Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In un momento oggettivamente SERIO un interrogativo s'impone:

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ? il culonavirus

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Simona199 View Post

      Miky le sai tutteeee!
      Ma ste tipe sono solo delle disagiate mentali esibizioniste oppure sono prostitute che utilizzano Instagram come vetrina? Perch? almeno in questo caso ci sarebbe un senso pratico
      Eheheheh io quoterei pi? la seconda opzione in effetti!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post
        Io ho fatto una prova adesso....premetto che non uso quasi mai il tasto cerca.
        E nella schermata su 15 foto/video vedo solo 1 ragazza,il resto moto.
        Sono strano?.....o sono normale per quello che uso io il social!!!
        No semplicemente vuol dire che se anche poco utilizzi bene il social che fa ricerche affini ai tuoi interessi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post

          Oi ma pure io sono normale eh, mi piacciono le moto e gli uomini, (vab? specifico un unico uomo visto che sono sposata ) mica sono una finocchiona che va a cercare le tipe in pose vaccoplastiche!
          Quindi ? proprio come ha scritto Miky, continuando a guardare i trick, essi prenderanno anche sul mio cell il sopravvento sui chiapponi a pecora ahaha
          Esatto simo metti tanti like a cose che ti piacciono e vedrai che i vacconi torneranno nelle stalle

          Comment


          • Font Size
            #20
            Farsi un giro su insta ormai ? come farsi un puttantour dei bei tempi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giova3419 View Post
              Secondo voi su Instagram ci sono pi? segaioli o fighe lascive (sante donne in realt? ), dei generi ed et? pi? disparati?

              Il quesito ? di difficile soluzione, lo so, ? mi ? stato stimolato dalla quantit? ormai ingestibile di passerame figoso in tutte le posizioni dalle pi? o meno impecorinite in su, in tutti i vestiari possibili (ridotti al minimo, in realt?), che mi si para davanti ogni qualvolta apra Instagram.

              Voglio dire, alle volte (anzi, quasi sempre ) vado su Instagram con intenti nobili ed aulici, che mi sono impediti o resi difficoltosi oltre misura dall'infestazione di cui sopra, costringendomi a cercare ci? che mi serve spulciando tra culi, tette e capezzoli vari in una sorta di dribbling erotico d'alta scuola.

              FORSE il tutto sarebbe risolvibile o fortemente facilitato se mi cancellassi da certi canali ai quali per? sono ormai affezionato..si sa che, pur nell'assoluta inattivit?, i vecchi sono affezionati alle loro cose, alle loro abitudini...e quindi l'unico esito del mio tormento mentale ? stato il quesito di cui sopra.

              Perch?, se ? vero che io vedo solo il lato passeroso della cosa, deve necessariamente esserci l'altra faccia della medaglia, ergo...ma ? anche vero che alcuni canali propongono molte passerozze diverse al d^, alcune delle quali magari non hanno seguito o quasi, pertanto...

              ...a voi l'ardua Sentenza

              Tralasciando l'astuzia degli algoritmi che in base ai nostri movimenti e preferenze sul web ci suggeriscono argomenti simili, per rispondere al quesito proposto occorre fare una breve dissertazione antropologico-sociologica, prendendo atto che ? insita nella natura dell?essere umano una duplice spinta all?esibizionismo ( donna) e al voyerismo ( uomo). In questa nostra societ? digitale ed edonista, tale natura ? stata amplificata grazie alla possibilit? di condividere con il mondo intero le proprie immagini. Ed Instagram, evidentemente, solletica pi? di altri social, l?anima a luci rosse delle donne.

              E? chiaro che alla femmina in generale e a certe femmine in particolare, piace mettersi in mostra come forma di gratifica verso se stessa e come strumento per accrescere la propria stima di s?.... Sono bella, mi guardano, mi apprezzano, mi desiderano, dunque esisto, ed ? proprio in questo modo che come accennato, accrescono anche la loro autostima. Cercano attenzioni e conferme dal mondo esterno, e spesso questo le distrae dal senso di vuoto interiore.

              Il bisogno di essere ammirati arriva dopo quello di esserci e di farsi vedere, non pi? cogito, ergo sum, bens? mi mostro, dunque sono. I social hanno affermato la visibilit? come misura del valore.

