Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by mito22 View Post

    Io lascerei aperto tutto.... facciamo un p? di sfoltita che siamo troppi e stiamo rovinando il mondo....
    Non credo che la mortalit? aumenterebbe di molto rispetto a quella che normalmente abbiamo con il picco influenzale invernale.

    Comment


    • Font Size
      #242
      ancora con st'influenza? ti paga il governo?

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        dave, alla luce di questo, non ti conviene sentire i tuoi contatti per sapere se sia il caso di partire domattina o meno?
        https://www.lastampa.it/cronaca/2020...lia-1.38510708
        Mi hanno detto che si va e ci vediamo a Malaga....

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by mito22 View Post
          Niente.. tutto confermato per la spagna..... alle 17.30 si parte e domani alle 4.15 di mattino si fa check in..

          Se non torno per gioved? sera.... sapete dove sto..
          Caxxo ... ma lascia perdere ! Di chiappe ne hai appena due ...

          Comment


          • Font Size
            #245

            24 feb 13:59

            Un medico di Codogno: "Mancano i tamponi"

            "All'interno il clima ? surreale e, a differenza di quello che ci dicono, non ci sono pi? i tamponi". Lo afferma un veterinario di Codogno aggiungendo: "Mia madre, anziana, ha la febbre da due giorni, ma stiamo ancora aspettando...".


            Comment


            • Font Size
              #246

              24 feb 14:02

              La Procura di Milano chiude gli uffici al pubblico

              La Procura di Milano, guidata da Francesco Greco, ha deciso di chiudere l'accesso al pubblico a tutti gli uffici e alle segreterie dei pm, per evitare la diffusione del contagio del coronavirus, e di trasferire per i prossimi giorni le varie attivit? di interfaccia col pubblico, principalmente avvocati, online.


              Comment


              • Font Size
                #247

                24 feb 14:03

                Allestite tende di sicurezza anche davanti ai Pronto soccorso a Genova

                Come in Piemonte anche a Genova sono state allestite tende per il primo soccorso in caso di coronavirus davanti ai Pronto soccorso.


                Comment


                • Font Size
                  #248

                  24 feb 14:08

                  Fiavet: per il turismo la situazione ? gravissima

                  Gite scolastiche annullate (con rimborsi per causa di forza maggiore), stranieri spaventati dall'immagine dell'Italia in parziale quarantena e coincidenza con un periodo molto proficuo per i mondo dei viaggi tra le settimane bianche, il Carnevale e i primi ponti pasquali e primaverili. Il tornado coronavirus gi? aveva colpito il turismo nostrano ma, con i 200 contagi di oggi e i 5 morti, assesta una mazzata che rischia di essere catastrofica. "La situazione ? fuori controllo e di una gravit? assoluta. Noi ci aspettiamo un intervento forte e mirato del governo", dice la presidente di Fiavet Ivana Jlenic.


                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Mi hanno detto che si va e ci vediamo a Malaga....
                    A me non paiono molto intelligenti ... pure gli idioti che abbiamo al governo hanno suggerito di evitare eventi , raggruppamenti , spostamenti non strettamente necessari ... boh

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Vademecum CORONAVIRUS... l'avevo messo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Bo?? per adesso in italia i morti erano tutti anziani (over80) con problemi cardiovascolari... 1 contagiato ? guarito ed i malati attuali sono 260 giusto?
                        secondo le ultime analisi la mortalit? complessiva ? al 2%.. la sars era al 9%
                        se vai per fasce di et? dino ai 50 anni ? 0.2%
                        capace che qualcuno lo abbia preso e sia guarito...

                        io sto un p? stupito su questo allarmismo

                        il ministero che manda volantini su come lavarsi le mani... non so voi ma io me le lavo prima e dopo di andare al bagno e dopo aver toccato roba pubblica, maniglie ecc...

                        gente al supermercato con le valige

                        o... magari sono scemo io!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Evidentemente abbiamo grossi problemi di incomunicabilit?.
                          Io nn avrei chiuso niente
                          In caso di picco influenzale che si verifica tutti gli anni si chiude qualvosa?
                          Beh ... cmq non trovo semplice prendere una direzione piuttosto che l'altra ... effettivamente non ho competenze per stabilire cosa sia meglio fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Sale il bilancio delle vittime da coronavirus: c'? una quinta persona morta, mentre 224 sono i contagiati. E scarseggiano i tamponi. C'? anche una buona notizia: uno dei malati ? guarito. La Lombardia ? la regione con il maggior numero di contagi, finora 172.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Cmq... pronti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                https://www.worldometers.info/coronavirus/

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X