Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181

    10 mar 17:15

    Coronavirus, Bergamo chiude parchi e tutte zone verdi

    Il Comune di Bergamo ha diramato oggi pomeriggio un'ordinanza che decreta, per contrastare la proliferazione del coronavirus, la chiusura al pubblico, sino al giorno 3 aprile incluso, di tutti i parchi, giardini e aree verdi comunali, dotati di servizio di apertura e chiusura, e quindi con recinzioni e cancelli di accesso, nonch? dell'Orto Botanico di Citta' Alta e di Astino, dello spazio Edon? e del Polaresco.


    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by jakal View Post

      io non sto litigando con nessuno ho espresso un mio pensiero su quanto da te scritto
      ti ho anche risposto per le rime...ma a parte tutto ste cagate del forum dovremmo nel nostro piccolo contribuire tutti a risolvere la situazione
      non ti offro una birra perch? sono chiuso in casa magari un giorno
      Eccetto, ben volentieri. E ci portiamo pure Lele che ogni tanto ci becchiamo ma che stimo e con cui mi piace confrontarmi.
      Per le rime? Ah si? adesso leggo e ti controrispondo eh
      Scherzo jakal, a posto, ci?.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        momento lele io mi attengo alle delibere dello stato... non e' vietato andare nei parchi, o semplicemente dove non c'e' nessuno, salvo che tu non sia gia' positivo, e allora devi stare a casa in isolamento.
        e' vietato andarci in gruppi... ma se io non incrocio nessuno, e non incrociavo nessuno prima, figurati adesso, faccio 500 metri di strada asfaltata, a piedi eh, e poi entro nel bosco e mi faccio il mio sentiero, non corro nessun pericolo, e non metto in pericolo nessuno.
        Ma ? quello che gli dico da stamattina, ma Lele gli voglio tanto bene ma lui ? categorico.

        Comment


        • Font Size
          #184
          no ma diventera' certamente piu' stringente il prossimo decreto... fintanto pero' che non mi si dice "da casa non ci puoi piu' uscire", io esco in sicurezza... non vado a sciare, non vado a rave party, se fossi al mare e l'acqua fosse gia' quella estiva andrei a nuotare... da solo.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Ma hai il ciclo ?

            Io parlo per me : la mia condizione e quella di tutti i miei collaboratori permette di venire al lavoro con il proprio mezzo ed i contatti che abbiamo sono con le rispettive famiglie e con noi stessi . Uno settimana scorsa ? stato a casa per una normale influenza , il medico lo ha "rilasciato" e si ? presentato al lavoro : appena l'ho visto lo ho rispedito a casa dicendogli che poi avremmo stabilito in accordo telefonico come remunerare queste giornate sue.
            Ho anche un amico che lavora a Milano ed arriva a Pavia : il suo titolare gli ha chiesto di andare in auto ed evitare treni/metro/bus e che gli avrebbe riconosciuto ogni spesa di viaggio aggiuntiva rispetto ai mezzi pubblici .

            Come vedi ci sono esempi che io ritengo di buon senso mentre ci sono esempi che sono disastrosi e che giustificano abbondantemente l'uso dell'esercito .

            Se tu ti fai la tua corsetta o passeggiata o quel che vuoi ... mica devi aver la mia benedizione ... ed anche di questa polemica io non riesco a percepirne l'utilit? .
            Io ti ho detto che entro i miei limiti , seguir? le disposizioni richeiste dallo stato in cui vivo . E' chiaro che i miei limiti sono differenti dai tuoi , da quelli di ognuno di noi . Finch? non interviene l'esercito ognuno di noi ha i propri limiti soggettivi pertanto , sostanzialmente , possiamo fare quel accidente che ci pare . Del resto siamo tutti Tagliani
            Eh, infatti alla fine stiamo polemizzando sul nulla di una corsa nel nulla.
            hai ragione Lele, un po di ciclo ce l'ho, sto blindato con la moglie per chiss? quanto, lo sai come sono fatto no?
            ne abbiamo discusso tre giorni io e te qualche mese fa.
            cmq come gi? detto a jakal, tutt'apost

            Comment


            • Font Size
              #186

              10 mar 17:24

              Coronavirus, Fontana di Trevi chiusa

              Fontana di Trevi off limits in esecuzione del decreto che ha esteso a tutta Italia le prescrizioni di massimo contenimento contro il coronavirus. La chiusura dei luoghi di cultura e arte anche all'aperto e' stata presa per evitare assembramenti. La vasca della celebre fontana e' chiusa al pubblico.


