potremmo mandarli tutti a sant'elena
soprattutto il governo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
L`isolamento di Fontana ? un ottima notizia..Originally posted by DrugONE View Post
E speriamo bene, son costretto a farmi almeno un filetto al d?.
Comunque anche Fontana in isolamento ... I prossimi sono quelli dell'unit? di crisi, poi il governo ed il parlamento.
inoltre sar? un toccasana per l`economia lombarda.. Sicuramente all' estero saranno rassicurati dal vedere un governatore della regione che si mette in quarantena.
Idiota. Cosa nn si fa per un po di visibilit?
Comment
-
Ieri sera abbiamo cucinato un nodino di vitello con un sughettino da favola ... di contorno ho fatto tante di quelle bietole coste che pareva di essere io il bovinoOriginally posted by DrugONE View Post
E speriamo bene, son costretto a farmi almeno un filetto al d?.
Comunque anche Fontana in isolamento ... I prossimi sono quelli dell'unit? di crisi, poi il governo ed il parlamento.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSiamo arrivati agli auguri di morte?
cheffigata... e qualcuno si lamenta pure di presunte offese... bah
guardate che preoccuparvi non fa ammalare di meno... cos?, giusto per
a parte che ho messo la faccina verde che ride,ma nessuno l'ha vista?Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Luciocabrio , io mi auguro davvero tu porga le scuse a Briscola per questa uscita patetica ... almeno su questo diamoci dei limiti di dignit? umana .
Caspita ... manco vi conoscete magari ed arrivi a queste velate allusioni
Nessuno ha visto il "se" che introduce il periodo ipotetico?Una condizione?
Dove caxxo li vedete gli auguri di morte?
Mica ho scritto "ti pigliasse il corona virus" o "creppasti" o robe simili.
Il tutto era per dire che tutti a dire che st'influenza ? una caxxata...per? se in quella percentuale rientraste voi? Sarebbe sempre una caxxata?
Che poi,appunto che non lo conosco, ma se dal vivo ? come sul forum io posso farne tranquillamente a meno
Comment
-
-
Guarda io che me la magno ogni d?, comincia a stomacarmi, ? un po truculento...Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ieri sera abbiamo cucinato un nodino di vitello con un sughettino da favola ... di contorno ho fatto tante di quelle bietole coste che pareva di essere io il bovino
Comment
-
Ma no ... Live ? tutt'altra cosa .Originally posted by luciocabrio View Post
a parte che ho messo la faccina verde che ride,ma nessuno l'ha vista?
Nessuno ha visto il "se" che introduce il periodo ipotetico?Una condizione?
Dove caxxo li vedete gli auguri di morte?
Mica ho scritto "ti pigliasse il corona virus" o "creppasti" o robe simili.
Il tutto era per dire che tutti a dire che st'influenza ? una caxxata...per? se in quella percentuale rientraste voi? Sarebbe sempre una caxxata?
Che poi,appunto che non lo conosco, ma se dal vivo ? come sul forum io posso farne tranquillamente a meno
Comment
-
-
-
contando che buona parte del merito di essere "la specie dominante" lo si deve al consumo di proteine animali...
qui pero' non si parlava di coglionate vegane... si parlava di un problema un tantino piu' grave e reale, anche in prospettiva futura.
sto iniziando a sentire voci di commesse cancellate e contratti congelati, l'economia gia' minata in modo grave subira' un colpo pesantissimo...
Comment
-
X

Comment