Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiano medio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by arabykola View Post

    Si ma tu non hai scelto i tuoi genitori , sono loro che hanno fatto te
    e a caduta i genitori dei genitori dei genitori ecc ecc

    oh mica ? difficile... con quello che conto io come te come tutti gli altri ci va di culo che nn siamo nati lombrichi... altro che Italia o burundi

    detto ci? mica ho detto che l Italia fa schifo, io son qui x caso e prendo quel che c??... come tutti

    ma da qui a dire io son figo perch? son nato qui ,l Italia bla blabla... ma anche no ... ? solo culo
    Qui sbagli.
    Prendere quel che c'? ? facile.
    Prendersi cura di quel che c'? dovrebbe essere un dovere (almeno morale).
    Se ti regalano una bella pianta (metafora dell'essere nati in Italia) uno ? fortunato rispetto a chi non l'ha avuta....ma se la pianta non la curi...muore.
    Quindi siamo si fortunati...per? tocca essere anche bravi a non sputtanare la fortuna.
    Quindi tocca "voler bene" al "dono" che ci hanno fatto.
    Da qui il senso di appartenenza

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by arabykola View Post
      La genetica de che , scusa?
      geneticamente sei uguale a quello del burundi eh

      non ti ho detto non sono orgoglioso, ma semplicemente vantarsi di essere nato per culo qui ? stupido come vantarsi di aver vinto alla lotteria

      tu non hai fatto ne scelto ne conti un emerito KAZZO

      infatti il patriottismo generico ? fondamentalmente stupido: chi ha scritto e fatto la storia d italia era nato qui per culo... esattamente come te

      non ? che se Qualcuno ,nato per culo in italia ,ha fatto belle cose, tu che per culo sei nato in Italia sei figo... no

      ? solo culo del culo del culo

      infatti dell impero romano che dominava mezza europa, dei leonardo da vinci ,marconi , brunelleschi ecc ecc che kazzo ? rimasto?

      tu hai da spartire qualcosa con questi?
      ti va grassa, di nuovo , che pisci come loro

      idem vale x me

      vantati pure , c?? da andarne orgogliosi eh
      Cromaticamente no
      Che poi nascere in un certo luogo\certa cultura si porta dietro un bagaglio di esperienze e know how.
      Pensi che le persone di colore siano in quel modo perch? il signore voleva divertirsi coi colori?o ? frutto di un adattamento dell'uomo al luogo in cui si trova?

      Comment


      • Font Size
        #48
        No tu alla nascita sei uguale, dopo se mai cambia qualcosa

        ma se inverti le culle ? la stessa cosa

        E, ripeto, io non voglio male ne nego appartenere all italia, semplicemente non me ne vanto proprio

        tanto ? solo x culo che io son qui, che ho questa istruzione cultura ecc ecc ... esattamente come voi

        come esattamente per sfiga son italiano e all
        estero si mettono a ridere pensando a : pizza mafia mandolino

        stessa cosa

        non ? che siamo patriottici solo per le cose belle e quelle brutte no... eh no

        Comment


        • Font Size
          #49
          il lavaggio del cervello dei coglioni di sinistra ormai ha fatto piu' danni di quello che si possa immagine...

          essere orgogliosi di qualcosa, non vuol dire essere un vanesio che si vanta di risultati che non ha contribuito a raggiungere.

          ma un popolo debole, senza identita', senza valori condivisi, senza orgoglio nazionale (la civilita' occidentale cosi' come la conosciamo e' nata qui) e' piu' facile da manovrare...

          Comment


          • Font Size
            #50
            e, salvo che tu non sia un figlio di un preservativo bucato, tu non sei qui per "culo", ma perche' qualcuno ha pensato che potessi essere una bella idea... mi piacerebbe sapere se oggi lo pensano ancora, visto come vivi il fatto di essere "qui"...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ah sicuro, ma anche loro son qui per lo
              stesso motivo... quindi ? il culo del culo

              e pi? vai indietro e piu il culo aumenta

              per? ce da esserne orgogliosi eh

              avoja, oserei dire orgoglione proprio, calza a pennello

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by arabykola View Post
                Ah sicuro, ma anche loro son qui per lo
                stesso motivo... quindi ? il culo del culo

                e pi? vai indietro e piu il culo aumenta

                per? ce da esserne orgogliosi eh

                avoja, oserei dire orgoglione proprio, calza a pennello
                ripeto avere 10 ? culo. Trasformarlo in 11-12-13 ecc e prendersene cura ? bravura
                Io un senso di gratitudine verso chi c'era prima di me ce l'ho.
                Quindi ? culo essere nato qui. Ma non ? culo la situazione che si trova qui.Qualcuno ci ha lavorato.

                Cos? come ? colpa di chi era nelle zone meno agiate se ancora mangiano merda o muoiono per un raffreddore.Non ? sfortuna.E' sfortuna nascere li.Ma non la situazione che si trova li

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ripeto avere 10 ? culo. Trasformarlo in 11-12-13 ecc e prendersene cura ? bravura
                  Io un senso di gratitudine verso chi c'era prima di me ce l'ho.
                  Quindi ? culo essere nato qui. Ma non ? culo la situazione che si trova qui.Qualcuno ci ha lavorato.

