Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da dove salto fuori? Ahahah ci sono sempre stata e no decisamente Elios non ? il mio posto, fosse x me tirerei dritto su quella rotonda con la macchina tutte le volte che ci passo...ops troppo spietata
Lo sospettavo
in effetti ? un po? cinghialesco... di solito... ma non sempre
vabb? fai la rotonda normale cos? non ci hai sulla coscienza
che poi quest anno ancora non ci son stato a mettere la musica quindi puoi far finta di sbagliarti...per? ? un angolo di imola che pare Milano marittima o ibiza... figo
Un locale che va di moda x essere su una rotonda quindi quando ci si passa davanti si rischia di farne fuori un paio. Si ammassano in ogni stagione quindi anche a dicembre vedi tutti sti disperati fuori al freddo in mezzo alla strada ma...va di moda
Un locale che va di moda x essere su una rotonda quindi quando ci si passa davanti si rischia di farne fuori un paio. Si ammassano in ogni stagione quindi anche a dicembre vedi tutti sti disperati fuori al freddo in mezzo alla strada ma...va di moda
Ci ho fatto ballare inglesi,svedesi belgi ecc in trasferta al
circuito che ancora mi scrivono ... il clubbing evidentemente non ? nelle tue corde... ma in mezzo mondo si
Ci ho fatto ballare inglesi,svedesi belgi ecc in trasferta al
circuito che ancora mi scrivono ... il clubbing evidentemente non ? nelle tue corde... ma in mezzo mondo si
Ti assicuro che ho un passato da pseudo cubista scatenata ahahah ma ? quel posto che proprio non mi piace...beh meno male non siamo tutti uguali
Italiani bloccati a New York dopo lo stop di American Airlines
Dopo lo stop di American Airlines ai voli da e per Milano, un gruppo di italiani ? stato fatto scendere da un aereo quando gi? alcuni di loro si erano accomodati in poltrona. L'equipaggio si ? rifiutato di salire a bordo del volo in partenza dall'aeroporto JFK di New York per paura del contagio, e a nulla sono valse le rimostranze dei passeggeri. Dopo l'intervento del Consolato, i passeggeri sono stati dirottati su un volo Alitalia.
In Friuli Venezia Giulia sono risultati positivi al tampone altre quattro persone, una a Trieste e tre a Udine. Lo comunica la Regione, spiegando che "i pazienti sono stati presi in carico dal servizio sanitario regionale e i campioni dei test inviati all'Istituto Superiore di Sanit?".
Comment