Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate i vostri sogni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Carapintadas ? pi? da giovannona coscialunga
    Ahahahahahahah!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      A domani con altri 5-6 sogni nuovi!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io se riuscissi a dormire fino ad arrivare alla fase REM credo di s?, sognerei sicuramente! Invece me lo sogno di dormire! Hahaha

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by penelope.ottini View Post
          Io se riuscissi a dormire fino ad arrivare alla fase REM credo di s?, sognerei sicuramente! Invece me lo sogno di dormire! Hahaha
          Essssssagerata...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io stanotte ho fatto meno sogni del solito..

            Cmq. in uno stavo su qualche mare caraibico.. di giorno ed ero davanti ad un pontile.. di legno.... io ero sulla spiaggia.... sento un aereo... ma tipo zero giapponese o roba del genere (anche se eravamo negli anni nostri) e questo inizia a sparare... io corro (che vabb?.. nel sogno sono atletico ogni tanto) e inizia ad esplodere tutto pontile, bidoni di benzina, salta tutto per aria... e io invece che buttarmi a destra o sinistra.. mi sparo tutto il pontile fino in fondo e mi lancio in acqua....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post
              Io stanotte ho fatto meno sogni del solito..

              Cmq. in uno stavo su qualche mare caraibico.. di giorno ed ero davanti ad un pontile.. di legno.... io ero sulla spiaggia.... sento un aereo... ma tipo zero giapponese o roba del genere (anche se eravamo negli anni nostri) e questo inizia a sparare... io corro (che vabb?.. nel sogno sono atletico ogni tanto) e inizia ad esplodere tutto pontile, bidoni di benzina, salta tutto per aria... e io invece che buttarmi a destra o sinistra.. mi sparo tutto il pontile fino in fondo e mi lancio in acqua....
              Era un sogno o un mix fra "Pearl Harbour" e "Fast and Furious"?!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Era un sogno o un mix fra "Pearl Harbour" e "Fast and Furious"?!
                aggiungerei anche un pizzico di " Il ponte sul fiume Kwai"

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Semiramide View Post

                  aggiungerei anche un pizzico di " Il ponte sul fiume Kwai"
                  Alta classe qui!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Essssssagerata...
                    Hahah Se vuoi facciamo cambio per una settimana... Altro che esagerata :-P

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Io stanotte ho fatto meno sogni del solito..

                      Cmq. in uno stavo su qualche mare caraibico.. di giorno ed ero davanti ad un pontile.. di legno.... io ero sulla spiaggia.... sento un aereo... ma tipo zero giapponese o roba del genere (anche se eravamo negli anni nostri) e questo inizia a sparare... io corro (che vabb?.. nel sogno sono atletico ogni tanto) e inizia ad esplodere tutto pontile, bidoni di benzina, salta tutto per aria... e io invece che buttarmi a destra o sinistra.. mi sparo tutto il pontile fino in fondo e mi lancio in acqua....
                      Secondo me mangi troppo la sera e sogni tanto... Hahaha Oppure nn spegni mai il cervello... Che ? pi? probabile

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Oggi ho fatto un sogno assurdo...tipo che Barrichello mi insegnava a guidare una macchina, mi faceva sedere al simulatore e poi Jason, di venerd? 13, cercava di uccidermi mentre correvo finivo in una sala stile Titanic con travi in legno, dove c'erano tantissime persone sedute a dei tavoli enormi sempre in legno e dalle pareti colava sangue. Qualcuno continuava a seguirmi allora, per fuggire, mi sono seduta in mezzo alle altre persone per? hanno capito subito che ero un'intrusa, mi hanno trovata e hanno cominciato a stringermi il collo e soffocarmi. Nel sogno ho cominciato a vedere tutto offuscato e poi c'era un cuore enorme che continuava a battere e far colare sangue ovunque... un horror

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Oggi ho fatto un sogno assurdo...tipo che Barrichello mi insegnava a guidare una macchina, mi faceva sedere al simulatore e poi Jason, di venerd? 13, cercava di uccidermi mentre correvo finivo in una sala stile Titanic con travi in legno, dove c'erano tantissime persone sedute a dei tavoli enormi sempre in legno e dalle pareti colava sangue. Qualcuno continuava a seguirmi allora, per fuggire, mi sono seduta in mezzo alle altre persone per? hanno capito subito che ero un'intrusa, mi hanno trovata e hanno cominciato a stringermi il collo e soffocarmi. Nel sogno ho cominciato a vedere tutto offuscato e poi c'era un cuore enorme che continuava a battere e far colare sangue ovunque... un horror

                          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                          Ma che ansia!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ecco, lo sapevo... mi avete attaccato la malattia dei sogni strani...
                            Di solito mi limito a sognare avventure mooooolto hard con donne insospettabili, ieri sera invece...

                            Dovevo andare a fare un giro in moto con una ragazza che conosco e che ha una caratteristica anatomica per me irresistibile...
                            Solo che ero arrivato a casa sua in bici... con la mia moto che era gi? da lei ().
                            Non potevo lasciare la bici l? perch? me l'avrebbero fregata... allora sono tornato a casa guidando la moto e tenendo la bici con una mano (la sinistra) cercando di non fare disastri... e la mia preoccupazione era di non castrare il cambio della moto cambiando marcia senza frizione!!!
                            A parte il fatto che non so come diavolo avrei fatto a partire senza usare la frizione, ma io mi dico... mollare bici e moto e accompagnarla gentilmente in camera? No eh?
                            Ovvio che mi sono svegliato dandomi del pirla da solo...

                            Ah, oggi pomeriggio lo racconto a mia moglie, come tutti gli altri anche quelli pi? hard...
                            Solo che questa tipa la conosce ed ? mooolto gelosa di lei per competizione femminile... se non scrivo pi? sapete il perch?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Baffus View Post
                              Ecco, lo sapevo... mi avete attaccato la malattia dei sogni strani...
                              Di solito mi limito a sognare avventure mooooolto hard con donne insospettabili, ieri sera invece...

                              Dovevo andare a fare un giro in moto con una ragazza che conosco e che ha una caratteristica anatomica per me irresistibile...
                              Solo che ero arrivato a casa sua in bici... con la mia moto che era gi? da lei ().
                              Non potevo lasciare la bici l? perch? me l'avrebbero fregata... allora sono tornato a casa guidando la moto e tenendo la bici con una mano (la sinistra) cercando di non fare disastri... e la mia preoccupazione era di non castrare il cambio della moto cambiando marcia senza frizione!!!
                              A parte il fatto che non so come diavolo avrei fatto a partire senza usare la frizione, ma io mi dico... mollare bici e moto e accompagnarla gentilmente in camera? No eh?
                              Ovvio che mi sono svegliato dandomi del pirla da solo...

                              Ah, oggi pomeriggio lo racconto a mia moglie, come tutti gli altri anche quelli pi? hard...
                              Solo che questa tipa la conosce ed ? mooolto gelosa di lei per competizione femminile... se non scrivo pi? sapete il perch?...
                              Se vuoi scrivetemo sulla lapide "sognatore professionista"

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Ma che ansia!!!
                                ? stato troppo brutto per? io credo molto nel significato dei sogni...nella vita di tutti i giorni sono soffocata e sempre in ansia quindi penso che sia per quello che ho sognato queste robe

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X