              Diciamocelo, la vanit? e l?esibizionismo femminile sono sempre esistiti, ma ovviamente in forme pi? contenute, cosi come sono sempre esistite le ? gatte morte? e le passatemi il francesismo ? tira Ca**i ?, quelle a cui piaceva farla annusare agli uomini senza poi arrivare al dunque?solo per il gusto di farlo ed averli ai propri piedi. Ed il meccanismo su IG credo non sia molto dissimile, pubblicano una foto e chi la guarda si eccita. Egocentrismo e desiderio di stare al centro dell?attenzione.

              Cosi come ? sempre esistito il prurito adolescenziale femminile del mettersi in mostra per assecondare la propria nascente carica ormonale, associato alla superficialit? ed immaturit? tipica non solo della loro et?, ma anche della nostra societ? contemporanea.

              Lo stesso ragionamento ? riferibile anche alle pi? mature, con sotteso il discorso dell?esibirsi per dimostrare di essere ancora belle e desiderabili. La disamina ? inoltre applicabile altres? a chi si sente brutta e trova soddisfazione nel pubblicare sue foto ritoccate per sentirsi come vorrebbe essere, ma senza la costosa chirurgia estetica.

              Altro discorso invece ? quello di chi del proprio corpo mette foto pruriginose per avere like e follower monetizzando il tutto, perch? in questo caso non solo assecondano la loro tendenza di fondo all?esibizionismo, ma si avvicinano molto al concetto del fare il mestiere pi? vecchio del mondo, mercificando in modo furbo il proprio corpo virtualmente, per guadagnare senza lavorare.

              E il maschio in tutto questo che fa?! Fa quello che ha sempre fatto, semplicemente le guarda, perch? asseconda la sua natura che lo porta nello stimolo della sessualit? a essere molto pi? iconico della donna. La femmina sa che la bellezza volgare eccita l?uomo e cosi si diverte a renderlo ostaggio e drogandogli la libert? dello sguardo.

              Accade per?, che se un cospicuo numero di femmine esibisce le sue grazie a briglie sciolte su IG, dopo un po? il maschio o diventa un amanuense incallito o si pu? anche stufare di guardare e non toccare, ed ? a quel punto che spegne l?ipotalamo, libera lo sguardo e inizia a prendere coscienza dell'enorme corto circuito visivo che lo soggioga, iniziando a ribellarsi lamentandosene?.

              Dunque la risposta al quesito ?: ad un cospicuo numero di fighe lascive, corrisponde un altrettanto considerevole numero di segaioli, assecondando cosi le leggi della natura, declinate secondo gli eccessi peculiari della nostra societ? contemporanea e dei suoi strumenti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Simona199 View Post
                Questa discussione mi incuriosisce perch? proprio in questo periodo mi sono fatta anche io un paio di domande in merito , in quanto, seppur iscritta su Instagram da un paio di anni non lo avevo mai utilizzato finch? a Jerez Mikyrace mi ha insegnato a fare le "storie" e menzionare con @ e # gli sponsor e chi di dovere che ? poi ci? che mi interessa.
                Praticamente io non "seguo" nessuno perch? non me ne frega nulla di vedere i cavoli degli altri , "seguo" solo le foto che mette Dave come mr. Daidegas per?, siccome ho visto che su st? Insta ci sono anche video fighi di motocross freestyle e roba del genere, ogni tanto quando ho 5 minuti vado a vedere qualche bel trick!
                Tuttavia quando clicco sul simbolo del "cerca" mi compaiono un fott?o di foto di ragazze che non esito a definire vacconi spaziali che si immortalano puntualmente nelle pose pi? imbecilli possibili , maialesche o che dir si voglia.
                Ma io mi chiedo: per quale motivo lo fanno?
                Guadagnano dei soldi con queste foto da vacca?
                Non saprei se ci siano pi? fighe lascive o segaioli Giova per? trovo tutto questo di una tristezza infinita, come cacchio si sono ridotte le ragazze!!!
                Quoto e condivido il tuo pensiero! Secondo me comunque ? un 50/50 ci sono le fighe lascive perch? ci sono i segaioli ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Miky le sai tutteeee!
                  Ma ste tipe sono solo delle disagiate mentali esibizioniste oppure sono prostitute che utilizzano Instagram come vetrina? Perch? almeno in questo caso ci sarebbe un senso pratico
                  Penso sia signorine che offrono prestazioni a pagamento....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a me non capisce manco che cavolo mostrarmi o consigliarmi
                    c'e' di tutto... da pettorute "vip", a modellismo, passando per auto e moto, a sport motoristici vari.

