Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modellini auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela View Post
    Ne avevo molti ma alla fine quando ho cambiato casa li ho regalati ad un collezionista e ho tenuto solo il mio preferito. Il mio sogno...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    La DELTA MARTINI resta per tutti un sogno per chi ha vissuto l'epoca.
    Mi sono avvicinato a comprarne una EVO nera ultimamente, ma chiedevano troppo, pero' il numero di telaio era di quelli speciali, rinforzati per le gare e targata Torino!
    Prima o poi ce la faro a prenderla!
    Appena riesco a vendere la Viper o la 850 la sostituisco in collezione con una Delta!
    Per ora mi accontento del modellino.

Comment

• Font Size
      Ne avevo molti ma alla fine quando ho cambiato casa li ho regalati ad un collezionista e ho tenuto solo il mio preferito. Il mio sogno...

Questo mi da grosse speranze sul genere femminile
      Io ce l'ho della KYOSHO assieme alle altre sorelline da rally

Comment

• Font Size
        Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post

Anche io la penso esattamente come te! la plastica per i modellini li rende meno preziosi...belli comunque.
        Quelle da F1 che ho costruito della Revell,Tamiya o Protar , sono tutte in plastica in scala 1/12 , da verniciare ed eventualmente impreziosire colorandole. Sono pero' in qualita' alta. Messe poi in una teca non ci devi giocare...Le guardi, a volte le apri per far vedere i particolari assemblati e basta.
        In metallo penso si fa prima a comprarla vera, costa di meno...
        Guarda che le autoart sono dettagliatissime pure quando sono di plastica eh. Anzi a volte con la plastica si riesce a fare finiture e spessori migliori

Comment

• Font Size

Questa,l'alfa da dtm dell'epoca e la m3 erano i miei sogni proibiti della mia giovinezza
          Last edited by smanettone75; 29-02-20, 08:52.

Comment

• Font Size

Mi sono avvicinato a comprarne una EVO nera ultimamente, ma chiedevano troppo, pero' il numero di telaio era di quelli speciali, rinforzati per le gare e targata Torino!
            Appena riesco a vendere la Viper o la 850 la sostituisco in collezione con una Delta!
            KYOSHO sta facendo la riedizione del modello stradale e da rally

Comment

• Font Size

Qui vicino c'? una bellissima officina che ne ha un paio,non Martini per?... ogni volta che passo davanti mi luccicano gli occhi ma chiedono davvero troppo! Rimane per? un bellissimo sogno

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

Questo mi da grosse speranze sul genere femminile
                Io ce l'ho della KYOSHO assieme alle altre sorelline da rally
                Hahha eh ma io ero commissario ai rally... tanta roba vederle passare altro che modellino ci vorrebbe un monumento per questa macchina

Comment

• Font Size

Hahha eh ma io ero commissario ai rally... tanta roba vederle passare altro che modellino ci vorrebbe un monumento per questa macchina
                  Prossima settimana ci dovrebbe essere un rally storico dalle mie parti

Appunto che, qualora in futuro avr? una femmina, qualche speranza per la passione dei motori c'? ahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Prossima settimana ci dovrebbe essere un rally storico dalle mie parti

Appunto che, qualora in futuro avr? una femmina, qualche speranza per la passione dei motori c'? ahahah
                    se c'? una Simca Rally2 fotografamela...prima auto avuta ed avrei una storia simpatica da narrare

Comment

• Font Size
                      io non sono appassionato, semplicemente mi sarebbe piaciuto avere in modellino tutte le moto e le auto che ho avuto? qualcosa ho trovato, ma non ? che fanno tutto tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        se c'? una Simca Rally2 fotografamela...prima auto avuta ed avrei una storia simpatica da narrare
                        rally sospeso ovviamente...come tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post
                          io non sono appassionato, semplicemente mi sarebbe piaciuto avere in modellino tutte le moto e le auto che ho avuto? qualcosa ho trovato, ma non ? che fanno tutto tutto
                          purtroppo ? praticamente impossibile se uno ne ha avute molte...magari i modelli pi? famosi si...ma gi? ? difficile per le auto 1\43...per le moto non ne parliamo.
                          Faccio prima a dirti quale moto vera comprare...cos? puoi avere il modellino

Quando c'ho due spicci recupero questa

ho solo la versione normale in collezione

Comment

• Font Size

Sar? stato super contento il collezionista!!!
                            Buon per lui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post

Questa,l'alfa da dtm dell'epoca e la m3 erano i miei sogni proibiti della mia giovinezza
                              Alfa 155 dtm... che ricordi!!! Che periodi.

Comment

• Font Size
                                Una curiosit?, qual?? la marca di modellismo auto, che secondo voi ha un rapporto dettagli/prezzo molto alto?
                                Mi avete fatto venire una smania di farmi una collezione...

Comment

X
                                Working...
                                X