Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus dalla CINA salgono morti e infetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by flydive View Post

    Scusa se ti ho offeso, non pensavo fossi cos? sensibile
    Era per sottolineare che nonostante tu abbia capito benissimo cosa volevo dire.... hai ben pensato di fingere l'equivoco.

    Comunque sia, peace & love !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cooper View Post

      ci riusciranno di sicuro! Loro sono cinesi!

      Come per tutto c'? un per?:

      costruiscono rapidamente, si deteriora/rompe altrettanto rapidamente

      Concludendo: in sei giorni costruiranno e apriranno il nuovo ospedale, dopo altri 6 giorni tutto croller? assieme al virus
      Non mi pare sia cosi ... stanno conquistando mezzo mondo in un moderato silenzio .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by flydive View Post

        Quanti morti per influenza ci sono ogni anno in Italia e altri paesi con sistema sanitario civilizzato?
        La citt? dove ? stato evidenziato il virus ha una popolazione di Milano , Roma ed altre 3-4 citt? italiane messe insieme .
        Direic he il paragone non regge molto con i "paesi civilizzati" .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Non mi pare sia cosi ... stanno conquistando mezzo mondo in un moderato silenzio .
          sar?, per? io vedo che quando prendo qualsiasi cinesata si rompe guardandola.... e dubito che siano solo le "mie" cinesate a rompersi

          ? anche vero che in un mondo in perenne "crisi finanziaria" si ? quasi obbligati a comprare cinesate quindi loro anche se producono merLa... e vendono merLa... si arricchiscono perch? l'economia globale ci obbliga a comprare la loro merLa

          Comment


          • Font Size
            #20
            I cinesi per me faranno un botto incredibile tra un po' di anni.
            Su certe cose gi? stanno rallentando. bruciare le tappe non ? mai positivo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cooper View Post

              sar?, per? io vedo che quando prendo qualsiasi cinesata si rompe guardandola.... e dubito che siano solo le "mie" cinesate a rompersi

              ? anche vero che in un mondo in perenne "crisi finanziaria" si ? quasi obbligati a comprare cinesate quindi loro anche se producono merLa... e vendono merLa... si arricchiscono perch? l'economia globale ci obbliga a comprare la loro merLa
              La cina produce prodotti da X Euro e prodotti da XXXX Euro . E' implicito che un prodotto di esiguo costo , avr? un corrispondente valore .
              La differenza tra prodotti di qualit? fatti in Cina o nell'occidente si sta assottigliando sempre pi? . La Cina per? mantiene anche il vantaggio di poter e saper produrre prodotti a costo X oltre a quelli XXXX ... pertanto ha un potere sempre superiore .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post
                I cinesi per me faranno un botto incredibile tra un po' di anni.
                Su certe cose gi? stanno rallentando. bruciare le tappe non ? mai positivo.
                Pu? essere ma io penso lo far? prima l'Europa il botto .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  La cina produce prodotti da X Euro e prodotti da XXXX Euro . E' implicito che un prodotto di esiguo costo , avr? un corrispondente valore .
                  La differenza tra prodotti di qualit? fatti in Cina o nell'occidente si sta assottigliando sempre pi? . La Cina per? mantiene anche il vantaggio di poter e saper produrre prodotti a costo X oltre a quelli XXXX ... pertanto ha un potere sempre superiore .
                  Ma guardacaso i prodotti da XXXX euro sono made in china ma designed in.... (mettici uno stato europeo/americano)

                  Hanno solo la manodopera a basso costo ed un sistema di schiavizzazione della forza lavoro.

                  Non ci vedo nulla che possa andare a loro favore negli anni futuri, tranne la copia di un po' tutti gli oggetti ma riparametrata secondo i loro standard, quindi scadendo nel banale.... copiare una ferrari mettendoci dentro il motore della panda, il tarocco ? e rimarr? sempre il loro dna.

                  Non tirarmi fuori huawei o xiaomiao o robe del genere... sono brand che taroccano la taroccata di un'altro tarocco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    La citt? dove ? stato evidenziato il virus ha una popolazione di Milano , Roma ed altre 3-4 citt? italiane messe insieme .
                    Direic he il paragone non regge molto con i "paesi civilizzati" .
                    New york 8,6 milioni. Incivili
                    Last edited by flydive; 24-01-20, 14:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Cooper View Post

                      Non tirarmi fuori huawei o xiaomiao o robe del genere... sono brand che taroccano la taroccata di un'altro tarocco
                      Ah se lo dici tu
                      Il tuo melafonino si connette alla rete grazie a Huawei e alle sue antenne.

                      Vatti a vedere quanto fattura, quanti dipendenti ha e come investe gli utili. Poi vai a vedere i numeri di Apple.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se gi? il presidente cinese Xi Jinping aveva parlando di una decisa accelerazione dell'epidemia, un video diffuso sui social aumenta ancora di pi? l'allarme relativo al coronavirus. Un'infermiera che sostiene di lavorare nell'ospedale di Wuhan, da dove ? partito il contagio, parla di numeri gravissimi: "Oltre 90mila persone sono state contagiate. Aiutateci, attualmente le nostre risorse non sono sufficienti", dice. Il governo fino ad ora ha parlato di circa 2mila contagi, un numero ben diverso da quello denunciato dall'infermiera.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Negli Stati Uniti ? stato confermato un quinto caso di coronavirus. Ad annunciarlo le autorit? sanitarie federali. I precedenti casi erano stati registrati uno a Seattle, uno a Chicago e due in California.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by flydive View Post

                            New york 8,6 milioni. Incivili
                            In effetti le citt? in Cina sono paragonalibissime a quelle degli USA . Hai fatto un ottimo paragone

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Ah se lo dici tu
                              Il tuo melafonino si connette alla rete grazie a Huawei e alle sue antenne.

                              Vatti a vedere quanto fattura, quanti dipendenti ha e come investe gli utili. Poi vai a vedere i numeri di Apple.
                              Io vedo i lavori cinesi nel mio settore e non mi sorprende pi? che abbiano fatto razzia di lavoro in Europa .

                              Ormai la diceria che la Cina produce cinesate ? obsoleta . Sono in grado di produrre prodotti ottimi e prodotti economici .

                              E lo sfruttamento di schiavit? non mi pare pi? manco quello un fenomeno scontato ma anzi ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                In effetti le citt? in Cina sono paragonalibissime a quelle degli USA . Hai fatto un ottimo paragone
                                Tu hai parlato solo di numero di abitanti per evidenziare la civilt? di un paese.
                                Sei tu che hai fatto il paragone.

                                Scriva una cosa e poi la rigiri. O forse non ti ricordi cosa hai scritto da un giorno all'altro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X