                  Cos? come ? colpa di chi era nelle zone meno agiate se ancora mangiano merda o muoiono per un raffreddore.Non ? sfortuna.E' sfortuna nascere li.Ma non la situazione che si trova li
                  ma secondo me mica lo capisce...

                  se tutti quelli nati prima di te, nella tua famiglia, avessero trattato questo paese come un cesso, sarebbe il burchina faso oggi, ovvero un cesso.
                  le cose si costruiscono e si migliorano con le generazioni, certo che se le nuove spargono merda la dove altri hanno lavorato, e alcuni sono morti per fargli trovare qualcosa di migliore di quello che hanno trovato loro, allora non ci si deve stupire che il paese stia precipitando nell'abisso.

                  se i tuoi ti regalano una casa, e tu la riempi di "brutta gente", che spacca i mobili, i muri, ruba, danneggia gli impianti... la casa e' tua, hai avuto "culo" che te l'hanno regalata i tuoi... ma sei un coglione irrispettoso nei confronti dei sacrifici e lavoro che i tuoi hanno fatto per regalarti quella casa se permetti che altri la riducano ad un cesso.

                  quella casa la puoi migliorare col tuo lavoro, ampliare, ristrutturare, e magari la passerai ai tuoi figli, ma per farlo la devi difendere, non farla diventare un cazzo di centro sociale occupato.

                  (secondo me non c'arriva nemmeno stavolta... ma tant'e').

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Cooper View Post
                    Prototipo dell'italiano medio secondo me:

                    Giornata tipo:
                    sveglia e colazione al bar vantandosi di qualsiasi cosa (spesso non vera) e leggendo tassativamente tutte le pagine di calcio della gazza, quindi tutto il giornale.
                    lavoro, generalmente fatto "a scazzo"
                    bar a parlare di calcio
                    cena guardando studio aperto per sapere i gossip dei calciatori
                    striscia la notizia inveendo contro la televisione
                    trasmissioni varie (se possibile di calcio o politica, tra le due... la prima viene perfettamente compresa mentre la seconda viene solo ascoltata)

                    Extra:
                    ferie sempre uguali in un all-inclusive

                    ritorno alle ferie dichiarando di aver visitato per esempio l'australia, pur essendo solo stati in un residence all-inclusive a wallawalla e non avendo mai messo il naso fuori

                    auto grande, pi? grande, pi? grossa! ovviamente senza potersela permettere! Ma con un motore piccolo, pi? piccolo, meno potente! (possibilmente a gpl o metano)... ma tassativamente SUV perch? va di moda! Quando la hyundai o qualsiasi altra koreanata inventer? un suv grande come un hummer ma col motore della fiat uno 1.2fire con impianto a metano sbancheranno l'italia!

                    cellulare da 2000?... comprato a rate! che si sommano a quelle del mutuo sulla casa, delle ferie pagate a rate e del suv per un totale mensile pari a met? degli stipendi della famiglia.

                    instagram da mattina a sera perch? facebook non fa pi? tendenza pur non capendo cosa diavolo cambia tra uno e l'altro.



                    potrei andare avanti all'infinito nel descrivere la mediocrit? degli italiani.... ma mi ? gi? venuto il vomito a parlarne
                    Calcetto una volta a settimana , ovviamente da obesi, cosi ci si fa piu' male
                    pelata, e tassativamente discussioni e litigi ma solo a parole, in automobile e non.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io sono con luciocabrio e larsen_EE

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ripeto avere 10 ? culo. Trasformarlo in 11-12-13 ecc e prendersene cura ? bravura
                        Io un senso di gratitudine verso chi c'era prima di me ce l'ho.
                        Quindi ? culo essere nato qui. Ma non ? culo la situazione che si trova qui.Qualcuno ci ha lavorato.

                        Cos? come ? colpa di chi era nelle zone meno agiate se ancora mangiano merda o muoiono per un raffreddore.Non ? sfortuna.E' sfortuna nascere li.Ma non la situazione che si trova li
                        Sicuro, ma che razzo centra con essere orgogliosi di nascere qui scusa?

                        lo ripeto per la 3 volta, visto che sei un po? timido...a me fa solo piacere essere italiano
                        ma io non ho fatto nulla per essere quii e per far l
                        italia che descrivi
                        esattamente come i miei genitori ecc ecc

                        anzi , essere nel posto che hai appena descritto delle 2 dovrebbe farmi cambiare aria

                        a me come a te

                        invece di star qui a fare l orgoglione per quello che altri hanno fatto qui secoli fa guarda cosa stai / sto facendo

                        unkazzo
                        ah no, stai starnazzando su un forum di moto... wow, il nuovo mazzini

                        c? da essere orgogliosi ehh...
                        patriottismo subdolo e ingiustificato

                        manco fossi un rivoluzionario, uno scienziato... sei un merdone come me larsen ecc che campa e stop... altro che scrivere la storia italiana e vantarsene

                        ma addovai ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          per tornare it potrei pure dire che Secondo me ? proprio il patriota italiano l italiano medio

                          fyga l impero romano, da vinci... io so nato qua e so figo come loro

                          ehh, avoja

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            In Italia esistono due tipi di italiani medi :

                            quelli che "Fyga l'impero romano "
                            e quelli che "bella ciao " ogni due per tre .

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Dire di essere orgogliosi di essere nati qui o essere orgogliosi per quello che hanno fatto quelli prima di me ? ben diverso.
                              Fossi nato in Zambia probabilmente sarei contento della capanna costruita da mio nonno e la difenderei dai pericoli esterni.
                              Sono un coglione qualunque ? vero.
                              Ma da un coglione magari diventiamo due. Poi 3. Poi 4 e via dicendo.
                              Cos? magari un giorno inizieremo a valorizzare e proteggere quello che abbiamo invece che distruggerlo. E c'? gente che in politica ha il mio stesso pensiero. Mica ci devo andare io
                              ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by omarsmanetto View Post
                                In Italia esistono due tipi di italiani medi :

                                quelli che "Fyga l'impero romano "
                                e quelli che "bella ciao " ogni due per tre .
                                Appunto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X