Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, chiudi tutto... fabbrichetta un par che cazzi, in cina sono fermi stabilimenti da mezzo milione di addetti, non le merdine italiane, e questo solo per esigenze di salute pubblica.
ma non ci arrivate, te e quell'altro devastato mentale del tuo amichetto...
Non so se ti riferisci a me ma chiuder? la fabbrichetta quando le disposizioni della nazione in cui vivo me lo suggeriranno o imporranno . finch? posso , seguo le regole impartite dallo stato in cui vivo cercando di usare buonsenso .
Io non infango niente . Io vivo in Italia e , come puoi benissimo leggere se usi occhio oggettivo e non soggettivo , io mi rimetto a quel che la mia nazione mi chiede di fare .
Mi si chiede di girovagare il meno possibile e questo faccio . Come ripeto a iosa , passare qualche week end in casa non mi crea alcun fastidio ... anzi mi giova sotto diversi aspetti .
Mi si chiede di evitare luoghi affollati e la mia Lei fa la spesa in orari pi? improbabili con meno affollamento .
Mi si chiede di non viaggiare e sto evitando di farlo .
Mi si chiede alcune accortezze e le metto in pratica .
Se poi esprimo malafede verso il governo Italiani , direi che non ho infangato niente o quantomeno non ho espresso alcuna perplessit? che non sia supportata dai fatti tangibili .
Da quale pulpilo non lo so in quanto io non sono n? prete n? titolato in alcuna maniera differente se non quella di normale cittadino che esprime opinione sulla politica che lo governa . E questo mi pare pi? che legittimo .
La Germania ? inequivocabilmente una nazione superiore all'Italia visto che dopo 2 tentativi mondiali pieni di vergogna ? ancora li a dire la sua e pilotare un'Europa da lei costruita ed a lei sottomessa . E' fastidioso ammetterlo ma c'? poco da discutere a riguardo .
Che poi la nostra Italia abbia tanti pregi , e ce li ha oggettivamente , rispetto alla Germania ? vero . Ma non dipende certo dal governo degli ultimi 3 decenni e soprattutto non dall'ultimo decennio mancino che ha devastato le aziende ed i posti di lavoro .
Quanto al coronavirus in Germania ... esposizione ... mah ... direi che hanno tardato l'informazione ma mi pare che l'Italia col suo terrorismo iniziale abbia facilitato la cosa visto i risultati attuali sul comportamento dei cittadini Italiani .
Quindi su chi ? pi? furbo non so esprimermi ma tenderei a dire la Germania .
Fermi tutti, noto che l'italia tende, come sempre, a sottovalutare se stessa ed a sopravvalutare la germania, ebbene posso assicurare che la situazione in germania ? equivalente a quella italia, se non addirittura peggiore. Qui si fanno pochissimi tamponi, e non li fanno neanche a chi ha sintomi e a chi ? stato nelle zone rosse tedesche (nordreno-vestfalia).
La psicosi ? ben presente anche qui, con supermercati svuotati e persone che hanno atteggiamenti psicotici.
I media sono una merda anche qui, palesemente di parte e sempre a parlare di gossip e cazzate varie.
La germania ? efficentissima, precisa e capace solo quando ha tutto sotto controllo, mentre apriti cielo in situazioni fuori controllo come queste.
La sanit? italiana sta facendo il culo a tutte quelle del mondo occidentale, compresa quella tedesca che ? imbarazzante in confronto a quella italiana.
Zingaretti su Facebook: "Sono positivo al coronavirus"
"I medici mi hanno detto che sono positivo al coronavirus". Lo ha annunciato, con un videomessaggio su Facebook, Nicola Zingaretti. "Sto bene ma dovr? rimanere a casa per i prossimi giorni - ha aggiunto il segretario del Pd - . Da qui continuer? a seguire il lavoro che c'? da fare. Coraggio a tutti e a presto".
Vaticano, Angelus e Udienza Generale solo in diretta video
"Relativamente agli eventi dei prossimi giorni, la preghiera dell'Angelus del Santo Padre di domenica 8 marzo avverr? dalla Biblioteca del Palazzo Apostolico e non in piazza, dalla finestra. La preghiera sar? trasmessa in diretta streaming da Vatican News e sugli schermi in piazza San Pietro e distribuita da Vatican Media ai media che ne faranno richiesta, in modo da consentire la partecipazione dei fedeli". Lo comunica la Sala stampa della Santa Sede. "L'Udienza Generale di mercoled? 11 marzo avverr? secondo le medesime modalit?", aggiunge.
"Consideriamo superata l'emergenza di Vo'. Abbiamo mandato una lettera al premier, a Speranza e al Comitato tecnico scientifico perch? Vo' sia liberata". Lo ha detto il presidente del Veneto, Luca Zaia, a margine dell'unit? di crisi regionale sul Coronavirus,a Marghera, precisando che la decisione dovr? essere contenuta nel nuovo Dpcm da rinnovare entro domenica. Zaia ha precisato: "Abbiamo 66 positivi su 3.300 abitanti, e l'isolamento lo consideriamo superato".
"Tutto lascia presagire una espansione dei contagi. Continueremo a contenere per quanto possibile". Lo ha detto il governatore della Liguria, Giovanni Toti, aggiungendo che "speriamo di riuscire in un'opera di contenimento maggiore, ma ci prepariamo per lo scenario peggiore. Se non serviranno, guarderemo i letti liberi con soddisfazione. Ma dobbiamo essere pronti".
Otto nuovi casi di contagio da coronavirus sono stati registrati in Umbria e, secondo i dati diffusi dalla Regione, sono complessivamente 24 le persone positive al Covid-19. Attualmente dei 24 soggetti positivi restano ricoverati in quattro, due in terapia intensiva all'ospedale di Perugia, uno nel reparto di malattie infettive del nosocomio di Terni e un altro in quello di Perugia. Le persone in osservazione sono 348.
Un marinaio americano di base a Napoli ? risultato positivo al coronavirus, divenendo il primo caso fra i militari statunitensi in Europa. Lo comunica il US European Command e la US Naval Forces Europe-Africa. Il marinaio ? risultato positivo il sei febbraio ed ? ora in corso un'indagine per determinare se altri marinai sono stati esposti al virus.
Comment