italiano medio in quanto l'italiano medio attualmente non vuol bene alla propria nazione.
          Io si.
          Fonte ?
          o parli per sentito dire... come ogni itagliano medio?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post

            Fonte ?
            o parli per sentito dire... come ogni itagliano medio?
            Fonte il mondo.
            Da quello che butta la carta per terra
            A quello che viaggia con la focus del 98 senza marmitta
            A quello che fa entrare sconosciuti e potenziali criminali in casa nostra
            A quello che spaccia davanti alle scuole.
            A quelli che sanno e non dicono nulla

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ah beh, allora si

              ma tu credi davvero che mischiando 4 cose a caso io ci caschi come un italiano qualsiasi ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Beh cmq solo tre persone dichiarano di NON essere italiano medio ... pertanto il resto lo sono .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 24-01-20, 06:19.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ah beh, allora si

                  ma tu credi davvero che mischiando 4 cose a caso io ci caschi come un italiano qualsiasi ?
                  se mi devo metter gi? e fare una lista di quello che non va bene ma ? FACILMENTE rimediabile mi ci vuol una giornata.
                  E altrettanto per far la lista delle cose risolvibili con impegno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non mi ? mai piaciuto definirmi italiano, preferisco definirimi essere umano nato per caso in italia... non ho mai compreso il senso di patriottismo... di difendere la mia patria visto che non ? mia e lei non ha mai fatto niente per me, quello che ho me lo sono conquistato io, l'italia non mi ha dato nulla, ci sono solo nato... forse potrei definirimi "essere umano medio"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Beh freddie , io concordo con te che lo stato Italiano ? il peggior nemico del cittadino Italiano , ma non possiamo dire che l'Italia non ha dato nulla a noi.

                      Abbiamo un servizio sanitario eccellente , strade e molti servizi che in tanti luoghi del pianeta non hanno . Pertanto ignorarli non mi pare giusto dai .

                      Concordo con te che io non muoverei un dito per difendere la mia appartenenza ad una nazione come l'Italia , ma questo per via degli ultimi decenni di governo che hanno fatto svanire ogni speranza di salvezza per una nazione destinata ormai allo sfacelo del terzo mondo .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh freddie , io concordo con te che lo stato Italiano ? il peggior nemico del cittadino Italiano , ma non possiamo dire che l'Italia non ha dato nulla a noi.

                        Abbiamo un servizio sanitario eccellente , strade e molti servizi che in tanti luoghi del pianeta non hanno . Pertanto ignorarli non mi pare giusto dai .

                        Concordo con te che io non muoverei un dito per difendere la mia appartenenza ad una nazione come l'Italia , ma questo per via degli ultimi decenni di governo che hanno fatto svanire ogni speranza di salvezza per una nazione destinata ormai allo sfacelo del terzo mondo .
                        si ma le stesse cose te le da la Germania, Francia... anche loro hanno assistenza sanitaria, strade, servizi e posti unici.
                        Io comunque non parlavo riferendomi al governo, ormai me ne frego e cerco di cavarmela ogni giorno, non perdo pi? tempo... parlavo a livello generale, non ho mai fatto mio il concetto di "sono italiano e sono orgoglioso e se qualcuno offende la mia nazione la difendo"... lo stesso lo penserei se fossi nato in germania, america...etc... ? solo un fatto di casualit? e non di conquista di qualcosa e difenderla, ? stato solo un caso... se dovessi difendere qualcosa difenderei l'intero pianeta Terra, sono un terreste, ecco quello si sono un terrestre medio e questo ? inconfutabile
                        So che i miei ragionamenti sono da stralunato ma ho sempre avuto l'istinto di pensare oltre i concetti base, e spesso non mi ? stato molto di aiuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          non mi ? mai piaciuto definirmi italiano, preferisco definirimi essere umano nato per caso in italia... non ho mai compreso il senso di patriottismo... di difendere la mia patria visto che non ? mia e lei non ha mai fatto niente per me, quello che ho me lo sono conquistato io, l'italia non mi ha dato nulla, ci sono solo nato... forse potrei definirimi "essere umano medio"
                          oltre a tutto quello che ha detto lele...aggiunci il fatto che il nostro paese ha una storia,una cultura antichissima,monumenti,paesaggi....tutto concentrato in una nazione dimensionalmente "piccola". Siamo fortunati che per vedere cose meravigliose basta una gita in pulman.
                          Potremmo campare solo di turismo,se fosse gestito bene. In America il COlosseo mica c'?
                          Sono stata ad Amsterdam...in molti dicono la Venezia del nord.
                          La Venezia de sto cazzo altro che. Venezia ? Venezia. Non c'? niente di paragonabile. Sarebbe come paragonare un vino da 500? a bottiglia con un tavernello. Non so se ho reso l'idea.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by freddy.bike View Post

                            si ma le stesse cose te le da la Germania, Francia... anche loro hanno assistenza sanitaria, strade, servizi e posti unici.
                            Io comunque non parlavo riferendomi al governo, ormai me ne frego e cerco di cavarmela ogni giorno, non perdo pi? tempo... parlavo a livello generale, non ho mai fatto mio il concetto di "sono italiano e sono orgoglioso e se qualcuno offende la mia nazione la difendo"... lo stesso lo penserei se fossi nato in germania, america...etc... ? solo un fatto di casualit? e non di conquista di qualcosa e difenderla, ? stato solo un caso... se dovessi difendere qualcosa difenderei l'intero pianeta Terra, sono un terreste, ecco quello si sono un terrestre medio e questo ? inconfutabile
                            So che i miei ragionamenti sono da stralunato ma ho sempre avuto l'istinto di pensare oltre i concetti base, e spesso non mi ? stato molto di aiuto
                            ho capito il tuo ragionamento.
                            Il senso di attaccamento vieno pi? o meno sviluppato da tutti verso il proprio luogo di appartenenza.
                            Fossi stato giapponese avrei tifato per la honda e negli ultimi venti anni sarei stato felicissimo per la motogp invece che masticare bocconi amari tutti gli anni

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              ti correggo hai 1500 modelli cinesi di auto italiane.
                              3 auto francesi
                              1 moto francese
                              ed anche il tricolore da esporre e' fatto in cina

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                oltre a tutto quello che ha detto lele...aggiunci il fatto che il nostro paese ha una storia,una cultura antichissima,monumenti,paesaggi....tutto concentrato in una nazione dimensionalmente "piccola". Siamo fortunati che per vedere cose meravigliose basta una gita in pulman.
                                Potremmo campare solo di turismo,se fosse gestito bene. In America il COlosseo mica c'?
                                Sono stata ad Amsterdam...in molti dicono la Venezia del nord.
                                La Venezia de sto ***** altro che. Venezia ? Venezia. Non c'? niente di paragonabile. Sarebbe come paragonare un vino da 500? a bottiglia con un tavernello. Non so se ho reso l'idea.
                                Ma Amsterdam , pur essendo nei Paesi Bassi, ad ogni pioggia non affonda , nella Merda.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X