                    mi son sempre divertito a confondere gli algoritmi con quelli che sono, a tutti gli effetti, i miei intessi... avendone tanti ed ad ampio spettro, semplicemente l'algoritmo si incarta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Oi ma pure io sono normale eh, mi piacciono le moto e gli uomini, (vab? specifico un unico uomo visto che sono sposata ) mica sono una finocchiona che va a cercare le tipe in pose vaccoplastiche!
                      Quindi ? proprio come ha scritto Miky, continuando a guardare i trick, essi prenderanno anche sul mio cell il sopravvento sui chiapponi a pecora ahaha
                      A me escono le pagine dei parrucchieri che fanno tagli cut, integratori, e cucina ... Hahaha Ecco perch? niente culi da me , per? ogni tanto mi scrive qualche escort .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Ecco, screen shot fatto or ora, vab? a st? giro ste rinco sorridono contente senza mostrare le grazie, ecco fate le brave ahaha
                        Hahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          Penso sia signorine che offrono prestazioni a pagamento....
                          Ecco bene cos? almeno c'? un senso... insomma se il culo ? lo strumento di lavoro mi pare giusto che lo mostrino per farsi pubblicit?!
                          ? mostrare i chiapponi gratuitamente che lo ritengo da idiota ahaha eh scusate mi pare ovvio nehh

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by penelope.ottini View Post
                            A me escono le pagine dei parrucchieri che fanno tagli cut, integratori, e cucina ... Hahaha Ecco perch? niente culi da me , per? ogni tanto mi scrive qualche escort .
                            Ahaha e via! E che cacchio ti dicono? Sono escort finocchie oppure masculi che fanno gli zoccoli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              contando che seguo anche clienti (o ex a sto punto, ma vabbe') che si occupano di cosmetica, pure io mi trovo roba "strana" tipo corsi di taglio, oppure prodotti vari... roba che non uso, sono il tipo che sceglie lo shampoo sulla base della quantita' nel flacone, e non per le "mirabolanti" cose che fa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Secondo voi su Instagram ci sono pi? segaioli o fighe lascive (sante donne in realt? ), dei generi ed et? pi? disparati?

                                Il quesito ? di difficile soluzione, lo so, ? mi ? stato stimolato dalla quantit? ormai ingestibile di passerame figoso in tutte le posizioni dalle pi? o meno impecorinite in su, in tutti i vestiari possibili (ridotti al minimo, in realt?), che mi si para davanti ogni qualvolta apra Instagram.

                                Voglio dire, alle volte (anzi, quasi sempre ) vado su Instagram con intenti nobili ed aulici, che mi sono impediti o resi difficoltosi oltre misura dall'infestazione di cui sopra, costringendomi a cercare ci? che mi serve spulciando tra culi, tette e capezzoli vari in una sorta di dribbling erotico d'alta scuola.

                                FORSE il tutto sarebbe risolvibile o fortemente facilitato se mi cancellassi da certi canali ai quali per? sono ormai affezionato..si sa che, pur nell'assoluta inattivit?, i vecchi sono affezionati alle loro cose, alle loro abitudini...e quindi l'unico esito del mio tormento mentale ? stato il quesito di cui sopra.

                                Perch?, se ? vero che io vedo solo il lato passeroso della cosa, deve necessariamente esserci l'altra faccia della medaglia, ergo...ma ? anche vero che alcuni canali propongono molte passerozze diverse al d^, alcune delle quali magari non hanno seguito o quasi, pertanto...

                                ...a voi l'ardua Sentenza
                                Non ho una risposta, ma ? facile che se ti compaiono tante fighe lascive, tu sia profilato di conseguenza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X