Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331

    11 mar 13:31

    In Spagna superati i duemila contagi: 47 morti

    La Spagna ha superato i duemila casi di coronavirus e ha registrato 47 morti, la grande maggioranza nella regione di Madrid. Sono i dati dell'ultimo rapporto pubblicato dal ministero della Salute: 2.002 casi sono stati notificati all'inizio della mattinata contro i 1.639 di marted?. La Spagna, uno dei Paesi pi? colpiti in Europa, ha visto il suo numero di contagi quasi quadruplicare da domenica quando erano stati registrati meno di 600 casi.


    Comment


    • Font Size
      #332
      scusate una info: non voglio fare il complottista ne quello che sminuisce i problemi ma ci sono molte cose che non comprendo e tra queste la seguente:

      perch? se ormai vengono annullate tutte le manifestazioni a livello europeo e non solo, non ? stato annullato l'addestramento militare degli oltre 20mila soldati americani nell'Unione europea? che tra l'altro girano anche senza mascherina? Sono immuni? Hanno gi? un vaccino? Io francamente sono scettico su questa storia del virus da quando se ne ? iniziato a parlare e da qualche giorno, anche per questi fatti, lo sono ancora di pi?!

      ? solo un addestramento quindi poteva essere rimandato...?? ed invece arrivano anche carri armati , elicotteri etc...
      Last edited by Gianluca83; 11-03-20, 11:59.

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by mito22 View Post
        11 mar 13:31

        In Spagna superati i duemila contagi: 47 morti

        La Spagna ha superato i duemila casi di coronavirus e ha registrato 47 morti, la grande maggioranza nella regione di Madrid. Sono i dati dell'ultimo rapporto pubblicato dal ministero della Salute: 2.002 casi sono stati notificati all'inizio della mattinata contro i 1.639 di marted?. La Spagna, uno dei Paesi pi? colpiti in Europa, ha visto il suo numero di contagi quasi quadruplicare da domenica quando erano stati registrati meno di 600 casi.

        pare cha anche francia sia piu o meno sui stessi numeri, mi sa che anche loro saranno prossimi alle nostre restrizioni, alla fine noi siamo quelli partiti prima ma gli altri stanno arrivando!

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          scusate una info: non voglio fare il complottista ne quello che sminuisce i problemi ma ci sono molte cose che non comprendo e tra queste la seguente:

          perch? se ormai vengono annullate tutte le manifestazioni a livello europeo e non solo, non ? stato annullato l'addestramento militare degli oltre 20mila soldati americani nell'Unione europea? che tra l'altro girano anche senza mascherina? Sono immuni? Hanno gi? un vaccino? Io francamente sono scettico su questa storia del virus da quando se ne ? iniziato a parlare e da qualche giorno, anche per questi fatti, lo sono ancora di pi?!

          ? solo un addestramento quindi poteva essere rimandato...?? ed invece arrivano anche carri armati , elicotteri etc...
          Fonte di questo fantomatico addestramento?

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by backmarker View Post
            se una crisi come questa riesce a far sembrare Salvini uno statista, questo la dice lunga sulla cultura e la salute mentale dell'elettore...
            Appunto

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Fonte di questo fantomatico addestramento?
              Prime pagine, lo linkai io

              non ? fantomatico per nulla

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Fonte di questo fantomatico addestramento?
                veramente ne ho parlato qualche giorno fa con un amico che sta a Varese... Ci credevo poco! Poco fa su fb ho visto un video di un amico che lavora all'estero...mezzi militari in giro x la citt?. Comunque ti giro info via mp

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by jakal View Post
                  decidiamoci per? eh

                  Emergenza coronavirus, Confindustria Lombardia: "Lasciare aperte le aziende"
                  nel mentre la Pirelli vicino casa mia ha chiuso lo stabilimento perche' trovato un positivo!
                  O si decide di chiudere a priori tutto oppure si chiude per contagio non capisco cosa ci sia di tanto difficile da capire.

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Prime pagine, lo linkai io

                    non ? fantomatico per nulla
                    a ecco ci avevi gi? pensato tu... Ho visto dei video poco fa messi da un amico che lavora all'estero... mezzi militari usa in giro x la citt?

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      veramente ne ho parlato qualche giorno fa con un amico che sta a Varese... Ci credevo poco! Poco fa su fb ho visto un video di un amico che lavora all'estero...mezzi militari in giro x la citt?. Comunque ti giro info via mp
                      Ma mica ? un segreto

                      Originally posted by arabykola View Post

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Coronavirus, Conte: "Nominero' commissario acquisti, potenziare produzione"


                        "E' arrivato il momento di ragionare come si e' fatto un tempo e pensare a fare da soli"

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Ma mica ? un segreto


                          https://it.insideover.com/guerra/cor...complotto.html

                          La spiegazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by jakal View Post
                            Coronavirus, Conte: "Nominero' commissario acquisti, potenziare produzione"


                            "E' arrivato il momento di ragionare come si e' fatto un tempo e pensare a fare da soli"
                            ieri sera dicevano che le mascherine sono oramai tutte prodotte in cina e ora si pensa che forse e' meglio produrle anche da noi!!!
                            Forse dico forse questa cosa ci insegnera' qualcosa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #344


                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                La spiegazione ?che ci danno?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X