              Comment


              • Font Size
                #187

                10 mar 17:30

                Palazzo Chigi: "Conte non esclude misure pi? restrittive"

                All'incontro di Palazzo Chigi con le opposizioni il presidente Giuseppe Conte "non ha escluso affatto la possibilit? di adottare misure pi? restrittive, ove necessarie". Lo sottolineano fonti di Palazzo Chigi, che riportano un virgolettato testuale del premier: "Vi assicuro che il governo continuer? a rimanere disponibile e risoluto, come sin qui ha sempre fatto, ad adottare tutte le misure necessarie a contrastare con il massimo rigore la diffusione del contagio e ad aggiornare queste misure costantemente".


                Comment


                • Font Size
                  #188
                  oh mo con ste passeggiate m'avete anche rotto gli zebedei...
                  Ma vedete di andare tutti affan....
                  Ah no...tocca restare tutti a casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    oh mo con ste passeggiate m'avete anche rotto gli zebedei...
                    Ma vedete di andare tutti affan....
                    Ah no...tocca restare tutti a casa
                    stavo per confonderti con lele che e' tutto casa e lavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Larsen_EE View Post

                      stavo per confonderti con lele che e' tutto casa e lavoro
                      io sono quello che avrebbe impallinato i detenuti in fuga col 25mm del freccia...
                      Non mi piace essere confuso con altri

                      ne avessero accoppati un bel po' avremmo pure risparmiato dei soldi

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        pensa che io ho ancora gente in lista che e' preoccupata per lo stato dei "poverini"
                        vorrebbero, nel caso si ammalassero, destinare dei posti in intensiva a dei cazzo di criminali, togliendoli ai cittadini onesti... la gente ha la sabbia nel cervello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          pensa che io ho ancora gente in lista che e' preoccupata per lo stato dei "poverini"
                          vorrebbero, nel caso si ammalassero, destinare dei posti in intensiva a dei ***** di criminali, togliendoli ai cittadini onesti... la gente ha la sabbia nel cervello.
                          Guarda se proprio dobbiamo lasciamoli agli immigrati clandestini

                          La sabbia?no che in qualche modo pu? essere utile...
                          quelli hanno proprio il vuoto dentro la testa

                          Comment


                          • Font Size
                            #193

                            10 mar 18:08

                            Air France ferma i voli per l'Italia fino al 3 aprile

                            Air France sospende tutti i voli da e per l'Italia dal 14 marzo al 3 aprile per l'emergenza coronavirus. Fino al 14 marzo sar? assicurato soltanto "un volo per destinazione", fa sapere la compagnia francese.


                            Comment


                            • Font Size
                              #194

                              10 mar 18:13

                              Coronavirus, 8.514 malati, superati i 10mila contagiati

                              Sono 8.514 i malati di coronavirus in Italia, 529 in pi? di ieri, mentre il numero complessivo dei contagiati - comprese le vittime e i guariti - ha superato i diecimila: 10.149. Il dato ? stato fornito dal commissario per l'emergenza Angelo Borrelli in conferenza stampa alla Protezione Civile. Le vittime sono complessivamente 631: rispetto a ieri sono 168 in pi?.


                              Comment


                              • Font Size
                                #195

                                10 mar 18:15

                                Borrelli: "877 malati in terapia intensiva"

                                Sono 877 i malati in terapia intensiva, 144 in pi? rispetto a ieri. Il dato ? stato fornito dal commissario Angelo Borrelli.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X